stillfree [Partecipante] 3 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao, vi illustro la mia situazione definibile disastrosa a dir poco. Sono sempre stato un ragazzo timido. Mi sono sempre definito un ragazzo brutto e non mi curavo per nulla. Ora mi ritrovo a 24 anni senza mai aver avuto una ragazza e sono, ovviamente, vergine. A 21 anni mi sono svegliato e ho cominciato a curarmi di più, ora mi vedo come uno normale ne bello ne brutto ( se a qualcuno interessa e vuole valutare posso inviargli una mia foto, tanto per cazzeggio ho inviato una foto su beautifulpeople e sono stato accettato, su amihotornot ho una media di 6.6 su 500 voti). Fino ai 20 anni non mi preoccupavo granchè del mio problema relazionale ed ero uno sempre allegro. Le donne mi piacevano molto ma non ho mai approcciato nessuno, probabilmente a causa di una forte paura per loro... era come se fossero in un mondo parallelo dal mio. Un esempio di questa mia paura: intorno ai 13 anni a una festa di compleanno i miei amici hanno cominciato a fare il gioco della bottiglia. Io pregavo di non uscire e non dover baciare nessuna, perchè avevo il terrore di essere giudicato dagli altri miei compagni e compagne. Il fatto che una potesse pensare "devo baciarmi con F.... mio dio" mi faceva stare male. "Fortunatamente" non sono uscito, alla fine della festa è venuta una mia compagna di classe che mi ha detto proprio "vieni" e ci siamo baciati. Con questa mia compagna poi ho limonato moltissime altre volte in diverse situazioni. Vorrei sottolineare che questa era una molto spigliata e faceva la stessa cosa con altri maschi quindi non è che le piacessi. Da allora non c'è mai stato più nulla. Francamente ora questa mia mancaza affettiva mi ha buttato molto giù e sono depresso. Complice il fatto che non lavoro e non studio le mie nuove conoscenze sono scarsissime. E' come se partissi da zero a 23 anni. Non che abbia bisogno di consigli sul cosa fare, so benissimo che dovrei cominciare a frequentare ambienti in cui conoscere ragazze, allargare il mio gruppo di amicizie,ecc..... ma nello specifico vorrei qualche consiglio su come superare questa mia paura per le donne. Vorrei sottolineare che non sono per niente asociale e ho un buon giro di amicizie. Se avete qualche domanda sarò contento di rispondervi. Scusate il post molto lungo e il fatto che non sia scritto molto bene, ma vado di fretta. Ciao e grazie a chi risponderà.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao, vi illustro la mia situazione definibile disastrosa a dir poco. Sono sempre stato un ragazzo timido. Mi sono sempre definito un ragazzo brutto e non mi curavo per nulla. Ora mi ritrovo a 24 anni senza mai aver avuto una ragazza e sono, ovviamente, vergine. A 21 anni mi sono svegliato e ho cominciato a curarmi di più, ora mi vedo come uno normale ne bello ne brutto ( se a qualcuno interessa e vuole valutare posso inviargli una mia foto, tanto per cazzeggio (cazzate)ho inviato una foto su beautifulpeople e sono stato accettato, su amihotornot ho una media di 6.6 su 500 voti). Fino ai 20 anni non mi preoccupavo granchè del mio problema relazionale ed ero uno sempre allegro. Le donne mi piacevano molto ma non ho mai approcciato nessuno, probabilmente a causa di una forte paura per loro... era come se fossero in un mondo parallelo dal mio. Un esempio di questa mia paura: intorno ai 13 anni a una festa di compleanno i miei amici hanno cominciato a fare il gioco della bottiglia. Io pregavo di non uscire e non dover baciare nessuna, perchè avevo il terrore di essere giudicato dagli altri miei compagni e compagne. Il fatto che una potesse pensare "devo baciarmi con F.... mio dio" mi faceva stare male. "Fortunatamente" non sono uscito, alla fine della festa è venuta una mia compagna di classe che mi ha detto proprio "vieni" e ci siamo baciati. Con questa mia compagna poi ho limonato moltissime altre volte in diverse situazioni. Vorrei sottolineare che questa era una molto spigliata e faceva la stessa cosa con altri maschi quindi non è che le piacessi (???). Da allora non c'è mai stato più nulla. Francamente ora questa mia mancaza affettiva mi ha buttato molto giù e sono depresso. Complice il fatto che non lavoro e non studio le mie nuove conoscenze sono scarsissime. E' come se partissi da zero a 23 anni. Non che abbia bisogno di consigli sul cosa fare, so benissimo che dovrei cominciare a frequentare ambienti in cui conoscere ragazze, allargare il mio gruppo di amicizie,ecc..... ma nello specifico vorrei qualche consiglio su come superare questa mia paura per le donne. Vorrei sottolineare che non sono per niente asociale e ho un buon giro di amicizie. Se avete qualche domanda sarò contento di rispondervi. Scusate il post molto lungo e il fatto che non sia scritto molto bene, ma vado di fretta. Ciao e grazie a chi risponderà. Inner game, qualcosa mi dice che il tuo faccia cagare. Ok detta così è cattiva ma dalle prime 3 righe emerge la tua insicurezza, come hai detto tu sai bene cosa fare per conoscere nuove ragazze. La paura per le donne si supera come tutte le paure..affrontandola. All'inizio cerchiamo tutti una pillola magica, una scorciatoia, qualcuno che ci dica "SI nel tuo caso specifico devi fare A poi B poi C e il risultato è assicurato". La verità è che devi tirare fuori il carattere, devi uscire una sera (stasera? domani sera?) e parlare con una ragazza mai vista prima. Difficilmente andrà bene, probabilmente farai una figura di merda, in ogni caso ti sentirai meglio. La seconda volta è difficile come la prima, se va male la terza potrebbe esserlo anche di più. Poi noterai un miglioramento, poi due, poi ti accorgerai che ad ogni approccio che fai impari qualcosa, pensa che dopo un po' ti divertirai, otterrai anche dei risultati, e avrai affrontato la tua paura. Sai bene come fare per approcciare una ragazza, è pieno di guide, opener e cazzi vari, devi solo farlo e non ci sono via più facili. Vai nella sezione inner game e dai una letta al topic che linka i thread migliori, poi metti in pratica, se vuoi approfondisci. Tanti partono dalla tua situazione, puoi farcela -Styler-, Dee, Valdast94 e 1 altro ha reagito a questo 4
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao, vi illustro la mia situazione definibile disastrosa a dir poco. Sono sempre stato un ragazzo timido. Mi sono sempre definito un ragazzo brutto e non mi curavo per nulla. Ora mi ritrovo a 24 anni senza mai aver avuto una ragazza e sono, ovviamente, vergine. A 21 anni mi sono svegliato e ho cominciato a curarmi di più, ora mi vedo come uno normale ne bello ne brutto ( se a qualcuno interessa e vuole valutare posso inviargli una mia foto, tanto per cazzeggio ho inviato una foto su beautifulpeople e sono stato accettato, su amihotornot ho una media di 6.6 su 500 voti). Fino ai 20 anni non mi preoccupavo granchè del mio problema relazionale ed ero uno sempre allegro. Le donne mi piacevano molto ma non ho mai approcciato nessuno, probabilmente a causa di una forte paura per loro... era come se fossero in un mondo parallelo dal mio. Un esempio di questa mia paura: intorno ai 13 anni a una festa di compleanno i miei amici hanno cominciato a fare il gioco della bottiglia. Io pregavo di non uscire e non dover baciare nessuna, perchè avevo il terrore di essere giudicato dagli altri miei compagni e compagne. Il fatto che una potesse pensare "devo baciarmi con F.... mio dio" mi faceva stare male. "Fortunatamente" non sono uscito, alla fine della festa è venuta una mia compagna di classe che mi ha detto proprio "vieni" e ci siamo baciati. Con questa mia compagna poi ho limonato moltissime altre volte in diverse situazioni. Vorrei sottolineare che questa era una molto spigliata e faceva la stessa cosa con altri maschi quindi non è che le piacessi. Da allora non c'è mai stato più nulla. Francamente ora questa mia mancaza affettiva mi ha buttato molto giù e sono depresso. Complice il fatto che non lavoro e non studio le mie nuove conoscenze sono scarsissime. E' come se partissi da zero a 23 anni. Non che abbia bisogno di consigli sul cosa fare, so benissimo che dovrei cominciare a frequentare ambienti in cui conoscere ragazze, allargare il mio gruppo di amicizie,ecc..... ma nello specifico vorrei qualche consiglio su come superare questa mia paura per le donne. Vorrei sottolineare che non sono per niente asociale e ho un buon giro di amicizie. Se avete qualche domanda sarò contento di rispondervi. Scusate il post molto lungo e il fatto che non sia scritto molto bene, ma vado di fretta. Ciao e grazie a chi risponderà. C'é la sezione presentazioni
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao, vi illustro la mia situazione definibile disastrosa a dir poco. Sono sempre stato un ragazzo timido. Mi sono sempre definito un ragazzo brutto e non mi curavo per nulla. Ora mi ritrovo a 24 anni senza mai aver avuto una ragazza e sono, ovviamente, vergine. A 21 anni mi sono svegliato e ho cominciato a curarmi di più, ora mi vedo come uno normale ne bello ne brutto ( se a qualcuno interessa e vuole valutare posso inviargli una mia foto, tanto per cazzeggio ho inviato una foto su beautifulpeople e sono stato accettato, su amihotornot ho una media di 6.6 su 500 voti). Fino ai 20 anni non mi preoccupavo granchè del mio problema relazionale ed ero uno sempre allegro. Le donne mi piacevano molto ma non ho mai approcciato nessuno, probabilmente a causa di una forte paura per loro... era come se fossero in un mondo parallelo dal mio. Un esempio di questa mia paura: intorno ai 13 anni a una festa di compleanno i miei amici hanno cominciato a fare il gioco della bottiglia. Io pregavo di non uscire e non dover baciare nessuna, perchè avevo il terrore di essere giudicato dagli altri miei compagni e compagne. Il fatto che una potesse pensare "devo baciarmi con F.... mio dio" mi faceva stare male. "Fortunatamente" non sono uscito, alla fine della festa è venuta una mia compagna di classe che mi ha detto proprio "vieni" e ci siamo baciati. Con questa mia compagna poi ho limonato moltissime altre volte in diverse situazioni. Vorrei sottolineare che questa era una molto spigliata e faceva la stessa cosa con altri maschi quindi non è che le piacessi. Da allora non c'è mai stato più nulla. Francamente ora questa mia mancaza affettiva mi ha buttato molto giù e sono depresso. Complice il fatto che non lavoro e non studio le mie nuove conoscenze sono scarsissime. E' come se partissi da zero a 23 anni. Non che abbia bisogno di consigli sul cosa fare, so benissimo che dovrei cominciare a frequentare ambienti in cui conoscere ragazze, allargare il mio gruppo di amicizie,ecc..... ma nello specifico vorrei qualche consiglio su come superare questa mia paura per le donne. Vorrei sottolineare che non sono per niente asociale e ho un buon giro di amicizie. Se avete qualche domanda sarò contento di rispondervi. Scusate il post molto lungo e il fatto che non sia scritto molto bene, ma vado di fretta. Ciao e grazie a chi risponderà. Hai 300 euro da spendere per caso? gingi93, gast88, Drugo94 e 1 altro ha reagito a questo 4
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 l'unica soluzione è farti una ragazza,accontentati,non puntare alla bellezza ma solo al fatto che devi fare un pò di esperienza e vedrai che non è cosi difficile come credi ora.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Devi considerare adesso come il punto di partenza. lascia stare il passato,quello che hai fatto o non hai fatto. Poniti degli obbiettivi da raggiungere e se sbagli qualcosa,fa lo stesso. E' tutta esperienza per le volte successive. I miracoli non esistono ma il miglioramento personale si,basta volerlo. La vera poszione magica non esiste
zane [Partecipante] 423 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) azzarderei un grosso cambiamento trovare un lavoro in un altra città e ripartire da zero, come se fossi appena nato arriveranno stimoli a mazzi, voglia di ripartire e sicuramente verrai visto diversamente da come sei visto ora o se vuoi qualcosa di piu soft o non puoi abbandonare la tua terra, qualche corso di miglioramento credo che possa aiutarti Modificato 4 Maggio 2013 da zane onirius ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 azzarderei un grosso cambiamento trovare un lavoro in un altra città e ripartire da zero, come se fossi appena nato arriveranno stimoli a mazzi, voglia di ripartire e sicuramente verrai visto diversamente da come sei visto ora o se vuoi qualcosa di piu soft o non puoi abbandonare la tua terra, qualche corso di miglioramento credo che possa aiutarti Non posso che quotare, shakera la tua vita e vedrai che l'ansia iniziale data spazio a un sacco di cambiamenti positivi
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 il problema non siamo noi,dobbiamo ricordarcelo. Il problema e' quello che ci circola in testa . Dobbiamo cambiare il modo di vedere le cose,serve un approccio diverso col mondo che ci circonda. Finche' ci gironzolano in testa mille idee ma NON abbiamo il coraggio di applicarle,il risultato sara' sempre lo stesso. Una persona ha bisogno di stimoli giusti,voglia di fare se se ne vuole uscire dal guscio
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Stillfree, tu ci creda o no, sei uguale uguale a quello che ero io a 23 anni anzi, toglici quella ragazza con cui hai limonato. Semplice, siamo fortunati noi maschi: NON ESISTE LA BELLEZZA MASCHILE. Ma le donne sono attratte da maschi, dico sinteticamente: CARISMATICI. Il carisma è il risultato della nostra vita. E tu (e io a 23 anni) come carisma ne hai molto poco. INIZIA A MIGLIORARE LA TUA VITA, non il rapporto con le donne. Pian piano migliorerà pure quello. ACCONTENTATI. Seppur con poco carisma, ci saranno sempre donne attratte da te. Anche se attrai HB di basso livello e UG. Fai asperienza Magari avessi capito queste cose a 14-15 anni.... la mia vita sarebbe stata diversa. L'ho capito tardi, ma una volta capita sta cosa, incomincia a girare tutto per il verso giusto p.s. Vedi che se abbiamo tutte ste difficoltà con le donne, è il risultato dei nostri genitori e in particolare il rapporto con tua madre. Non abbiamo colpe. Dobbiamo renderci conto che noi non siamo così, appunto perchè ti trovi in questo forum a chiedere aiuto, e quindi dentro di te conosci bene le tue potenzialità. Sei in una gabbia senza sbarre: una gabbia mentale che devi riuscire a vedere. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati