Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolo'
Inviato

Hb 7/8 conosciuta sabato scorso presentata dal mio miglior amico che purtroppo abita in un altra cotta comunque oltre alla presentazione e due parole non ho cercato di sviluppare la cosa ho preferito passare quelle due ore con il mio amico che non vedevo da tanto, ovviamente senza fare l'asociale anzi...comunque ho notato degli EC e anche sguardi veloci secondo me inequivocabili :).. Domani rivedo sia lei sia il mio amico e tutta la compagnia (una trentina di ragazzi!) essendo cosi tanti vorrei chiedervi consiglio per allontanarla dal gruppo... Voi come fate? Vi basate sulle situazioni? Se sapete anche qualche k close carino mi farebbe piacere ascoltarli :)

manuel-0
Inviato

Difficile dire come allontanarla dal gruppo,..soprattutto dato il fatto che siete in 30!! è difficile che ci possa essere un momento in cui qualcuno si trova da solo con altre 29 persone attorno.. cerca di vedere come va la serata.. se per caso ti capita di poterla isolare senza problemi isolala, sennò inizia a flirtare creando interesse ed attrazione e rimanda tutto poi a un day 1 (a meno che non andate in disco allora puoi pensare di k chiuderla subito)

nicolo'
Inviato

Gia, in cosi tanti e davvero complicato...peró penso di aver trovato sia come allontanarla sia come k chiuderla ;) pensavo di allontanarla chiedendole se mi accompagnava a prendere un gelato e qualcosa da bere..altre idee sono ovviamente ben accette...poi il mio amico mi ha detto che il giorno dopo che co eravamo vosti lei gli ha chiesto un po di cose su di me (anche quAndo sarei tornato ecc) sabato spero di chiuderla :p