Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 mi sto leggendo davvero tante cose da quando mi sono imbattuto in questo sito... una delle cose su cui mi sono incuriosito di più è questa chiamata routine. ed in particolare i "test" del cubo e delle fragole, ma a cosa serve esattamente? ad esempio se fai ad una ragazza il test delle fragole poi??? tra l'altro mi sembra molto più "intrigante" farlo magari via chat,sms, facebook che di persona xkè è un botta e risposta che dura 5 minuti se lo fai di persona e appunto ritorna la domanda di prima...e poi??? ma poi quando le proponi questa cosa come è meglio proporla? nel senso come devi impostare la cosa? ti va di fare un giochino divertente? un test? ad esempio leggevo di ragazze che finito il test delle fragole fremono di capire cosa significasse, vogliono la risposta e tu li puoi giocare a tuo vantaggio la cosa dicendo poi te lo dirò un giorno, ora devo andare te lo dico domani dammi il tuo numero, dammi il tuo numero e te lo spiego, se ci vediamo un'altra volta te lo dico ect ect mi sembra di aver capito che lo scopo è cmq dover suscitare in lei una qualche curiosità che alla fine del test possa indurla a chiedere la conclusione, la risposta, la soluzione ma il problema è che non ho capito quale sia questa risposta, conclusione, soluzione XD
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) A cosa servono? Bella domanda La risposta più immediata è "sedurre", creare connessione emotiva con la ragazza, farla aprire su discorsi emozionali etc... insomma creare un legame maggiore. Quella invece meno banale è ... capire la psicologia della ragazza. Ultimamente oramai il test del cubo lo faccio spesso, diciamo ... sempre ma non per le ragazze,... per me! Semplicemente mi aiuta a scremarle e selezionare le migliori. Modificato 4 Maggio 2013 da Sagittair
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 la incuriosisci,principalmente. E le ravvivi un po' la giornata monotona. Se ci pensi la maggior parte delle persone parla sempre delle stesse cose:e fa freddo,e piovera',e fa caldo,e non so come vestirmi, e c'e' gente,e non c'e' nessuno.Sempre. Qualcuno che imbastisce una conversazione un po' diversa e curiosa di sicuro attira l'attenzione,ma e' solo l'inizio. Non e' detto che faccia colpo se fa solo giochetti o indovinelli. Le routine sono quel qualcosa in piu',i test ti fanno intuire se chi hai davanti ti possa trovare interessante o meno
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 ok ho fatto cosi tanto x provare questo test delle fragole ad una ragazza in chat... una volta finito mi fa: hb) ed ora? io) è finito...non ci sono più domande, dalle tue risposte ho tratto i miei risultati sulla tua psiche hb) cioè? hahaha io) èèèè vuoi sapere troppo ora hb) daiiiiiiii hb) non ti parlo più hb) io) hahaha seriamente devo andare dmn mi alzo presto...poi te lo dirò hb) ( me ne ha fatte circa 20 di fila) io) peccato se ne facevi un'altra forse... hb) ora ricomincio hahaha io) dai buonanotte a presto hb) a mai più hb) hahaha direi che sicuramente ha sortito un'effetto interessante, intrigante... io mi sono comportato cosi xkè in primis nn sapevo cosa si deve fare, bisogna dirgli o no il significato? e cmq nn sapendo cosa fare e avendo letto un po di cose nel forum ho pensato che farla cuocere nel suo brodo e aumentare la curiosità lasciandola cosi e disconnettendomi era la miglior cosa. specifico anke che con la tipa in questione ci chatto già da parecchio c'è una buona confidenza x questo l'ho provato su di lei.
Messaggi raccomandati