LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) Vedo l' amore quando A scrive lettere d amore a B su una foglia, quando C e D cantano le stesse canzoni, quando E e F si scrivono pezzi di poesie e canzoni completando la frase seguente oppure quando come G e H organizzano un viaggio di un giorno o due a sorpresa. Ma basta vederli guardarsi. Io non posso avere niente di tutto cio con te.n.b. Lettere al posto dei nomi Consigli per risposte? LTR al capolinea? O maxi test? Modificato 4 Maggio 2013 da LukeMark
LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 Noto che il post è stato visualizzato da molti, qulche consiglio su come raddrizzare la faccenda e ristabilire la quiete senza farla passare sottogamba? Solo un minimo di freeze?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 "Abbandona le paure ora, dai. Chiudi gli occhi e fai un sorriso. Ce lo meritiamo. PS: Domani alle X al posto X" E ti presenti con una rosa/cazzo in faccia. (Calibra tu in base all'HB che ti ritrovi) In bocca al lupo. vojvoda e LukeMark ha reagito a questo 2
alphahope [Partecipante] 40 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 "Non so scrivere sulle foglie, sono stonato, non so fare le rime, però io e te potremmo (........ scrivi quello che vuoi), e sarà solo una cosa nostra". Poi però in campana, la cosa la devi fare, ma non abituarla ad essere sofddisfatta a pronta richiesta (regolati, diciamo, 1 volta si/2 volte no). Purtroppo se la segui troppo su questa china (dove lei si sente trascurata e tu le dai attenzioni per farle capire che non è così) il rapporto rischia di capovolgersi. E di sentirti dire che le dai tutto quello che vuole, ma non basta lo stesso.... forse mi serve un periodo di riflessione, ho conosciuto un altro, ecc. ecc. ecc. Ergo, se la situazione non si riprende a breve, mi sa che non c'è tanto da fare ....
Messaggi raccomandati