BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 mi serve entro le 10,vi spiego molto velocemente..parlavo con una mia amica e vi spiego com'è andata. io : che fai di bello oggi? (io ero in una cittadina dove vanno tutti per il primo maggio) lei: niente sono a casa. io :c'è anche marco? (quello che gli piace) lei:no io:sei tutta sola soletta? lei: si io:ma stasera esci vero? lei:no,non credo io:dai su,esci con noi dio bono! lei:Non sono proprio dell'umore io:Forza,dammi un motivo valido altrimenti io stasera alle 9:30 passo sotto casa tua lei:ho gli occhi gonfi (nel senso che aveva pianto) io: rileggi quello che ho scritto,ho detto "motivo valido" lei:no in effetti non è valido io:dai raccontami cos'è successo su ale! lei:ho leticato con marco e con francesca e con tutti io:quindi?Ti pare mi chiami marco francesca o tutti? ci si vede stasera alle 9:30 sotto casa tua lei : non possooo io: ci si vede stasera,un bacio alle 9:15 gli scrivo io:mi cambio e arrivo lei:nooo ma comeee io:mi dispiace vederti triste,dai scendi che ne parliamo un pò lei:va bene io che davo per scontato che mi dicesse di no,non sono pronto! quindi le ho detto alle 10 voi che dite,la chiudo? come posso portare l'atmosfera giusta? aiutatemi! la conversazione non è esattamente quella,ho fatto un riassunto diciamo,non ho messo faccine ne niente poi stasera alle 9:15 gli dico allora stasera
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 E vabbè ma la vuoi coccolare cosi? Certo sei libero di farlo è un bel gesto però Poi non ti lamentare se ti dice che ti vede solo come amico
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) Siamo usciti e niente,non l'ho baciata ma abbiamo parlato molto,molte cose in comune anche con le storie che abbiamo avuto a un certo punto le ho rubato l'accendino ,me lo sono messo in tasca e mi veniva collo che lo voleva,mi toccava nelle tasche verso l'interno del pantalone dove c'era la bestia ... come avrei dovuto comportarmi? non mi è sembrato di essere stato come dici te Modificato 1 Maggio 2013 da BoiaCheBotta
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 esatto,era proprio quella la mia intenzione! di dimostrarmi uno che domina,che prende una decisione indiscutibile! però forse è vero,sono stato "troppo bravo"
Messaggi raccomandati