Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Liar
Inviato

questa hb mi provoca nell' sms game dicendomi se voglio essere il suo amico gay, le rispondo che se lo può togliere dalla testa ma continua a provocarmi, io sto al gioco ma ogni tanto la freezo. qualche consiglio?

Silver_Owl
Inviato

questa hb mi provoca nell' sms game dicendomi se voglio essere il suo amico gay, le rispondo che se lo può togliere dalla testa ma continua a provocarmi, io sto al gioco ma ogni tanto la freezo. qualche consiglio?

"Gay no, ma bisex si...ti và una bukkake con alcuni miei amici?"

Potrebbe incazzarsi ovvio ma a ragion veduta non ne avrebbe il diritto visto il comportamento estremamente denigratorio che tiene nei tuoi confronti.

The Liar
Inviato

moderatori per me potete anche chiuderla questa, scusate se apro troppi thread inutili.

:Ax3L:
Inviato

mai mostrare reattività, io le avrei risposto di si e poi dal vivo avrei fatto tutto il contrario... non capisco come fate a farvi ogni volta queste pippe mentali assurde....