Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

francescovinci
Inviato

secondo voi è una buona idea andare in discoteca da soli? soprattutto per conoscere qualcuno e magari divertirsi con qualche hb per distrarsi da una brutta delusione?

ho 17 anni e abito in una piccola città(meno di 40.000 abitanti)

Silver_Owl
Inviato

Sempre meglio che stare in casa a cazzeggiare non credi?

francescovinci
Inviato

quello senza dubbio, ma non credi che potrei essere visto come sfigato a scuola o cose simili? grazie comunque della risposta!

Silver_Owl
Inviato

Secondo me saresti piu' sfigato a rimanere in casa.
Ricordati, fai sempre le cose che ti fanno sentire bene a dispetto del parere altrui, forse all'inizio potrà esserci qualcuno che ti addita come "sfigato"...ma dimostrando genuinità nelle tue azioni dimostrerai la tua sicurezza personale e di conseguenza...continueranno a darti dello sfigato ma solo per vinidia...e tutti lo sapranno anche se non vogliono dirlo

Ma poi che centra la scuola?

Mars
Inviato

La gente avrà sempre qualcosa da dire, nella maggior parte dei casi perché non ha niente da fare o non ha coraggio di fare quello che hai in mente tu.

Se non ci riesci ti daranno dello sfigato (e sti cazzi)

Se esci da solo e chiudi sarai un figo della madonna

Io ti consiglio vivamente di provare questa esperienza, ma fallo più per te che per gli altri. Provarci non è mai sbagliato, se senti questo desiderio fallo senza pensarci.

francescovinci
Inviato

ho citato la scuola come esempio di punto di ritrovo dei ragazi della mia età, infatti nella mia scuola ci sono il 50% dei ragazi miei coetanei della zona.

comunque avevo un pò la paura di risultare ridicolo dal momento che nessuno che conosco si è mai azzardato a farlo.

credo che comunque sta sera ci proverò, se proprio non mi sentirò bene in quella situazione mi unirò a un gruppo in cui c' è qualche mio conoscente( che probabilmente incontrerò) o me ne andrò via presto :)

grazie dei vostri pareri se avete qualche altro consiglio su come muovermi da solo in disco (siccome è una cosa nuova per me) ogni commento è ben accetto ;)

Silver_Owl
Inviato

Non sono un esperto non ho mai amato le discoteche di solito preferisco eventi a tema con una cerchia più ristretta, però andare da soli ti dà un'ottima opportunità
1- evitare di raggrupparti con i tuoi amichetti in un angolo a cazzeggiare
2- alla richiesta "sei da solo?" puoi rispondere "nono, sono con amici ma li ho persi" e continuare il sarge senza eventualmente il pericolo di averli davvero fra i piedi nel momento sbagliato
3- sei più motivato a cercare approcci con le ragazze e loro saranno meno intimorite da un gruppo magari di 3-4 maschioni ingrifati che le accerchia.
Per il resto, tranquillo, disinvolto, non stare sempre fisso al bancone, evita i divanetti eventuali se non per appartarti con la preda, fiondati in mezzo alla pista e divertiti, il resto viene da sè.

zane
Inviato (modificato)

secondo me ha 10 volte piu palle uno che va a ballare da solo piuttosto che un'altro che senza il gruppo di 10 persone non si muove, o addirittura chi se non è almeno in compagnia di un'altra persona non esce di casa

cmq fregatene di quello che pensano/dicono gli altri, al massimo se proprio vuoi mascherare il vero motivo per il quale sei uscito da solo puoi dire che vi dovevate incontrare davanti alla discoteca e all'ultimo di hanno dato il pacco e visto che eri gia in fila oramai sei entrato, poi se vuoi aggiungi che dentro c'è tizio o caio e dopo vai da loro ;)

p.s : aggiungo anche che se per te la discoteca è un ambiente nuovo allora può risultare piu difficile

io oramai frequento da diversi anni questo ambiente e vado sempre in 2 a ballare, a volte ci si perde di vista e anche se rimango solo per 20 minuti non risulto strano o che perchè sono da solo, e non sono uno di quegli animali che fanno da mezzanotte alle 6 ballando e basta che andrebbero pure il martedì sera ;)

Modificato da zane
dickinson1
Inviato

e cosa c'e' di male,e' come andare al centro commerciale da soli.

Si va per vedere cosa c'e' di interessante,si cerca se c'e' qualcosa che piace e via.

In disco ti fai il tuo giro,guardi chi ce'e' ,ti fai la tua ballatina,vai alla ricerca di qualche ragazza che ti colpisce...

e di che gli altri se ne stiano a casa.

Oppure ,che si ritrovino in dieci e passino tutto il tempo sempre nello stesso punto per paura di perdersi

zane
Inviato

e cosa c'e' di male,e' come andare al centro commerciale da soli.

Si va per vedere cosa c'e' di interessante,si cerca se c'e' qualcosa che piace e via.

In disco ti fai il tuo giro,guardi chi ce'e' ,ti fai la tua ballatina,vai alla ricerca di qualche ragazza che ti colpisce...

e di che gli altri se ne stiano a casa.

Oppure ,che si ritrovino in dieci e passino tutto il tempo sempre nello stesso punto per paura di perdersi

figa dickinson hai descritto praticamente l'80% delle persone presenti in una qualsiasi discoteca :D