Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Domani sera Speed Date .. quali sono le frasi più gettonate per attrare una ragazza ad uno speed date?! Mi potete dare qualche dritta?! Grazie in anticipo a chi contibuirà!
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 A Londra..! cmq ho trovato delle ottime guide in inglese sul web! quelle che hai detto sono proprio quelle sconsigliate perchè sono sempre le solite..! http://www.slowdating.com/speed_dating/speed-dating-questions.aspx questa guida è fatta bene!
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Stasera vado allo speed date organizzato da Aegee.. a Torino.. Obiettivo testare qualche frase e divertirmi (ovviamente)! sempre in lingua inglese
Mister Kita [Partecipante] 7 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Non sono mai stato ad uno speed date, ma quello che chiederei io sono cose tipo : Sai cucinare? Sei in grado di affrontare un discorso serio senza cominciare a cadere nel comico? Quali sono secondo te i tuoi pregi? Sembri una tipa ok! Qual'è il modo migliore per rimanere in contatto con te? Se lei è li un motivo c'è, falla qualificare e investire, e se lo fai nel modo giusto potrai ottenere risultati diversi dai soliti ragazzi
Messaggi raccomandati