francescovinci [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 secondo voi è una buona idea andare in discoteca da soli? soprattutto per conoscere qualcuno e magari divertirsi con qualche hb per distrarsi da una brutta delusione? ho 17 anni e abito in una piccola città(meno di 40.000 abitanti)
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Sempre meglio che stare in casa a cazzeggiare non credi?
francescovinci [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 quello senza dubbio, ma non credi che potrei essere visto come sfigato a scuola o cose simili? grazie comunque della risposta!
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Secondo me saresti piu' sfigato a rimanere in casa.Ricordati, fai sempre le cose che ti fanno sentire bene a dispetto del parere altrui, forse all'inizio potrà esserci qualcuno che ti addita come "sfigato"...ma dimostrando genuinità nelle tue azioni dimostrerai la tua sicurezza personale e di conseguenza...continueranno a darti dello sfigato ma solo per vinidia...e tutti lo sapranno anche se non vogliono dirloMa poi che centra la scuola?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 La gente avrà sempre qualcosa da dire, nella maggior parte dei casi perché non ha niente da fare o non ha coraggio di fare quello che hai in mente tu. Se non ci riesci ti daranno dello sfigato (e sti cazzi) Se esci da solo e chiudi sarai un figo della madonna Io ti consiglio vivamente di provare questa esperienza, ma fallo più per te che per gli altri. Provarci non è mai sbagliato, se senti questo desiderio fallo senza pensarci.
francescovinci [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 ho citato la scuola come esempio di punto di ritrovo dei ragazi della mia età, infatti nella mia scuola ci sono il 50% dei ragazi miei coetanei della zona. comunque avevo un pò la paura di risultare ridicolo dal momento che nessuno che conosco si è mai azzardato a farlo. credo che comunque sta sera ci proverò, se proprio non mi sentirò bene in quella situazione mi unirò a un gruppo in cui c' è qualche mio conoscente( che probabilmente incontrerò) o me ne andrò via presto grazie dei vostri pareri se avete qualche altro consiglio su come muovermi da solo in disco (siccome è una cosa nuova per me) ogni commento è ben accetto
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Non sono un esperto non ho mai amato le discoteche di solito preferisco eventi a tema con una cerchia più ristretta, però andare da soli ti dà un'ottima opportunità1- evitare di raggrupparti con i tuoi amichetti in un angolo a cazzeggiare2- alla richiesta "sei da solo?" puoi rispondere "nono, sono con amici ma li ho persi" e continuare il sarge senza eventualmente il pericolo di averli davvero fra i piedi nel momento sbagliato3- sei più motivato a cercare approcci con le ragazze e loro saranno meno intimorite da un gruppo magari di 3-4 maschioni ingrifati che le accerchia.Per il resto, tranquillo, disinvolto, non stare sempre fisso al bancone, evita i divanetti eventuali se non per appartarti con la preda, fiondati in mezzo alla pista e divertiti, il resto viene da sè.
zane [Partecipante] 423 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) secondo me ha 10 volte piu palle uno che va a ballare da solo piuttosto che un'altro che senza il gruppo di 10 persone non si muove, o addirittura chi se non è almeno in compagnia di un'altra persona non esce di casa cmq fregatene di quello che pensano/dicono gli altri, al massimo se proprio vuoi mascherare il vero motivo per il quale sei uscito da solo puoi dire che vi dovevate incontrare davanti alla discoteca e all'ultimo di hanno dato il pacco e visto che eri gia in fila oramai sei entrato, poi se vuoi aggiungi che dentro c'è tizio o caio e dopo vai da loro p.s : aggiungo anche che se per te la discoteca è un ambiente nuovo allora può risultare piu difficile io oramai frequento da diversi anni questo ambiente e vado sempre in 2 a ballare, a volte ci si perde di vista e anche se rimango solo per 20 minuti non risulto strano o che perchè sono da solo, e non sono uno di quegli animali che fanno da mezzanotte alle 6 ballando e basta che andrebbero pure il martedì sera Modificato 4 Maggio 2013 da zane
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 e cosa c'e' di male,e' come andare al centro commerciale da soli. Si va per vedere cosa c'e' di interessante,si cerca se c'e' qualcosa che piace e via. In disco ti fai il tuo giro,guardi chi ce'e' ,ti fai la tua ballatina,vai alla ricerca di qualche ragazza che ti colpisce... e di che gli altri se ne stiano a casa. Oppure ,che si ritrovino in dieci e passino tutto il tempo sempre nello stesso punto per paura di perdersi
zane [Partecipante] 423 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 e cosa c'e' di male,e' come andare al centro commerciale da soli. Si va per vedere cosa c'e' di interessante,si cerca se c'e' qualcosa che piace e via. In disco ti fai il tuo giro,guardi chi ce'e' ,ti fai la tua ballatina,vai alla ricerca di qualche ragazza che ti colpisce... e di che gli altri se ne stiano a casa. Oppure ,che si ritrovino in dieci e passino tutto il tempo sempre nello stesso punto per paura di perdersi figa dickinson hai descritto praticamente l'80% delle persone presenti in una qualsiasi discoteca
Messaggi raccomandati