Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per comprendere meglio la situazione in cui sono in questo momento. All'università ho conosciuto una ragazza. In realtà è da molti mesi che la vedo ma solo adesso ho fatto la sua conoscenza perché ha cominciato ad attirarmi. Comunque, ho attaccato bottone con lei e i suoi amici e la settimana scorsa ci siamo messi tutti d'accordo per andare al cinema. Finita la serata le scrivo un sms in cui le dico "è stato bello vederti stasera" e lei mi risponde "anche per me. Grazie!". Dopo un paio di giorni, Domenica per l'esattezza, le mando un sms con cui la invito a mangiare una pizza per oggi, lei mi risponde dicendomi che ha un compleanno alla sera ma che se voglio possiamo andare a fare un giro al pomeriggio. Io accetto l'invito e oggi ci siamo incontrati. L'incontro è durato circa un'ora, poiché lei aveva un impegno importante che non voglio menzionare, a mio avviso è andato abbastanza bene ma ho notato che durante la nostra chiacchierata non mi guardava spesso negli occhi, io cercavo di tenere il contatto con gli occhi, mentre quando camminavamo l'ho spesso urtata leggermente per vedere la sua reazione e non si scostava. Abbiamo parlato un pò di tutto, anche inevitabilmente dell'università, ci sono stati alcuni momenti di silenzio e alcuni di essi lei li ha interrotti riprendendo la conversazione. Quando è finito l'incontro mi ha salutato e mi ha detto "ci vediamo giovedì (all'uni ndr)". Secondo voi com'è andato? Il fatto che non manteneva spesso lo sguardo è un brutto segno?

Grazie:)

• 2 settimane dopo...
self_made_man
Inviato

mmmh forse ti sembrerò un po aggressivo ma prima di scrivere e postare hai letto qualcosa sui vari metodi, almeno uno? insomma le basi del processo seduttivo le conosci? se ti parlo di kino - escalation che tu non credo abbia effetuato sai cos'è? e pnp ne hai praticato? se non hai la minima idea di cosa stia parlando datti una letta a qualche manuale e troverai le risposte che cerchi , comunque forse è timida e non tiene lo sguardo per quello , ma non è di certo un atteggiamento su cui fossilizarti , dovresti analizzare altri aspetti dell'uscita e del suo comportamento ;)