Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

mi serve entro le 10,vi spiego molto velocemente..parlavo con una mia amica e vi spiego com'è andata.

io : che fai di bello oggi? (io ero in una cittadina dove vanno tutti per il primo maggio)

lei: niente sono a casa.

io :c'è anche marco? (quello che gli piace)

lei:no

io:sei tutta sola soletta?

lei: si :(

io:ma stasera esci vero?

lei:no,non credo

io:dai su,esci con noi dio bono!

lei:Non sono proprio dell'umore

io:Forza,dammi un motivo valido altrimenti io stasera alle 9:30 passo sotto casa tua

lei:ho gli occhi gonfi (nel senso che aveva pianto)

io: rileggi quello che ho scritto,ho detto "motivo valido"

lei:no in effetti non è valido

io:dai raccontami cos'è successo su ale!

lei:ho leticato con marco e con francesca e con tutti

io:quindi?Ti pare mi chiami marco francesca o tutti? ci si vede stasera alle 9:30 sotto casa tua

lei : non possooo

io: ci si vede stasera,un bacio

alle 9:15 gli scrivo

io:mi cambio e arrivo

lei:nooo ma comeee

io:mi dispiace vederti triste,dai scendi che ne parliamo un pò

lei:va bene :)

io che davo per scontato che mi dicesse di no,non sono pronto! quindi le ho detto alle 10 :p voi che dite,la chiudo? come posso portare l'atmosfera giusta? aiutatemi! :)

la conversazione non è esattamente quella,ho fatto un riassunto diciamo,non ho messo faccine ne niente

poi stasera alle 9:15 gli dico allora stasera

mike85
Inviato

E vabbè ma la vuoi coccolare cosi? Certo sei libero di farlo è un bel gesto però Poi non ti lamentare se ti dice che ti vede solo come amico

BoiaCheBotta
Inviato (modificato)

Siamo usciti e niente,non l'ho baciata ma abbiamo parlato molto,molte cose in comune anche con le storie che abbiamo avuto a un certo punto le ho rubato l'accendino ,me lo sono messo in tasca e mi veniva collo che lo voleva,mi toccava nelle tasche verso l'interno del pantalone dove c'era la bestia :p ... come avrei dovuto comportarmi? non mi è sembrato di essere stato come dici te

Modificato da BoiaCheBotta
BoiaCheBotta
Inviato

esatto,era proprio quella la mia intenzione! di dimostrarmi uno che domina,che prende una decisione indiscutibile! però forse è vero,sono stato "troppo bravo"