Vai al contenuto

Cazzo!


Messaggi raccomandati

pacemaker

Non pensavo mai che avrei avuto una one-itis cosi velocemente.. sargio praticamente ogni giorno ma lei rimane li.

è una cameriera hb9 di un locale che frequento spesso. non ho problemi di inner game, spesso faccio da "modello" per gli altri pua con cui esco, approccio ragazze con la stessa naturalezza cn cui parlo con mio cugino, eppure lei riesce a mettermi in sogezzione.

ho preso un mezzo palo da lei, nulla di certo, nel senso che la nostra interazione e stata piu che altro a livello subliminale, e mi ha fatto capire che è No..

a distanza di mesi da quel no io cmq frequentando quel locale dove lavora ,mi trovo spesso ad interagire cn lei. ioi, sguardi kino leggero, quasi impercettibile..... cavolo! Io mi definisco un Pua, xke la vita ke faccio è quella da pua! ma quando ce lei il mio inner game subisce un colpo e regredisco a quel AFC che ero una volta.

è difficile levarsela dalla testa! ci ho provato, forse anche perchè in fondo nn me la voglio levare. ma vorrei veramente poter far vedere quello che sn realmente non il ragazzo timido che arrossisce con un solo sguardo della sua one itis.

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Difendere l'idea di se stessi è la cosa più difficile e impegnativa che ci possa essere per la mente.

Ma per perdere l'idea di se si deve soffrire ..

O meglio solo soffrendo e possibile, perché è talmente radicata che senza di essa abbiamo una fottuta paura .

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Il tuo messaggio è emblematico, anche nei film, il seduttore di turno è sempre soggiogato da una donna che rispecchia quello che lui non è nell'anima.

Sei un essere umano con la maschera da seduttore, non essere crudo con te stesso.

I metodi per quanto veritieri ed applicabili non possono essere assoluti.

Dovresti chiederti perché proprio lei ti annichilisce in questo modo, la chiave non è la seduzione questa volta ma conoscere meglio te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Si vede che ti interessa e hai nextato troppo velocemente, parlare di one-itis forse mi sembra prematuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...