SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Salve a tutti,è un po tardino..ma è da un bel po che mi porto dietro questo dubbio. Scopo regolarmente con la mia ragazza da circa 5 mesi...inizialmente finivamo dopo qualche ora perchè lei era esausta e indolenzita..Intorno a 3 mesi fa,forse perchè entrammo più in confidenza(sessuale) provando sempre cose nuove ed esplorando un po le varie posizioni...giunti a circa 1 ora e mezza di penetrazione vaginale,lei dice di sentire lo stimolo di far urinare,uno stimolo sempre più forte col passare dei minuti,fino a quando non si ferma e corra in bagno.Inizialmente succedeva di rado,invece adesso succede sempre..ogni singola volta.Credo che la mia domanda sia ovvia,potrebbe trattarsi di un (quasi) raggiungimento dello squirt?.
SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 nessun idea...che palle,ogni volta devo forzarvi la mano per farvi rispondere -.-'
Aura [Partecipante] 20 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Salve a tutti, è un po tardino..ma è da un bel po che mi porto dietro questo dubbio. Scopo regolarmente con la mia ragazza da circa 5 mesi...inizialmente finivamo dopo qualche ora perchè lei era esausta e indolenzita.. Intorno a 3 mesi fa,forse perchè entrammo più in confidenza(sessuale) provando sempre cose nuove ed esplorando un po le varie posizioni...giunti a circa 1 ora e mezza di penetrazione vaginale,lei dice di sentire lo stimolo di far urinare,uno stimolo sempre più forte col passare dei minuti,fino a quando non si ferma e corra in bagno. Inizialmente succedeva di rado,invece adesso succede sempre..ogni singola volta. Credo che la mia domanda sia ovvia,potrebbe trattarsi di un (quasi) raggiungimento dello squirt?. sì tranquillizzala e farla rilassare, dicendole che va tutto bene e che deve lasciarsi andare. SuperInnerGame ha reagito a questo 1
SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 sì tranquillizzala e farla rilassare, dicendole che va tutto bene e che deve lasciarsi andare. thanks =)
Messaggi raccomandati