sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ciao a tutti, quest'estate avevo intenzione di visitare questa zona della Croazia se non riesco a prenotare per Malta. Qualcuno c'è stato? Può darmi informazioni sui prezzi e le zone migliori del posto? A livello sargistico è un buon posto?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Ci sono stato io, molti anni fa. Allora, quando ero andato l'unico club su tutta l'isola era la Facenda o Fazenda non ricordo, tutti andavano li, mi auguro che ci siano più svaghi ora altrimenti te lo sconsiglio. La situazione HB era molto interessante, molte ragazze straniere da tutta Europa e non solo. L'isola ha la famosa lingua di sabbia dove ci si ritrova durante il giorno a prendere il sole, c'è molto vento e l'acqua è fredda. Nel complesso ti sconsiglio di andarci, almeno che non siano cambiate alcune situazioni, tra tutte i divertimenti la sera
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 Mmm per organizzarci i viaggi anche ScuolaZoo credo che di locali notturni ora ce siano molti. Se non riesco a prenotare per l'estero, avevo pensato la zona di Gallipoli.. voi che dite?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Mmm per organizzarci i viaggi anche ScuolaZoo credo che di locali notturni ora ce siano molti. Se non riesco a prenotare per l'estero, avevo pensato la zona di Gallipoli.. voi che dite? Si si infatti io sono andato nel lontano 1999!
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Ci sono stato io, molti anni fa. Allora, quando ero andato l'unico club su tutta l'isola era la Facenda o Fazenda non ricordo, tutti andavano li, mi auguro che ci siano più svaghi ora altrimenti te lo sconsiglio. La situazione HB era molto interessante, molte ragazze straniere da tutta Europa e non solo. L'isola ha la famosa lingua di sabbia dove ci si ritrova durante il giorno a prendere il sole, c'è molto vento e l'acqua è fredda. Nel complesso ti sconsiglio di andarci, almeno che non siano cambiate alcune situazioni, tra tutte i divertimenti la sera Era il Veneranda!! Il bello è che prima che chiudessero gli altri pub (tre o quattro a valle) verso le 2 la gente era in giro per la città poi si trasferiva in disco dove, se entravi prima di una certa ora, prima della chiusura degli altri locali non pagavi. Quanti ricordi! Io ci sono andato per ben 5 estati consecutive dal 2005 al 2010. L'ultima volta che ci sono stato però Hvar aveva un po' perso di mordente e non c'erano tantissime straniere. Il mare però è un incanto, per la maggior parte scogli. Roccia. I prezzi erano più che abbordabili, molto economici, ora però non saprei dire. Tra l'altro non ho mai prenotato una stanza, arrivavo sul posto e cercavo. Per raggiungere Hvar, volo easyjet fino a Spalato, poi catamarano che ti porta direttamente sull'isola, da evitare di andare a Starigrad perché c'è solo il traghetto e il tragitto dura un paio di ore, se non ricordo male, anziché una quarantina di minuti. Merita una visita anche Spalato.
Messaggi raccomandati