Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kleber
Inviato

Ciao a tutti, sono in Germania e mi sto dando da fare con un po' di straniere, settimana scorsa ho invitato una ragazza a cena ed è filato tutto liscio :roargh: , ancora ci sentiamo, quindi userò abbastanza la tattica cenetta con la scusa che cucino bene.

Nel frattempo conosco una ragazza argentina, ma proprio bella, usciamo una sera e vado di kino, non risponde molto ma non rifiuta, non mi da molti segnali(usciamo con amici), la invito a cena e viene, è un po' freddina, provo k-close ma rifiuta perché è fidanzata e sinceramente la situazione(finestra) non era perfetta.

Fa niente, non se la prende e io nemmeno stiamo comunque un po' insieme e ci incontriamo domenica. Ero stanco morto e non le ho dato molte attenzioni, era pieno di ragazze. Torno prima degli altri e la vedo che fa un po' l'offesa e dopo mi ricontatta. La riinvito a mangiare qualcosa e viene oggi, porta un dvd che guarderemo insieme :roargh: .

Ora non è che questa mi scrocca solo cene e non me la darà mai?

Ho paura che stasera se non va me la son persa e divento amichetto da dvd :BangHead:

Consigli?

E' un comportamento ricorrente questo?

:Ax3L:
Inviato

devi creare fiducia e fare con calma, non è una che te la smolla subito

Pick Up Artist
Inviato

devi creare fiducia e fare con calma, non è una che te la smolla subito

ecco, non si poteva fare un'osservazione più sbagliata di questa.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Kleber
Inviato

ecco, non si poteva fare un'osservazione più sbagliata di questa.

Ahahah, lo penso pure io anche se non ho chissàche esperienza, non sono il tipo :DD

Pickup ti seguo, so già il da farsi, mi serve la massima dell'esperto per alzare il frame!

Inviato

è un po' freddina, provo k-close ma rifiuta perché è fidanzata

se pensi di poterla sciogliere solo con l'attraction, una che è fidanzata e che non gli da nemmeno IOI...

Giuppe
Inviato

Scusa ma più evidente di lei che va a cena da lui di nuovo, dopo che lui ci ha già provato... Cosa deve esserci di ioi?

hyde&seek
Inviato

Scusa ma più evidente di lei che va a cena da lui di nuovo, dopo che lui ci ha già provato... Cosa deve esserci di ioi?

esatto... io solo in virtà di questo (e di tant'altro, come il fatto che viene nella MIA tana) avrei un frame da paura.

Inviato

non avete capito... manca il comfort, ammeno che la tipa non sia una zoccola che puoi farti solo con un pò di attraction, la vedo dura, stiamo parlando di una fidanzata.

zane
Inviato

Ora non è che questa mi scrocca solo cene e non me la darà mai?

Piccolo o.t

Mi hai fatto morire con sta frase hahahahahahaha

Kleber
Inviato

Raga niente di che questa magna come na mucca ma non la smolla, freddina, si è portata pure un dvd di un film "orendo". E' una di quelle tipe con cui non mi viene bene il kino, ne faccio a palate con sconosciute amiche, anche con maschi per instaurare confidenza. La sento che le da fastidio, non si apre, ci siam messi a vedere il dvd sul divano, io pronto in modalità "e mo ndo scappi" ma si è messa con la schiena all'esterno e le gambe verso di me. Come azz faccio a instaurare un po' di comfort così...

Ma vaffanculo mo la tratto come migliore amichetta e confidente e le dico di farmi conoscere le amiche.

esatto... io solo in virtà di questo (e di tant'altro, come il fatto che viene nella MIA tana) avrei un frame da paura.

L'ho pensato pure io ma che ti devo dire? Sicuramente il mio game non è ottimo(forse neanche buono), comunque questa situazione me la studio tanto non mi costa niente, voglio vedere che succede.