Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bbb1984
Inviato

Ciao ragazzi, sono in una situazione un po complicata, mi sto sentendo con una ragazza che però per problemi logistici non ho la possibilità di vedere fino alla fine di maggio!

Ci siam iniziati a sentire circa un mesetto fa mi ha scritto lei su fb e abbiam parlato un po...dopo due settimane mi son fatto risentire io e poi da allora mi ha dato il numero ci sentiam praticamente ogni giorno... Solitamente cerco sempre di aspettare che si faccia sentire lei e di solito lo fa sempre :)!

Solitamente parliam per molto e quando lascio cadere la conversazione dopo un suo mess di solito la riprende lei dopo 5-10 minuti con frasi tipo beh domani che fai a lavoro ecc

Mi ha anche detto che quando torna fra 3 settimane vorrebbe vedermi per far due chiacchiere....pero è qua che arriva il problema mi diche che vuole vedersi senza doppi fini ecc!! Non son mai stato un esperto di seduzione ma avendo tanto tempo da aspettare prima di vederla cercavo un po di capire che vogliono dire i suoi comportamenti!!

Voi che ne pensate??

trb
Inviato

che hai un intero forum da leggere nel frattempo

• Mi piace! 2
Jumpy
Inviato

Mi ha anche detto che quando torna fra 3 settimane vorrebbe vedermi per far due chiacchiere....pero è qua che arriva il problema mi diche che vuole vedersi senza doppi fini ecc!! Non son mai stato un esperto di seduzione ma avendo tanto tempo da aspettare prima di vederla cercavo un po di capire che vogliono dire i suoi comportamenti!!

Voi che ne pensate??

Se 1984 è il tuo anno di nascita, con gli SMS avresti dovuto smettere un bel po' ;)

Riducili progressivamente e drasticamente e telefonala, ma no più di 1-2 volte a settimana e, qualche giorno prima del suo rientro, fissa un Day.

Quasi tutte le HB, a parole, quando voglion vederti dicono "ma solo in amicizia", "senza doppi fini" e stronzate del genere... pensaci... non possono certo dirti, apertamente: "vediamoci e se mi piaci ci baciamo e magari scopiamo" ;)

Bbb1984
Inviato (modificato)

Il problema è che posso solo sentirla tramite sms...quindi devo usare quelli...per il resto la mia preoccupazione è di sentira troppo in questo periodo in cui non possiamo vederci...

Avete qualche post da suggerirmi lo leggo volentieri!

Modificato da Bbb1984
Jumpy
Inviato

Il problema è che posso solo sentirla tramite sms...quindi devo usare quelli...per il resto la mia preoccupazione è di sentira troppo in questo periodo in cui non possiamo vederci...

Mi sembra una cosa veramente molto strana.. ma vabbè.. son fatti vostri.

Vale quanto sopra: limitati fin quando non la puoi telefonare o vedere.

Bbb1984
Inviato

Lei vive in russia ora, torna il 3 giugno...il problema è che vorrei limitare anche io ma appena un giorno non mi faccio sentire si fa sentire lei? Cosa faccio non le rispondo o la liquido magari risultando disinteressato??

Silver_Owl
Inviato

Le rispondi dopo qualche giorno.
Le tariffe sono alte.
C'è crisi.
Avevo perso il cell.
Se non lo usi molto potresti spegnerlo del tutto fino a qualche giorno prima del suo ritorno rispondendo ai suoi messaggi con un "trovato!! madò l'avevo perso :| tutto bene tu????"
Uno zerbino anche con il cellulare perso un modo per contattarla lo troverebbe.

Bbb1984
Inviato

Capito!! Cmq questo senza doppi fini è una cosa a cui non devo dare peso...lo usan spesso le hb?

Bbb1984
Inviato

Il fatto di mettere le mani avanti dicendo mi andrebbe di vederti ma senza doppi fini