mbrt [Partecipante] 21 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 quando una tipa all'inizio dell'approccio ai classici temi risponde che: interessi, hobby: Non ne ha. Posti in cui piacerebbe viaggiare: "non interessano", posto in cui è stata: "nulla di particolare" Perchè a domanda oltre il lavoro che ti piace fare risponde: dormire. Perchè lo fa? E' indice di interesse? Per testare? Vuol dire "parlami dei tuoi interessi, dei tuoi viaggi, proponimi qualcosa"?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 1) Non è interessata 2) Vuoi davvero "conoscere" una ragazza così? JonnySniper e Smashed ha reagito a questo 2
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 per 2 motivi: 1) non gliene frega un cazzo di parlare con te 2)è davverò senza emozioni. Una che ama dormire la manderei affanculo immediatamente... che stia lei in letargo, io il mondo me lo voglio mangiare giuseppe4 ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ma sai che c'è? a me se una che conosco da poco mi chiedesse "quali sono i tuoi interessi?", probabilmente nicchierei anch'io perchè è una domanda così banale e insensata da farmi subito calare l'interesse.
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ma sai che c'è? a me se una che conosco da poco mi chiedesse "quali sono i tuoi interessi?", probabilmente nicchierei anch'io perchè è una domanda così banale e insensata da farmi subito calare l'interesse. Da quando chiedere dei mutui interessi è una cosa banale e insensata? Dai perfavore... Hai pensato che forse TU non ti sei approcciato nel modo migliore?
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 1) Non è interessata 2) Vuoi davvero "conoscere" una ragazza così? Vald se ha postato allora vuole farsela, che problema c'è? A volte vai dietro a tipe da 100, a volte dietro tipe da 50 ... La natura ci ha concesso infiniti orgasmi e vuole che siamo generosi
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Vald se ha postato allora vuole farsela, che problema c'è? A volte vai dietro a tipe da 100, a volte dietro tipe da 50 ... La natura ci ha concesso infiniti orgasmi e vuole che siamo generosi Vabbè, lo sai che sono uno dal next facile
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Forse sarebbe meglio dire che è in uno stato mentale (mood) di scazzo, la causa potrebbe essere "cavoli suoi" o il tuo approccio che non è stato particolarmente brillante. Puoi tentare in un'altra occasione o cercare di farla emozionare attraverso te.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 o l'hai beccata in un momento in cui non le andava di parlare,o aveva le sue cose... oppure stava cercando di liberarsi di te. In tutti i casi la tipa voleva cercare di deviarti. la vedo una situazione difficile con questa...
valm [Partecipante] 378 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Da quando chiedere dei mutui interessi è una cosa banale e insensata? Dai perfavore... Hai pensato che forse TU non ti sei approcciato nel modo migliore? Non fraintendermi, è la frase posta in una modalità eccessivamente formale a poter indisporre l'altra persona. Se inizia a parlare da 2 minuti e non hai ancora suscitato nulla, facendo questa domanda è difficile potersi aspettare chissà quali risposte articolate. Le domande vanno anche poste in maniera originale e ripeto la domanda posta così vuol dire tutto e non vuol dire niente. giuseppe4 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati