Vai al contenuto

Come vi comportate se lei è fidanzata? :)


curiosa

Messaggi raccomandati

curiosa

Se sentite la voglia di corteggiare una ragazza fidanzata, qual'è il vostro approccio? Cambia qualcosa nei vostri atteggiamenti se non è single?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Generalmente no, al massimo si tende ad essere un pò più discreti e a rispettare la "pressione sociale" alla quale lei è posta, essendo fidanzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

io come faccio a saperlo con certezza assoluta in prima battuta ? posso intuire ok ,ma fidanzata o non la cosa non cambia niente perché nell'approccio e nel resto del gioco mi comporterei nella stessa maniera , casomai il dilemma si pone quando inizia qualche rapporto allora si che ha diventa lecito tenere conto che è fidanzata ma fino ad allora non mi pongo questo problema visto che non ha senso , e la maggior parte delle donne cercano sempre di trovare di meglio del proprio fidanzato !

il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

io come faccio a saperlo con certezza assoluta in prima battuta ? posso intuire ok ,ma fidanzata o non la cosa non cambia niente perché nell'approccio e nel resto del gioco mi comporterei nella stessa maniera , casomai il dilemma si pone quando inizia qualche rapporto allora si che ha diventa lecito tenere conto che è fidanzata ma fino ad allora non mi pongo questo problema visto che non ha senso , e la maggior parte delle donne cercano sempre di trovare di meglio del proprio fidanzato !

il tutto IMHO

E come fai? Sei beta per caso?! :D

Dovresti farla aprire una donna nei primi approcci per capire se è fidanzata o no :p

Però credo che conquistare una donna fidanzata sia molto piu' difficile, quindi era interessante capire come fareste, o se qualcuno ce l'ha fatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa
Inviato (modificato)

Probabilmente sei l'unico così bravo da riuscirci, siccome gli altri sembrano impauriti nel rispondere...

Complimenti :air_kiss:

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

La ragazza la approccio a priori, senza stare a pensare neanche per un secondo che può essere o meno fidanzata. Se durante l'interazione, viene fuori che è fidanzata, reagisco in base alla convinzione con la quale me l'ha detto.

In genere il "sono fidanzata" non è mai così convinto....quindi spesso la prendo come una battuta.

es:

Io: dovremmo decisamente uscire insieme io e te!

HB: potremmo, ma sono fidanzata.

Io: ma dai? che storia buffa! Facciamo venerdì? :DD

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Quindi non ci sei mai riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Intendi uscire con ragazze fidanzate? Cosa ti fa pensare che non ci sia mai riuscito? tu sei fidanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Perchè dovrebbe interessarti una cosa del genere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

continuerai all'infinito a rispondere alle mie domande con altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...