Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

Secondo voi nel processo seduttivo , intendo dal primo incontro /scambio di numero , fino alla successiva trasformazione in LTR o FBuddy o altro, quanto conta lo scambio di sms?

Io ho nel passato - anche piuttosto recente (una decina di giorni fa) ho avuto un feedback negativo circa l'importanza di sentirsi con sms , prima che la cosa non fosse consolidata da un buon numero di uscite, con conseguente Flake(sia su uscita che su messaggio) da parte della hb ... pazienza mi sono rifatto in pochi giorni conoscendo sabato una hb proveniente dalla terra di james bond, con cui sono già uscito anche ieri passando una piacevole credo anche per lei serata( purtroppo non conclusa in ... vabbè) ... in pratica mi sto conoscendo con sta tizia inglese con cui sto uscendo , ora la cosa che sto cercando di evitare del tutto è il sentirsi tramite sms, nel senso che al massimo invio un sms al giorno (oggi lo ha fatto lei doveva farmi sapere se si univa a noi per il 1 maggio) , pensate non la ho neanche aggiunta su facebook ma lo ha fatto lei stamattina. In pratica io le invio un sms al massimo e di solito solo per chiederle di uscire , e questo è sembrato funzionare in questi giorni , più che "sentirmi" sto puntando al vedermi , anche domani(o per meglio dire oggi :) ) farò cosi' le chiedo di uscir ,magari con una battuta, sua risposta e eventuale messaggio mio organizzitivo poi stop ,fino a quando non la incontro... secondo voi faccio bene , che ne pensate ?

• Mi piace! 1
PaoloBarman
Inviato

I messaggi li invio solo quando voglio "stuzzicare" un pò la ragazza, tipo dopo un paio di giorni con scritto "Ciao topolona, domani al solito posto ? E non pensarmi troppo nel frattempo :)" . Per il resto credo che le conversazioni tramite sms non servino ad un bel niente.

• Mi piace! 5
iltrucido
Inviato

Concordo, credo che gli sms vadano usati il meno possibile

• Mi piace! 2
Adelferius
Inviato

Perfetto, proprio come sto facendo io con questa ragazza :-) .

Friulano80
Inviato

Dipende dai casi e dalle persone. Ma non puoi sedurre una tramite sms, le parole emozionano ok, ma conta di più il mondo reale.

• Mi piace! 3
Adelferius
Inviato

Dipende dai casi e dalle persone. Ma non puoi sedurre una tramite sms, le parole emozionano ok, ma conta di più il mondo reale.

Condivido , condivido

barracuda
Inviato

Con gli sms puoi fare tutto ... basta scriverli al momento giusto "sentendo" la persona dall'altra parte! è un gioco più tranquillo ma anche emozionante in quanto c'è il tempo dell'attesa.

Ho visto una ragazza fuori dall'ordinario mi sembrava di averti riconosciuto ... poi ho guardato meglio e beh eri veramente tu!!!

...

BackToLife
Inviato (modificato)

Ho sedotto alcune ragazze solo utilizzando sms.

In altre epoche nemmeno troppo lontane gli Uomini erano abili seduttori di penna.

Cellulari,Social Network,Parole,Lettere ...... sono solo strumenti.

Se lo schermo di un cellulare mi protegge dall'imbarazzo del parlare con una ragazza di persona... ecco, qui c'è un problema.

Se invece lo schermo di un cellulare è un mezzo come un'altro per arrivare al mio scopo... ecco, sono furbo nell'usarlo.

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 6
Adelferius
Inviato

Ho sedotto alcune ragazze solo utilizzando sms.In altre epoche nemmeno troppo lontane gli Uomini erano abili seduttori di penna.Cellulari,Social Network,Parole,Lettere ...... sono solo strumenti. Se lo schermo di un cellulare mi protegge dall'imbarazzo del parlare con una ragazza di persona... ecco, qui c'è un problema.Se invece lo schermo di un cellulare è un mezzo come un'altro per arrivare al mio scopo... ecco, sono furbo nell'usarlo.

Condivido, ma quello che sto dicendo riguarda semplicemente la necessita' o meno di sentirsi continuamente tramite sms

So che alcune puo far piacere, ma ad altre ho personalmente riscontrato che non si ottiene risposta positiva... Per questo sto usando

gli sms solo per fissare le uscite e non come mezzo di seduzione... In pratica sto giocando con lei quasi esclusivamente dal vivo, con kino appuntamenti multiluogo ecc... Gli sms li ho usati e mi rompono oltre a bruciarmi i neuroni per azzeccare il messaggio giusto inoltre quando avvert la necessita di dovermi far sentire per forza vado pure in ansia... Per questo con questa hb sto usando la strategia

"vedersi il piu possibile, sentirsi(sms, fb...) il meno"

• Mi piace! 1