Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Guardando ieri sera la solita fiction tv, ho avuto il sospetto che gli sceneggiatori si droghino. Di roba tagliata male. Questo pero' fa si che una donna con un'intelligenza nella media, ci veda una bibbia dell'amore.

Esempio uno: lei ama lui. Lui si deve sposare con la fidanzata con cui lui sta da anni. Nota bene: tra lui e lei c'e' stato solo un bacio. Ma lui parte in quarta. Va dalla fidanzata, in lacrime, e dice: non ti ho mai amato. Lei e' la donna della mia vita, non posso stare senza di lei. Tra noi e' finita!!!!

? Un uomo senza paranoie che ti spiattella tutto? Un alieno!!!!!!

Lei piangendo va al bat da sola di notte, incontra un'amica che sa tutto e le dice : tu non hai fatto niente di male, ti sei solo innamorata. Lei risponde: e' l'uomo della mia vita!!!!

La poveraccia cornuta tenta il suicidio: lui le fa il cazziatone: come hai potuto farmi credere che ti saresti suicidata!!!! Lei risponde: non volevo perderti!!!!!

Lui incontra lei (ancora zero sesso) e le dice: incontrare te mi ha fatto capire che non ho mai amato quella donna!!!!

Ma chi e' quel coglione che direbbe 'quella donna'????? Mah...

E altre perle di assoluta deficienza. Poi vi chiedete perche' noi donne siamo cosi'???

Capisco invece perche' il numero di psicanalisti e' in aumento!!!!!

La tv: che spazzatura!

• Mi piace! 2
Andreas
Inviato

Guardando ieri sera la solita fiction tv,

..... chi è causa del suo mal..

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato

E qui si capisce benissimo perché certa gente dopo un paio di mesi si dice "ti amo" o va a convivere senza tanti pensieri

ileb
Inviato

Andreas.. La solita fiction non che io sia patita di fiction! ;)

mike85
Inviato

A me sembra una puntata di "Dissapori"

Andreas
Inviato

Andreas.. La solita fiction non che io sia patita di fiction! ;)

Esperimento: un mese senza tv... Che non significa no cinema, no grandi film.... ma, non ore di vita davanti ad uno schermo....

Rimpiazza il vuoto della tv con discorsi, risate, baci, sesso oppure letture, cinema, arte o viaggi, esperienze, tramonti, foto, cane a spasso, passeggiata al mare, bancarelle in città...

poi leggi una discussione "l altra sera osservavo una scatola, una voce sconosciuta registrata 6 mesi prima (quasi la nascita di un bambino) diceva così e cosà... allora mi sono incazzata......"... :)

• Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

Come non quotare Andreas !

Personalmente ho un pessimo rapporto con la tv, è li appesa, piena di polvere.

Il telecomando non so dov'è e il decoder funziona solo dopo qualche pugno ben assestato.)

Non disdegno un bel film, magari in compagnia.... :)

La televisione essendo uno strumento di massa tende ad avere standard medio bassi.

E poi, quando sono davanti allo schermo mi sento appunto..... spettatore, ruolo che non mi appartiene. :)

• Mi piace! 2