Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio


illuminista

Messaggi raccomandati

illuminista

Bene ragazzi non so da dove cominciare, partiamo da ieri , giorno in cui io con dei miei amici abbiamo deciso di andare a una festa che si terrà oggi.

Stamattina di buon umore mi son letto un po di post qui nel forum in previsione di stasera fino a che non leggo una cosa che mi spiazza completamente.

Piccola premessa, io non ho mai avuto rapporti dunque in questo campo sono molto inesperto.

Comunque vengo a scoprire che normalmente nel pene in erezione il glande è scoperto ,fatto sta che mi accorgo o meglio faccio caso che il mio pene in erezione non scopre il glande, io non ci avevo mai fatto caso.

fin qui tutto ok se non fosse per il fatto che leggo anche che in un rapporto sessuale normalmente il glande è scoperto ,anche col preservativo, e che invece sforzare di abbassare la pelle a mano , o involontariamente durante il sesso puo portare ad una complicazione abbastanza grave , detta parafimosi , che nel caso va operata urgentemente.

qualcuno puo magari aiutarmi attraverso la propria esperienza a chiarire questa cosa? si puo comunque avere un rapporto sessuale con li glande coperto senza rischi di paramifosi?

giovedi andro dal medico per chiedere a lui, pero ho chiesto anche a voi perche penso che in ambito sessuale abbiate esperienza..

inoltre siccome il morale mi si è abbassato ai massimi livelli, vorrei chiedervi, a che scopo ci vado a sta festa se non posso neanche puntare al sesso ? ma neanche al numero che tanto se poi non ci posso chiavare che me lo prendo a fare?

ho letto che ci sono esercizi che posso elasticizzare la pelle e spero che funzionino perche non vorrei proprio ricorrere all'operazione.

ditemi la vostra, ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

allora, il fatto della festa non c'entra niente, non hai scopato fino a ora, se non vai alla festa perchè dici di non poter puntare al sesso è solo una scusa.

detto questo, il pene in erezione deve poter scoprire il glande completamente, anche solo manualmente ma deve scoprirsi, se non riesci(non forzarzi per le ragioni da te citate, parafimosi ecc) potresti avere una fimosi, ovvero un prepuzio troppo stretto oppure un frenulo troppo corto, entrambi richiedono un operazione o per la prima delle creme per l'elasticità(io sapevo che si applicavano ai bambini/neonati, non a 18-20 anni), l'operazioni per la fimosi mi pare includa la circoncisione(ma forse non solo) quella per il frenulo corto è molto più semplice, anestesia locale e intervento di 5-10 minuti durante il quale ti incidono il frenulo e te lo ricuciscono per bene, io mi sono sottoposto a quest'ultima operazione e la cosa fastidiosa è il primo mese post intervento, molto fastidioso.

Comunque non ti consiglio di avere rapporti sessuali in nessuno dei due casi perchè se è fimosi puoi incorrere in quello da te citato, se è frenulo corto semplicemente rischi ti si rompa il frenulo(si guarisce) e mi dicono sia molto doloroso.

Ti consiglio di parlarne col tuo medico al più presto e prendere appuntamento da chi di dovere.

p.s. ripeto il concetto iniziale, se io, vergine di 18(??) anni non vado a una festa perchè ho il dubbio di non poter puntare al sesso sono un gran cazzaro che mente a me stesso. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

illuminista

ciao zonef grazie dei suggerimenti andro infatti dal medico giovedi...

per quanto riguarda la festa si ci vado, pero con che mentalità ? con la consapevolezza che se anche avessi successo dovrei poi io dire di no. perdo in ogni caso.

a proposito te dopo quanto tempo sei tornato attivo dopo l'operazione? nel senso dopo quanto sei potuto tornare alla vita sociale e dopo quanto si eri pronto per rapporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

ciao zonef grazie dei suggerimenti andro infatti dal medico giovedi...

per quanto riguarda la festa si ci vado, pero con che mentalità ? con la consapevolezza che se anche avessi successo dovrei poi io dire di no. perdo in ogni caso.

a proposito te dopo quanto tempo sei tornato attivo dopo l'operazione? nel senso dopo quanto sei potuto tornare alla vita sociale e dopo quanto si eri pronto per rapporti?

vai e divertiti! apri hb e fai esperienza! se con la mentalità di ora non sei arrivato al sesso fino a ora perchè tale eventualità dovrebbe accadere proprio domani?

non ricordo precisamente ma dopo un paio di giorni ero socialmente attivo e tranquillo, è fastidioso quando hai erezioni spontanee e simili ma niente di invalidante! sessualmente penso qualche settimana max ma ero ancora vergine quindi parlo di masturbazione, prova a cercare su google, mi pare comunque max un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...