peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Da field testare. Occorrente una busta con dentro un casco di banane. Pua: ragazze scusate una domanda. Ma voi non siete stufe dei soliti ragazzi che vi aprocciano regalandovi delle rose? HB: si/no Pua: beh no si invece che rose noi regaliamo banane E gliela si porge gentilmente Smashed, Valdast94, zane e 4 altri ha reagito a questo 7
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Forte, mi piace! Una variante potrebbe essere (dipende dal frame), estrarre una banana, puntarla verso l'HB e dire:"Mani in alto!" Ricordo di un tizio su IS che aveva aperto così! zane, Sennar, Valdast94 e 1 altro ha reagito a questo 4
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Forte, mi piace! Una variante potrebbe essere (dipende dal frame), estrarre una banana, puntarla verso l'HB e dire:"Mani in alto!" Ricordo di un tizio su IS che aveva aperto così! Avoja hai un intero casco di banane col quale cazzeggiare!
Akak [Élite] 113 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Era da postare in Tecniche, routine Sposto in nella sezione apposita, per favore fate attenzione a dove postate peeny ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Roba da pazzi. Ridicolo. tu l'hai provato? Ti è risultato ridicolo?
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 (modificato) tu l'hai provato? Ti è risultato ridicolo? Io non girerei mai con un casco di banane per conoscere ragazze, mi sentirei ridicolo, però se a te risulta normale farlo bene. Tu l hai provato? Ti sei sentito normale? Non ho mai neanche visto nessuno farlo, per fortuna. Modificato 17 Maggio 2013 da DiNozzo
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 dinozzo,di dove sei?guarda,se abitassimo vicini ti farei vedere un approccio di questo tipo,credo rimarresti a bocca aperta dai risultati...questo specifico lo devo field-testare,ma è nel mio stile... littlemanit ha reagito a questo 1
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 dinozzo,di dove sei?guarda,se abitassimo vicini ti farei vedere un approccio di questo tipo,credo rimarresti a bocca aperta dai risultati...questo specifico lo devo field-testare,ma è nel mio stile... Cose del genere posso anche funzionare sono un gioco uno scherzo. Io per primo ho provato ad approcciare dicendo "mi vuoi sposare giovedi mattina? le 10 perché prima sono in palestra" però affidarsi a queste cose per conoscere le ragazze è da pazzi. Ma ti vedi uno che per conoscere donne deve girare con una busta della coop con dentro le banane lol. Ps. nord italia.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 presente quando leggi che non conta quello che dici,ma come lo dici e ti dicono che conta il BL,tono della voce,ecc ecc? magari sembra una cavolata... bè,quasi un anno fa i miei primi approcci a freddo erano del tipo "ciao,mi sembri interessante e vorrei conoscerti meglio" e le ragazze erano inorridite e scappavano...l'altro giorno x fare una dimostrazione ai miei amici fermo 3 ragazze,sempre con frasi simili,e tutte e 3 erano interessate,abbiamo parlato a lungo e alla fine volevano essere chiuse (ma sono in ltr quindi niente)...secondo te cosa vuol dire?? ok,i miei erano approcci normali,ma volevo farti notare la differenza tra prima e dopo...eppure sono sempre io,solo con qualche mese in più!!scommettiamo che se faccio l'approccio della banana ho altrettanto successo?? lo devo provare assolutamente...
Messaggi raccomandati