Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ragazzi una donna sposata mi ha rivelato che è attratta da me,domani parte va via,questo è l'ultimo giorno per poter fare qualcosa,solo che ha il marito geloso che gli sta sempre attaccato.Un mio amico mi ha detto che devo stare attento perchè può essere pure che le donne fanno così per far ingelosire il marito e poi ti incastrano.Non so che fare!!!.Ci siamo scambiati anche i numeri...voi che siete più esperti che mi consigliate?Mi butto appena possibile o tengo il freno a mano tirato aspetto che domani se ne va e chi si è visto si è visto?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 qual è il problema?se lo fa solo x farlo ingelosire o altri motivi del genere,appena spingerai di più si ritrarrà (dato che avete poco tempo a disposizione,non sarebbe P&P da parte sua)...se invece ti vuole davvero...bè...approfittane subito!! cercate di trovare l'occasione giusta,e se proprio non riuscite dille che vuoi vederla assolutamente (imponiti!!magari dalle un luogo e un orario e dille di farsi trovare lì da sola...scommettiamo che se sei deciso lei la trova una scusa buona x liberarsi dal marito? )...e mi raccomando,decisione!!la strada potrebbe essere spianata,quali problemi ti fai??vai e montala Mars ha reagito a questo 1
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 PANALA COME UNA FETTINA HaphaHapha ha reagito a questo 1
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Ragazzi io vi spiego la mia situazione,vivo in una casa in condivisione e lui ha intuito qualcosa quindi sta addosso,lei vuole essere panata,montata e trapanata,ma ha lui addosso abbiamo parlato e lui se ne vuole andare stesso stasera,invece lei aspettava che il marito andasse a dormire,adesso non posso intervenire,gli ho detto che deve essere lei a muovere i fili e non io che sono esterno
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Prendi la macchina, vai in svizzera, trovati una prostituta, trombatela e ritorna.Stesso risultato, forse qualche soldo in meno considerando eventuali avvocati.Problema risolto, addio alla mogliettina infoiata.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Non ridere...agisci ed esci con fare lesto e facendo presto.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Sta col marito adesso che dici...lui che già sente la puzza...come faccio?
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ah ma scusa se non ho capito male stai dicendo che tu vivi nella stessa casa dove c'è la tipa e suo marito? sinceramente questo cambia tutto...
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Vuoi un disegnino?settebellezze--->porta di casa--->chiave--->giri--->esci---->ciccio e ciccia rimangono in casa--->chiudi la porta--->auto--->apri--->accendi--->autostrada--->bim bum bam--->autostrada--->ritorni--->casa vuota--->settebellezze invita amica---->bim bum bam--->amica prepara colazione--->vita prosegue
Messaggi raccomandati