Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

Si regalano fiori alle ragazze perchè i fiori sono la vagina delle piante....inoltre molti fiori ricordano come forma una vagina (in realtà molto vagamente). Un po' come dire: "io ti regalo la vagina di una pianta, e tu in cambio mi regali la tua!"

Credo che in realtà, sotto un certo punto di vista, una banana che ha una forma fallica, sarebbe più indicata allo scopo. In più la può anche mangiare :spiteful:

• Mi piace! 1
rubix_
Inviato

dinozzo,di dove sei?guarda,se abitassimo vicini ti farei vedere un approccio di questo tipo,credo rimarresti a bocca aperta dai risultati...questo specifico lo devo field-testare,ma è nel mio stile... :D

riusciresti a postare dei video? Son davvero curioso :D

Sennar
Inviato

riusciresti a postare dei video? Son davvero curioso :D

se esco di nuovo con qualcuno del forum si potrebbe anche fare... ;) oppure devo trovare un complice...ahahahahahhaah già muoio dalle risate al solo pensarci!!

peeny
Inviato

Roba da pazzi. Ridicolo.

DiNozzo
Inviato

Ragazzi mi raccomando sta sera tutti a ballare con il sacchetto dell iper coop con le banane! lol Questa si che è vera seduzione :) . C'è da imparare.

Perseo
Inviato

Ragazzi mi raccomando sta sera tutti a ballare con il sacchetto dell iper coop con le banane! lol Questa si che è vera seduzione :) . C'è da imparare.

Vuole approcciare con delle banane.... perchè questo bisogno di affibbiargli un giudizio? :)

AxelKey
Inviato

Ma fatti due risate che la vita è bella!

• Mi piace! 1