PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Con questa ragazza sinceramente sto giocando, non so perchè non mi viene di chiuderla in nessun modo. Forse non mi piace abbastanza. Comunque non è una ragazza bruttissima, anzi direi un bel 7, prima di ricevere messaggi del tipo egomaniaco ecc.. Vi dico in primis che ho già 2 scopamiche e una ragazza con cui mi sto frequentanto e mi piace d'avvero, quindi con questa tipa non ho fretta di chiudere, anzi voglio mettermi alla prova, il mio obbiettivo è quello di scopargli il cervello e convincere lei a chiudere me, che sia dal bacio alla scopata, niente rapporto kiss-kiss. Quindi non sono un egoista e non sto rifiutando la figa, sto solo giocando, forse anche perchè distratto dal lavoro e altri mille pensieri. Vi posto questa messaggiata, dopo che lei mi stuzzica per un breve periodo capisce che io non sono il classico ragazzo,tra i tanti che ha avuto, che appena apre le gambe si ci butta a capofitto. E quindi fa un passo indietro aspettando che mi faccia avanti io, ma credo che scopre troppo le sue carte e mi fa ri-capire di voler scopare con me. Non so a voi i pareri e consigli. HB: Ti voglio bene! IO: Non ti affezionare troppo però.. HB: Perchè ? IO: Ti voglio bene anch'io (: HB: padre figlio e spirito santo! Si vede che cominci ad avere sonno IO: ahahahah HB : Che fai ? IO: Depilazione alle 3 di notte !! :S HB : ahahhaha ma come maiii IO : Ti piace l'uomo di neandhertal o l'uomo almeno un minimo sistemato ? HB : Sistemato, ma non troppo però! IO : Almeno a Paolo junior ogni tanto lo devo portare dal barbiere, domani appuntamento galante e bisogna essere apposto HB : ma con chiii ?? dimmelo... IO : Con te.. HB : con me ? IO : Se vuoi vado con un'altra ragazza... HB : Stai scherzando ? IO : Certo cretina, per te non mi sarei mica depilato =P HB : Mahhh IO : HB: Vaffanculo Pà! IO : Tutta benevolenza. HB: Minchiate. HB: Io non capisco perchè fai così con me... IO: ? HB : "Certo cretina, per te non mi sarei mica depilato =P" IO : Perchè ti voglio bene HB: Mi vuoi bene, quindi non farai mai niente con me ? IO: Lasciamo parlare i fatti in futuro, sennò che ti divertimento c'è, vado a nanna che è tardi ((: HB : Buonanotte Scemo <3 IO: Nottebuona
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Bel game, secondo me sta presa, comunque è simpatico, crea tensione ma senza esagerare e devo dire che ti invidio perchè la tua lo fà in modo abbastanza elegante.Ti capisco un po' per la situazione e a figa sto messo peggio di te ma certe cose hanno la priorità anche su quella sia che lo si pensi a livello cosciente che inconscio.
Messaggi raccomandati