Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloBarman
Inviato

Con questa ragazza sinceramente sto giocando, non so perchè non mi viene di chiuderla in nessun modo. Forse non mi piace abbastanza.

Comunque non è una ragazza bruttissima, anzi direi un bel 7, prima di ricevere messaggi del tipo egomaniaco ecc.. Vi dico in primis che ho già 2 scopamiche e una ragazza con cui mi sto frequentanto e mi piace d'avvero, quindi con questa tipa non ho fretta di chiudere, anzi voglio mettermi alla prova, il mio obbiettivo è quello di scopargli il cervello e convincere lei a chiudere me, che sia dal bacio alla scopata, niente rapporto kiss-kiss. Quindi non sono un egoista e non sto rifiutando la figa, sto solo giocando, forse anche perchè distratto dal lavoro e altri mille pensieri.

Vi posto questa messaggiata, dopo che lei mi stuzzica per un breve periodo capisce che io non sono il classico ragazzo,tra i tanti che ha avuto, che appena apre le gambe si ci butta a capofitto. E quindi fa un passo indietro aspettando che mi faccia avanti io, ma credo che

scopre troppo le sue carte e mi fa ri-capire di voler scopare con me. Non so a voi i pareri e consigli.

HB: Ti voglio bene!

IO: Non ti affezionare troppo però..

HB: Perchè ?

IO: Ti voglio bene anch'io (:

HB: padre figlio e spirito santo! Si vede che cominci ad avere sonno

IO: ahahahah :badteeth:

HB : Che fai ?

IO: Depilazione alle 3 di notte !! :S

HB : ahahhaha ma come maiii

IO : Ti piace l'uomo di neandhertal o l'uomo almeno un minimo sistemato ?

HB : Sistemato, ma non troppo però!

IO : Almeno a Paolo junior ogni tanto lo devo portare dal barbiere, domani appuntamento galante e bisogna essere apposto ;)

HB : ma con chiii ?? dimmelo...

IO : Con te..

HB : con me ?

IO : Se vuoi vado con un'altra ragazza...

HB : Stai scherzando ?

IO : Certo cretina, per te non mi sarei mica depilato =P

HB : Mahhh

IO : :kclose:

HB: Vaffanculo Pà!

IO : Tutta benevolenza.

HB: Minchiate.

HB: Io non capisco perchè fai così con me...

IO: ?

HB : "Certo cretina, per te non mi sarei mica depilato =P"

IO : Perchè ti voglio bene :)

HB: Mi vuoi bene, quindi non farai mai niente con me ?

IO: Lasciamo parlare i fatti in futuro, sennò che ti divertimento c'è, vado a nanna che è tardi ((:

HB : Buonanotte Scemo <3

IO: Nottebuona

Silver_Owl
Inviato

Bel game, secondo me sta presa, comunque è simpatico, crea tensione ma senza esagerare e devo dire che ti invidio perchè la tua lo fà in modo abbastanza elegante.
Ti capisco un po' per la situazione e a figa sto messo peggio di te ma certe cose hanno la priorità anche su quella sia che lo si pensi a livello cosciente che inconscio.