Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Testuggine90
Inviato

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho partecipato ad una uscita di gruppo ove una mia amica ha portato con se una sua amica. Ebbene, mi hanno fatto notare che tale ragazza mi guardava con un certo interesse: in effetti rideva anche alle peggiori battute (io sono il tipo che scherza sempre e si pone al centro dell'attenzione). Purtroppo i miei amici mi hanno dato questa succulenta informazione solo a fine serata quando ormai stavo rincasando ! Ergo: non ho potuto agire.

Premesso ciò: ora mi e vi chiedo quale potrebbe essere il miglior modo di agire?

Dico alla mia amica di parlare con lei ?? Eventualmente come potrei scriverle per chiedere ciò e non sembrare uno sfigato ?

Oppure agisco come un treno e me l'aggiungo su face ?? (Ma cosi farei la figura del senza palle ?)

Altre info: è single. Ergo ho fretta di close.

SteveMaister
Inviato

Se gia parti cosi.. HO FRETTA DI CLOSE.. non closi.

Va bene essere decisi... ma bisogna anche sapersi calibrare nelle varie situazioni.. altrimenti rischi... e non poco....

Detto questo: mi sorge una domanda...

Ma tu non ti sei accorto che questa ti guardava? ( visto che ti sei accorto fralaltro che rideva alle battute?)

Bè è sicuramente un fattore positivo.. che puo voler dire tutto e anche un cazzo......quindi l'unica cosa da fare... è TASTARE il terreno.

dico alla mia amica di parlare con lei? NO!

Non è che se le scrivi sei uno sfigato ......

Io me la giocherei live... ( se ho un occasione... in un futuro prossimo di vederla) e farmi dare quindi il numero da lei...

Ma se per un motivo o per un altro... non hai occasioni di vederla... presto.

Puoi anche farti dare il numero dalla tua amica.... e chiamarla...

Oppure.. cosa che mi diverte molto ( anche se non faccio praticamente mai, ma che facevo molti anni fa )

Era quella di chiedere ad un amica in comune di chiedere a lei..... se poteva darmi il numero...

Le facevo proprio chiedere alla mia amica:

"ciao.. xxx steve mi ha chiesto il tuo numero.... visto che non riesce a beccarti in giro... posso darglielo.... :)?"

Se dice di SI stai attendo... NON VUOL DIRE UN CAZZO........ però poteva dire anche no e non l'ha detto.... li ho sempre utilizzati ( NELLA MIA MENTE ) COME IOI.......( MOLTO BUONI PRIMA AN CORA DI " PARTIRE " ) E RARAMENTE POI MI SONO SBAGLIATO.....

PERò NON DEVI DARE PER SCONTATO...

SI AL NUMERO = CI STA...

FARESTI UN GRANDE ERRORE...

PIUTTOSTO

SI AL NUMERO... = TI REPUTA INTERESSANTE E TI STA DANDO UN OCCASIONE ( CHE SFRUTTERAI APPIENO) PER FARTI CONOSCERE.

In bocca al lupo

Testuggine90
Inviato

Non mi sono accorto che mi guardava perché non mi interessava e non le ho dato grosse attenzioni. L'interesse è sorto dopo aver ricevuto il feeed dai miei amici...

Comunque l'idea dell'sms è fantastica.. Ottenuto il numero la invito subito ad uscire (aperitivo precena o cornetto post cena) e li vedo come va. Il problema sta proprio nel mettermi in contatto con lei ! Ma l'idea dell'sms mi piace !