Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 è da un po di mesi che bazzico badoo è un modo come un altro per fare conoscenze alla fine no? soprattutto per chi come me è generalmente timido è anche uno dei modi migliori per socializzare con qualche ragazza... e poi al giorno d'oggi i social network stanno sostituendo la vita reale quindi non lo vedo poi cosi male come "posto" per rimorchiare. fatta questa premessa veniamo a noi... aggiungendo che sono un bel ragazzo, simpatico e direi assolutamente non banale NON RIESCO A CONCLUDERE UN BEL NIENTE non ho problemi di apertura mi guardo bene i profili quello che scrivono le loro foto prima di scrivere e al 90% ricevo risposte, come già detto non sono male esteticamente ( manco brad pitt sia chiaro )da questo 90% il 50 % delle conversazioni non vanno oltre xkè finisce li... le scrivi ciao ( ma è un'esempio evito di aprire con un semplice ciao) rispondono ciao e poi nn ti danno più retta o cmq le vedi che iniziano a risp ogni 30 minuti con risposte veloci abbreviate e piene di k e allora mi scazzo e lascio perdere. l'altro 50 % va a buon fine cmq parliamo, creo un buon "feeling" e poi butto li facebook, numero o direttamente uscita e il mio problema non nasce qui ma allo step successivo...la maggior parte delle ragazze mi da numero, facebook, mi dice si si ci vediamo ci accordiamo anche con data e giorno ma poi SPARISCONO, impazziscono non lo so... tant'è che sono uscito solo con 3 ragazze. dove è che sbaglio? dovrei chattarci per qualche giorno e creare un GROSSO feeling prima di chiedere una qualsiasi cosa? oppure sbaglio nei comportamenti successivi...ad esempio quando "passiamo" su fb inizio a "perdermele" per strada, forse sbagliando l'atteggiamento troppo come dire? fargli capire subito il grande interesse che c'è da parte mia... la cosa che mi capita più spesso è da badoo a facebook senza problemi, da fb chiedo subito l'incontro e li iniziano i guai... rispondono pure di si ma poi spariscono quindi ti dicono si tanto per ( che poi vorrei capire chi le costringe a dire si, dimmi no direttamente) non mi piace molto invece parlare al telefono tant'è che a volte nicchio io se qualcuna di sua iniziativa addirittura mi chiede il numero x sentirci a voce, forse anche questo è un'errore? sentire subito la voce può creare una situazione diversa molto più reale. ma il problema come detto all'inizio è che sono timido di mio soprattutto con le ragazze e se una appena conosciuta la chiamo al telefono rischio di "bruciarmela" xkè nn sarei me stesso e un'altra cosa non mi piace proprio conversare al telefonino e spendere i soldi x le chiamate c'è crisi per tutti purtroppo.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Il tuo sbaglio è stare su badoo.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Il tuo problema è che ti nascondi dietro ad un dito.
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 probabile che sia cosi ileb ma sto provando un po su badoo.... mentre sagittari cosa intendi per nascondermi dietro un dito?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Intendo dire che ti stai comportando esattamente come un cattivo televenditore che dice, tizia il prodotto ti interessa? Si ? No? Passiamo oltre. Insomma vuoi finalizzare senza aver costruito l'azione più o meno è come cercare di segnare da centrocampo... onestamente quante volte ti può riuscire??? E con che razza di portiere poi? Mi sembra sacrosanto che una ragazza dica ok... gli ho dato il numero, gli ho dato fb... gli ho pure detto ok per l'uscita... ma io questo non lo conosco nemmeno perchè dovrei uscirci??? Solo perchè è belloccio?? Non funziona cosi... devi motivare la vendita in modo inconscio, della serie...tu ragazza devi uscire con me perchè: 1) E' la miglior cosa che ti possa succedere 2) Io sono un valore aggiunto per la tua vita che non puoi permetterti di lasciar scappare In poche parole ... devi imparare a tirare fuori le parti interessanti del tuo carattere e semplicemente sedurre
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 ottimo ora si che ti capisco...e penso che tu abbia assolutamente ragione ma come si fa a fare tutto ciò? io ammetto senza problemi di essere una frana con le donne, non le capisco non ci so fare fino in fondo, sono carino e simpatico ma poi non riesco ad andare oltre e ora parlo proprio in generale badoo o fuori da badoo cambia poco io le donne non le comprendo cmq.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Sei nel posto giusto allora Il processo è per tutti questo, 1) Frustrazione per i pochi risultati ottenuti con il gentilsesso 2) Reperire le informazioni (c'e una sezione apposta sul forum con un sacco di materiale) 3) Iniziare il loop Sperimentazione - Feedback - Miglioramento continuo Ti consiglio il Franco manual of seduction e poi esci sperimenta, da solo in compagnia come meglio credi Friulano80 ha reagito a questo 1
Hope [Partecipante] 125 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) Sono anche io come te Livin, tante conoscenze e tanti insuccessima proprio perchè non sono in grado di creare quel valore aggiunto che (forse) mi assicurerebbe più possibilità e per via della mia bassa autostima creata negli anni a furia di insuccessi e inesperienza. Il tutto in una città, la mia, dove la competizione è altissima e ci sono centinaia di uomini che sanno essere più attraenti di me. Non c'è niente da fare, semplicemente lavorare su se stessi a mente libera e serena (se hai casini tuoi lo capiranno tutti là fuori come ti senti e finisci sempre per fare mosse sbagliate) e aspettare che arrivi l'occasione buona...o cercarsela ma qua la vedo più difficile perchè devi tirare fuori tutto il carattere e la tua autostima quindi meglio lavorarci su prima. Quanto a Badoo è un covo di matte, non c'è dubbio, e devi prenderlo con zero serietà senza prendertela più di tanto se queste poi spariscono che tanto quelle che si cagano sotto sono loro non tu A me l'anno scorso uguale, una mi aveva detto di vederci il suo primo giorno di scuola che avrebbe bigiato per me perchè non vedeva l'ora di incontrarmi: il giorno prima quando le scrissi per chiederle il numero per sentirci nn mi rispose più e mi cancellò pure su Facebook! Quindi come loro stanno lì per prenderti x il culo pure tu devi starci con lo stesso spirito...ovviamente coltivando le occasioni serie semmai capitassero. Ma ho i miei dubbi sul fatto che con le giuste tecniche seduttive tu riesca ad emergere su quel sito, secondo me l'interazione virtuale è troppo standard e piatta per riuscire a trasmettere qualcosa. Poi per carità, ci può sempre stare la botta di culo così come nella vita reale..conosco tanti amici che di seduzione e manuali non ne sanno neppure l'esistenza ma si sono beccati la ragazza interessata sapendosela giocare bene mentre io sono costretto a studiare sui libri quello che a loro verrebbe da fare in maniera spontanea Una cosa è però certa, che se siamo a questo punto è anche perché al giorno d'oggi queste ragazze sono diventate altamente pretenziose quindi la selezione è parecchio agguerrita. Ma non perdiamo mai la speranza! Modificato 4 Maggio 2013 da Hope Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati