Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sogiboy
Inviato

Ciao a tutti,

La situazione in breve è questa...partenza alla grande,due uscite una dopo l altra,baci e anche qualcosa di piú senza arrivare fino in fondo.

Poi dopo essermi esposto piú del dovuto lei rallenta con i messaggi.

Io uso il freeze e dopo tre giorni di silenzio mi scrive lei.

Questo era quello che descrivevo in un altro post...

Ora dopo un mese che non ci vediamo la situazione è questa:

Mi dice che le piacevo ma purtroppo in questo momento non sa quello che vuole veramente.

Quando le scrivo comunque mi risponde sempre,forse solo per cortesia non so.

Che cmq dice che mi ha pensato.

Chiedo solo questo:

Voi cosa fareste?

Continuereste e come ? o un semplice next?

La ragazza mi interessa e onestamente conoscendola un pò questa volta un semplice freeze non servirebbe.

Grazie!!

Smashed
Inviato

Mi dice che le piacevo ma purtroppo in questo momento non sa quello che vuole veramente.

La chiave di lettura è: dimostrami che sei il migliore, dato che ci stanno provando in tremila oltre a te.

Agisci di conseguenza.

Sogiboy
Inviato

Posso chiederti un parere?tu come ti comporteresti?

Smashed
Inviato (modificato)

Io la chiamerei (NO SMS) per dirle che sto andando al parco a suonare la chitarra e prendere il sole, e che se vuole venire c'è un gelato anche per lei.

Un dialogo assolutamente inventato potrebbe essere questo:

Io: Chiamata

Nessuna risposta (test)

Passano 10 minuti

Io: Altra chiamata

Lei risponde

Io: "Non dirmi che con questa bella giornata te ne stai in casa a lavare/spolverare/studiare/scopare con X !!" <- Tento di farla qualificare subito.

Lei: "Ahahah no guarda stavo facendo..."

Variante A - Io: "Si ma che noia! Ti ho chiamata per dirti che sto andando a X per fare shopping , magari puoi darmi qualche consiglio."

Variante B - Io: "Si ma che noia! Ti ho chiamata per dirti che sto andando al parco X a rilassarmi al verde, suonare la chitarra e prendere il sole! Se vuoi venire c'è un gelato anche per te!"

Variante C - Inventati qualcosa di TUO ma che sia congruente e coerente col tuo lifestyle

(devi essere sempre tu la guida)

Lei variante A: "Uff che peccato, non ho proprio tempo..."

Io: "Io si! Se ci ripensi allora sai dove trovarmi ok? Occhio che però alle 18:00 ho un impegno! Ciao!"

Quando sarai al posto X puoi fare qualcosa di simpatico tipo scattare una foto del paesaggio/del luogo/del tuo cazzo (...dipende dalla donna...) e mandargliela via whatsapp o email dicendole "Finalmente la primavera!" , per poi non rispondere più per tutta la giornata.

(se non viene è freeze)

Lei variante B: "E perchè no?"

Io: "Perfetto, ti aspetto all'ora X al posto X"

Poi giocatela. Mi raccomando: falla ridere e spostatevi. Fate più cose in un incontro. Giro al parco, gelato, passeggiata, salto in libreria...

Ti consiglio di leggerti (se non l'hai mai fatto), il topic di PUA che spiega molto bene queste cose e il manuale di Franco.

Baci ai pupi.

Modificato da Smashed
Sogiboy
Inviato

Grazie mille!!!proviamoci!!dove lo trovo il topic?con il tasto cerca lo trovo?

Sogiboy
Inviato

Chiaro!lo farò!sempre sperando che mi risponda!!!!!!

• 2 mesi dopo...
Tati
Inviato

non metto becco sulle tecniche, ma mi permetto di aggiungere un punto di vista personale (anche per quanto riguarda te stesso):

paradossalmente se te la fossi scopata subito, sarebbe stata più coinvolta da continuare a vederti-
penso che non le piaci abbastanza (cioè: quello che hai fatto fin qui non l'ha intrigata poi tanto), ma si senta in colpa per averti dato corda e quindi ti sta rispondendo solo per cortesia-

io cercherei di capire bene quali comportamenti/ situazioni non funzionavano tanto quando vi vedevate, fare un po' di autocritica insomma, e se la rivedi, cercare di correggere queste dinamiche.

auar
Inviato

non metto becco sulle tecniche, ma mi permetto di aggiungere un punto di vista personale (anche per quanto riguarda te stesso):

paradossalmente se te la fossi scopata subito, sarebbe stata più coinvolta da continuare a vederti-

penso che non le piaci abbastanza (cioè: quello che hai fatto fin qui non l'ha intrigata poi tanto), ma si senta in colpa per averti dato corda e quindi ti sta rispondendo solo per cortesia-

io cercherei di capire bene quali comportamenti/ situazioni non funzionavano tanto quando vi vedevate, fare un po' di autocritica insomma, e se la rivedi, cercare di correggere queste dinamiche.

Tati,

è giusto quello che dici, quoto tutto.

Secondo me il ragazzo le piaceva, in quella precisa finestra temporale, adesso una risposta come quelle che lei ha dato mi sembra che metta fine al gioco.

Essendomi trovato nella stessa situazione poi, ribaltare la situazione è quasi impossibile.

Nel mio caso poi c'era di mezzo il fidanzato, lei aveva litigato ma poi per quel che ne so io si sono rimessi insieme.

Il freeze come dice Sogiboy mi sembra la cosa peggiore da fare almeno al momento.

Per me è next.

A.

• Mi piace! 1