PiEtRoSkY94 [Lurker] 1 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di quasi 19 annivi racconto la mia esperienza con questa ragazzaho conosciuto questa ragazza nel giugno dell'anno scorso.. (tramite sms)voglio precisare che questa ragazza è stata la mia prima esperienza di seduzioneappena ho fatto conoscenza con lei mi sono sempre comportato come un ragazzo estremamente timido,ingenuo,insicuro,ansioso (il ragazzo beta per eccellenza)lei appena mi ha conosciuto si dimostrava gentile e scherzosa con me.. ma andando avanti con i mesi è diventata sempre piu rigida nei miei confronti arrivando a trattarmi addirittura male anche se essendo molto scaltra si faceva sentire lei usando il famoso "PNP" su di me nello scorso autunno mi sono iscritto a questo sito e ho scaricato 2 cosette che per me si sono rivelatae FONDAMENTALi.. ovvero il manuale franco e il libro le vostre zone erroneeda quando ho scaricato queste 2 "bibbie" ho imparato moltissime cose sia in ambito di seduzione sia in ambito sociale che prima nemmeno immaginavo xD xDin questo anno ho migliorato il mio inner game e sono diventato molto più sicuro di meil mio problema è che quasi a distanza di un anno cerco ancora di "conquistare" questa ragazza.. essendo consapevole di essere incatenato sotto un forte "frame sottomesso" (lo so è una cosa scandalosa)infatti da quando la conosco la penso molto spesso e il sabato sera quando esco con i miei amici non riesco a guardare e a considerare le altre ragazze -.-questa ragazza ha 17 anni ed essendo estremamente carina è una ragazza molto sicura di se,vanitosa,aperta e soprattutto con molti ex alle spalle..una volta gli ho chiesto adirittura di vederci un pomeriggio e lei naturalmente rifiutòragazzi datemi i vostri consigli secondo le vostre esperienze su come fare perchè sono MOLTO confuso su cosa fare con lei..se continuare a provarci o se scegliere la via più dolorosa ovvero provarci con un altra..e soprattuto con una buona dose di impegno si può invertire la situazione a mio favore??da considerare che io e lei ci parliamo pochissimo
Testuggine90 [Lurker] 11 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Le minorenni portano solo guai (non solo legali ). Lasciala pascolare nel suo recinto di vanità ed applica quanto hai imparato sulla seduzione con altre ragazze. Vedrai che la dimenticherai presto ;-)
PiEtRoSkY94 [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di quasi 19 annivi racconto la mia esperienza con questa ragazzaho conosciuto questa ragazza nel giugno dell'anno scorso.. (tramite sms)voglio precisare che questa ragazza è stata la mia prima esperienza di seduzioneappena ho fatto conoscenza con lei mi sono sempre comportato come un ragazzo estremamente timido,ingenuo,insicuro,ansioso (il ragazzo beta per eccellenza)lei appena mi ha conosciuto si dimostrava gentile e scherzosa con me.. ma andando avanti con i mesi è diventata sempre piu rigida nei miei confronti arrivando a trattarmi addirittura male anche se essendo molto scaltra si faceva sentire lei usando il famoso "PNP" su di me nello scorso autunno mi sono iscritto a questo sito e ho scaricato 2 cosette che per me si sono rivelatae FONDAMENTALi.. ovvero il manuale franco e il libro le vostre zone erroneeda quando mi sono armato di queste 2 "bibbie" ho imparato moltissime cose sia in ambito di seduzione sia in ambito sociale che prima nemmeno immaginavo xD xDin questo anno ho migliorato il mio inner game e sono diventato molto più sicuro di meil mio problema è che quasi a distanza di un anno cerco ancora di "conquistare" questa ragazza.. essendo consapevole di essere incatenato sotto un forte "frame sottomesso" (lo so è una cosa scandalosa)infatti da quando la conosco la penso molto spesso e il sabato sera quando esco con i miei amici non riesco a guardare e a considerare le altre ragazze -.-questa ragazza ha 17 anni ed essendo estremamente carina è una ragazza molto sicura di se,vanitosa,aperta e soprattutto con molti ex alle spalle..una volta gli ho chiesto adirittura di vederci un pomeriggio e lei naturalmente rifiutòragazzi datemi i vostri consigli secondo le vostre esperienze su come fare perchè sono MOLTO confuso su cosa fare con lei..se continuare a provarci o se scegliere la via più dolorosa ovvero provarci con un altra..e soprattuto con una buona dose di impegno si può invertire la situazione a mio favore??da considerare che io e lei ci parliamo pochissimo
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Sisi in questo casi è meglio sargiare altre ragazze! Lasciale perdere, acquisisci altra sicurezza, chiudi altre ragazze,continua il tuo percorso di miglioramento. Quando la considererai come tutte le altre allora potresti riprovare con lei, ma giusto per osservare se ti considera in maniera differente. Lo ripeto. Fatti altre ragazze PiEtRoSkY94 ha reagito a questo 1
Mafrus [Élite] 12 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 la volonta' fa miracoli, quindi se te la cavi un po' ce la puoi fare benissimo; tuttavia il consiglio che ti do e' quello di pensare alle altre nell' immediato, così fai pratica, diventi piu' sicuro ed esperto e ti assicuri di volerla ancora. Considera che per conquistarla serve molto tempo.
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Si ma noi non siamo dei maghi o degli indovini... ci devi dire: 1) Da quanto vi sentite 2) Che rapporto avete 3) Che interazioni ci sono state (cioè avete parlato dal vivo 3 minuti per altro in gruppo oppure siete stati soli e vi siete sentiti anche al tel?)P.S. La mia impressione è che tu e questa qui non abbiate alcun rapporto e che sia solamente un progetto tuo... come se nella tua mente ci sia qualche rapporto ma nei fatto non è reale... mi sbaglio??? Comunque già che ti sei mostrato beta anzi che SEI BETA è inutile fare programmi su come provarci io cercherei di fare tanto innergame prima poi fare esperienza con tante altre e poi a distanza di tempo quando sarai una persona diversa riprovarci...
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 più o meno ho una situazione simile con una tipa...ci messaggiamo ma lei è molto sfuggente...però io non sto ai comodi sua e molto spesso la mando a fanculo e allora lei, come stamattina, addirittura mi chiama...insisterò un altro po l'idea e di vederci e magari concludere. tu pure che sei un beta come hai scritto prova a fare non dico lo stronzo ma...ecco mandala a cagare, fagli capire che puoi perdere l'interesse....se sa che ti ha in pugno sono cazzi. io farei cosi un bel messaggino del tipo: ciao stronza! questa situazione mi ha stancato... non ho tempo da perdere con te e i tuoi giochini... ci vediamo tale giorno a tale ora?? non te lo chiederò più... vedi se e come risponde e se ti dice no allora SPARISCI... vedrai che se un minimo di interesse c'è ricomparirà lei quando inizierà a temere che dicevi sul serio con quel messaggio.
PiEtRoSkY94 [Lurker] 1 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) Si ma noi non siamo dei maghi o degli indovini... ci devi dire: 1) Da quanto vi sentite 2) Che rapporto avete 3) Che interazioni ci sono state (cioè avete parlato dal vivo 3 minuti per altro in gruppo oppure siete stati soli e vi siete sentiti anche al tel?) P.S. La mia impressione è che tu e questa qui non abbiate alcun rapporto e che sia solamente un progetto tuo... come se nella tua mente ci sia qualche rapporto ma nei fatto non è reale... mi sbaglio??? Comunque già che ti sei mostrato beta anzi che SEI BETA è inutile fare programmi su come provarci io cercherei di fare tanto innergame prima poi fare esperienza con tante altre e poi a distanza di tempo quando sarai una persona diversa riprovarci... sarà orgoglio ma io e lei ci parliamo pochissimo anche se ci vediamo quasi tutti giorni all'uscita della scuola (al massimo ci lanciamo qualche occhiata).. è lei che si fà sentire ogni tanto solo per sms solo per i suoi interessi.. le prime volte che si comportava in questo modo io da ingenuo zerbino gli facevo ogni minimo favore che mi chiedeva.. poi da quando ho incominciato ad aprire un pò gli occhi (sopratutto ultimamente) ho incominciato a comportarmi e a rispondere ai suoi test e a quello che diceva in maniera diversa (vedi il manuale) la situazione è leggermente migliorata ma "fondamentalmente" il suo atteggiamento di frustrazione con me e lo stesso.. la cosa però che non riesco a capire è come mai lei ha continuato in questi mesi a chiedermi di farle dei favori.. PNP? zona amicizia? ricordo che 3 mesi fà quando gli ho chiesto di vederci il pomeriggio e che lei rifiutò usai una cold reading spietata dicendogli (in modo scherzoso ovviamente) come stavano esattamente le cose: gli dissi che lei pur essendo una ragazza molto aperta,sicura e spavalda fondamentalmente e una brava ragazza dolce e timida che tempò fà ha avuto molte esperienze negative con dei ragazzi più grandi (che io conosco veramente) che l'hanno trattata male.. in quel periodo la situazione andò verso il migliorarsi ma andando avanti per colpa della mia maledetta timidezza (che spunta molto in sua presenza) lei divento sempre più sfuggente poi riguardo ad "andare a parlare con lei" mi rimane difficile soprattuto all'uscita scolastica che per via della pressione sociale ho degli attacchi d'ansia improvvisi e molto forti.. Modificato 1 Maggio 2013 da PiEtRoSkY94
PiEtRoSkY94 [Lurker] 1 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di quasi 19 annivi racconto la mia esperienza con questa ragazzaho conosciuto questa ragazza nel giugno dell'anno scorso.. (tramite sms)voglio precisare che questa ragazza è stata la mia prima esperienza di seduzioneappena ho fatto conoscenza con lei mi sono sempre comportato come un ragazzo estremamente timido,ingenuo,insicuro,ansioso (il ragazzo beta per eccellenza)lei appena mi ha conosciuto si dimostrava gentile e scherzosa con me.. ma andando avanti con i mesi è diventata sempre piu rigida nei miei confronti arrivando a trattarmi addirittura male anche se essendo molto scaltra si faceva sentire lei usando il famoso "PNP" su di me nello scorso autunno mi sono iscritto a questo sito e ho scaricato 2 cosette che per me si sono rivelatae FONDAMENTALi.. ovvero il manuale franco e il libro le vostre zone erroneeda quando mi sono armato di queste 2 "bibbie" ho imparato moltissime cose sia in ambito di seduzione sia in ambito sociale che prima nemmeno immaginavo xD xDin questo anno ho migliorato il mio inner game e sono diventato molto più sicuro di meil mio problema è che quasi a distanza di un anno cerco ancora di "conquistare" questa ragazza.. essendo consapevole di essere incatenato sotto un forte "frame sottomesso" (lo so è una cosa scandalosa)infatti da quando la conosco la penso molto spesso e il sabato sera quando esco con i miei amici non riesco a guardare e a considerare le altre ragazze -.-questa ragazza ha 17 anni ed essendo estremamente carina è una ragazza molto sicura di se,vanitosa,aperta e soprattutto con molti ex alle spalle..una volta gli ho chiesto adirittura di vederci un pomeriggio e lei naturalmente rifiutòragazzi datemi i vostri consigli secondo le vostre esperienze su come fare perchè sono MOLTO confuso su cosa fare con lei..se continuare a provarci o se scegliere la via più dolorosa ovvero provarci con un altra..e soprattuto con una buona dose di impegno si può invertire la situazione a mio favore??io e lei ci parliamo pochissimo anche se ci vediamo quasi tutti giorni all'uscita della scuola (al massimo ci lanciamo qualche occhiata).. è lei che si fà sentire ogni tanto solo per sms solo per i suoi interessi.. le prime volte che si comportava in questo modo io da ingenuo zerbino gli facevo ogni minimo favore che mi chiedeva.. poi da quando ho incominciato ad aprire un pò gli occhi (sopratutto ultimamente) ho incominciato a comportarmi e a rispondere ai suoi test e a quello che diceva in maniera diversa (vedi il manuale) la situazione è leggermente migliorata ma "fondamentalmente" il suo atteggiamento di frustrazione con me e lo stesso.la cosa però che non riesco a capire è come mai lei ha continuato in questi mesi a chiedermi di farle dei favori..PNP?zona amicizia?ricordo che 3 mesi fà quando gli ho chiesto di vederci il pomeriggio e che lei rifiutò usai una cold reading spietata dicendogli (in modo scherzoso ovviamente) come stavano esattamente le cose: gli dissi che lei pur essendo una ragazza molto aperta,sicura e spavalda fondamentalmente e una brava ragazza dolce e timida che tempò fà ha avuto molte esperienze negative con dei ragazzi più grandi (che io conosco veramente) che l'hanno trattata male.. in quel periodo la situazione andò verso il migliorarsi ma andando avanti per colpa della mia maledetta timidezza (che spunta solo in sua presenza) lei divento sempre più sfuggentepoi riguardo ad "andare a parlare con lei" mi rimane difficile soprattuto all'uscita scolastica che per via della pressione sociale ho degli attacchi d'ansia improvvisi.. scusatemi per il poema ma questo è tutto quello che ho da dire.. Modificato 2 Maggio 2013 da PiEtRoSkY94
Messaggi raccomandati