Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio


illuminista

Messaggi raccomandati

illuminista

Bene ragazzi non so da dove cominciare, partiamo da ieri , giorno in cui io con dei miei amici abbiamo deciso di andare a una festa che si terrà oggi.

Stamattina di buon umore mi son letto un po di post qui nel forum in previsione di stasera fino a che non leggo una cosa che mi spiazza completamente.

Piccola premessa, io non ho mai avuto rapporti dunque in questo campo sono molto inesperto.

Comunque vengo a scoprire che normalmente nel pene in erezione il glande è scoperto ,fatto sta che mi accorgo o meglio faccio caso che il mio pene in erezione non scopre il glande, io non ci avevo mai fatto caso.

fin qui tutto ok se non fosse per il fatto che leggo anche che in un rapporto sessuale normalmente il glande è scoperto ,anche col preservativo, e che invece sforzare di abbassare la pelle a mano , o involontariamente durante il sesso puo portare ad una complicazione abbastanza grave , detta parafimosi , che nel caso va operata urgentemente.

qualcuno puo magari aiutarmi attraverso la propria esperienza a chiarire questa cosa? si puo comunque avere un rapporto sessuale con li glande coperto senza rischi di paramifosi?

giovedi andro dal medico per chiedere a lui, pero ho chiesto anche a voi perche penso che in ambito sessuale abbiate esperienza..

inoltre siccome il morale mi si è abbassato ai massimi livelli, vorrei chiedervi, a che scopo ci vado a sta festa se non posso neanche puntare al sesso ? ma neanche al numero che tanto se poi non ci posso chiavare che me lo prendo a fare?

ho letto che ci sono esercizi che posso elasticizzare la pelle e spero che funzionino perche non vorrei proprio ricorrere all'operazione.

ditemi la vostra, ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

allora, il fatto della festa non c'entra niente, non hai scopato fino a ora, se non vai alla festa perchè dici di non poter puntare al sesso è solo una scusa.