Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

evander
Inviato

Da alcune settimane sono entrato in contatto con un HB che assume un comportamento molto molto particolare, difatti nei nostri incontri (siamo riusciti ad uscire 3 volte) lei appare decisamente piacevole e manifesta indubbiamente interesse nei miei confronti.. Anche solo il fatto di essere già usciti 3 volte insieme lo dimostra. La sua particolarità sta nel fatto che non "continua l'interazione", difatti non mi cerca via sms e spesso tarda nel rispondere ai miei: questo suo atteggiamento talvolta mi fa andare in paranoia, poiché non capisco questo suo "non volermi cercare" ma allo stesso momento essere molto atratta da me.

Come comportarsi? Continuare ad insistere comunque, visto la sua certa risposta positiva, palesando però in questo modo il mio interesse.. É corretto?

Andreas
Inviato

tre uscite e nulla di fisico?

caxxo, organizza alla svelta la quarta e :fclose:

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Credo pure io che se dopo tre uscite non ci sia scappato nemmeno un bacio ci sia da pensarci su.

E gia' il fatto che lei abbia scelto di darti altre possibilita' e' da apprezzare da parte sua.

Molte ragazze tornano a casa deluse da una serata passata a chiaccherare ...e nemmeno un bacio a stampo rubato

prima di salutarla a fine serata tende a risolvere la cosa.

Datti da fare il prima possibile prima che sia troppo tardi!

AmericanBadass
Inviato

Secondo me è il solito tira e molla del cazzo delle donne , comunque strappaglielo sto bacio muoviti dai :D

Mike89
Inviato

sii forte tu,e accelera,loro difficilmente faranno la prima mossa,un uomo cosa deve fare ? parlarci solo ? :)