Vai al contenuto

[OR email]+ richieste su day2


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Premesse:

1) Sto postando qui in quanto l'OR imho non e' particolarmente significativo. Ma se volete, spostatelo pure. scusate il romanzo.. E' la prima volta :afc:

2) Un grazie 10.000 a prieras (pri, ti devo una statua, o almeno una pizza), che oltre ad avermi tirato fuori dalla cacca, mi ha fatto realizzare come sia facile che le HB ti scartino o ci stiano in base alle stronzate (o meno) che noi diciamo -o, come in questo caso- scriviamo.

Allora, tipa, diciamo HB7+ pescata su un sito di dating.

Beh, con ordine, prima dell'intervento di maestroPUA (pri), inizio tipo cosi':

Io: "Ciao. Sei interessata? mi rispondi anche se non lo sei perche' odio chi non risponde mai?"

(suppongo che sia tutto uno sbaglio ma onestamente ancora non so come approcciare. Consigli?)

HB: "Ciao. Sono moltogentile allora visto che ti rispondo :) Interessata? forse, troppo presto per dirlo. Chi sei? da dove vieni e che studi?"

Io: "BlaBla. Prova ad indovinare da dove vengo? Bene comunque che hai messo un forse. significa che non ti faccio schifo almeno. Hai un ragazzo? e senno che cerchi su un sito di dating?"

HB: "BlaBla. No, non ho un ragazzo. Non so cosa cerco di preciso ma sono aperta al caso che trovi quello giusto. Tu invece? blabla"

Io: "Blabla. Ah, quindi non sei una di quelle tutte alcool e discoteca. Neanche io ho una ragazza, ma qui sembrano tutte o troppo fredde o troppo ubriache ;)Blabla."

Hb: "Si e' vero non sono una di quelle. Comunque qui non sono tutte fredde. si vede che non hai cercato bene. Devo andare ora. Buona notte"

Fin qui si puo' notare lo smerdamento progressivo nonche' i numerosi autogoal che arrivano da ogni zona dell'area. :afc:

A questo punto, affidandomi a San Genn..Prieras, chiedo lumi che arrivano insieme a numerose frustate :afc:

I suggerimenti, messi in pratica alla meglio causa AFCciosita' cronica, sono: chiedigli il nome - poi proponigli di uscire col numero di telefono - poi fissa.

pertanto procedo anche se non mi aveva dato niente a cui riagganciarmi nell'ultima mail

Io: "Bla. Eh, allora dimmi dove cercare :) Le tenete nascoste? A proposito, noi stiamo scherzando tanto, ma non so neanche come ti chiami! Magari dovremmo incontrarci per un caffe' un pomeriggio"

HB: "Bla. Eh non so dove si nascondono quelle giuste. Io vivo da sola. E tu? (gli avevo chiesto dove viveva). Ciao HB7+"

(notare che non risponde alla proposta e pri suggerisce di non chiedere ancora il :#close:)

Io: "Bla. Io vivo a postoX. Comunque laprossima settimana forse vado a sciare, quindi nessun problema per vederci. possiamo fare dopo"

HB: "Bla. Sicuro che ci possiamo vedere per un caffe' un giorno. Ma non so se ho il coraggio. Divento cosi' nervosa.. Blabla"

Qui io avrei chiesto il numero, ma pri suggerisce di farla qualificare sul perche' diventa nervosa (E se rileggo il tutto adesso, credo che sia stato molto meglio cosi'), pertanto obbedisco

Io: "Bla e bla. E come mai diventi nervosa? non sono mica il lupo cattivo (tnx pri!)! Possiamo sempre prenderci un frullato comunque ;) Anche io divento nervoso a volte.. Blabla"

HB: "Bla. Non so perche' hihii. Non e' colpa del caffe' hihii. Sono fatta cosi' blabla"

Io: "Bla. Non ti preoccupare. Non c'e' motivo. Anzi io dovrei esserlo visto che capisco malissimo il norvegese. Anzi ti chiedo un favore: quando ci vediamo, possiamo iniziare in inglese? Blabla. Hai un cellulare?"

(notare l'ultimo errore)

Hb: "Vuoi dire che dovrei iniziare a scrivere o a parlare inglese? (notare: non "a TE") Lo capisco bene, ma se devo parlarlo divento nervosa. Ma posso sempre fare una prova. Blabla. Ho un cellulare, si.." :rolleyez:

qui pri mi fa notare l'errore immenso, e suggerisce il rimedio di suggerire un posto via mail

Io: "Voglio dire che quando ci vedremo per una *camomilla*, sara' un problema per me capirti se parli in norvegese. bla. A proposito ho visto un locale carino sul porto in centro. Che ne dici di domani pomeriggio? Poi controllo se sono aperti e se mi dai il numero ti faccio sapere"

Hb: "questo we lavoro. Magari un altra volta.. Piuttosto hai qualche altra foto? (ne aveva vista solo 1) Poi forse ti posso mandare le mie hehe".

Qui preso dallo sconforto volevo mollare con un "vabbe' se non sei interessata non fa niente. ciao", ma Pri, da buon maestro, mi fa notare che non si deve mai mostrare quello che ci interessa, cioe' la micina, e suggerisce una fanculizzazione meno acida.

Io: "ne ho solo un paio qui. Le altre sono sui computer di chisaqualiamici. Eccotele, ma di solito non le do in giro. Nessun problema per domani. Se vorrai uscire allora, mi farai sapere e forse saro' libero ;) byebye"

(notare: non gli chiedo foto e cerco di far capire: beh vaffanculo. se mi vuoi incontrare me lo chiedi tu adesso)

HB: "Ciao ancora! questo we lavoro, ma poi sono libera! Se non vai piu a sciare quindi.. il mio numero e' xxxx. Se mi vuoi chiamare un giorno... O magari se mi mandi un sms, che e' meglio perche' divento nervosa a parlare in inglese al tel. Ti ho mandato una foto. ciao"

Beh, vittoria!!! o no? :D Certo, ho solo il cell e una proposta di day2 sua, ma notare che su svariate tipe conosciute online e' la prima volta che ce la fo. E credo proprio che senza l'aiuto fondamentale di Prieras mi avrebbe scaricato all'istante. Ho messo anche gli errori che avrei fatto io, nel caso possano essere utili ad altri come me (difficile che esistano AFC cosi' AFC, ma nun se sa mai ;))

A questo punto le richieste:

prossima settimana: a sciare non ci vado volentieri se c'e' di meglio da fare ;)

Ma fissare, via sms poi.. come fareste? cosa potrei dire? Certo magari per me e' anche meglio visto che le volte che ho telefonato a ragazze sconosciute si contano sulle dita di UNA mano :D

day2? Brrr... dovrei farmi una scaletta degli argomenti su cui poter parlare (chiaramente relativi a quello che si e' parlato, tipo dove lavora, come si trova, come mai e' single etc)?

Meglio sedersi di fronte, di lato o di fianco? Da AFC avevo pensato di fronte, ma poi ho realizzato che se non di fianco, almeno di lato sarebbe meglio. Certo, a portata di *mano* sarebbe ancora meglio ;)

ST: ho capito cosa sono e come si dovrebbero aggirare (in teoria ovviamente). Ma come sfruttarli a nostro esclusivo vantaggio?

Qualifying questo sconosciuto: ho cercato molto sia si fidst che su fidst.net, ma non c'e' molto per i principianti...

Qualcuno mi potrebbe dare qualche lezione rapida? Se cerca di farmi qualificare che significa? E devo aggirare o è meglio rispondere?

Mentre invece farla qualificare che significa e in che modo ci avvantaggia nei nostri propositi? :cool:

Magari se questo argomento e' stato trattato ma mi e' sfuggito, potreste linkarmi le discussioni?

Grazie mille a tutti e a IS! se non ci fosse bisognerebbe davvero inventarlo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
dovrei farmi una scaletta degli argomenti su cui poter parlare  

(chiaramente relativi a quello che si e' parlato, tipo dove lavora, come si trova, come mai e' single etc)?  

se parlerai di tutto TRANNE quello che ho appena quotato :( allora avrete una bella conversazione al day2 :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

erm :afc: :afc: :afc:

qualche suggerimento allora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
erm :afc: :afc: :afc:

qualche suggerimento allora? :D

vacanze,mare,musica,hobby...esperienze che vi accomunano...routines,games

divertimento,viaggi,libri,film,scrittori preferiti,drink preferiti, posti che lei conosce

dove ama andare a bere o a mangiare,cucina etnica..etc etc etc.

insomma tutto ciò che è TEMPO LIBERO

evitare:

exragazzi

relazioni

lavoro

studio

religione

matrimonio

figli

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

scusate il post inutile, volevo mettere 2 grazie a trincia per l'ultimo post, ma non potevo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...