Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 visito il profilo di una ragazza è troppo richiesta non posso scriverle...dopo un po lei visita il mio e mi contatta lei con un ciao... io le rispondo dopo 1 po ci scambiamo 2 brevi chiacchiere poi lei si disconnette, muore, non lo so cmq usa il telefono x collegarsi quindi può essere successo di tutto. stamattina apro e ci sono 2 suoi messaggi, le rispondo sempre in ritardo ( ma non volutamente in questo caso) riapro e ci sono 3 suoi messaggi dove mi dice ma ci sei su whatsaap? ( o come se scrive) e mi lascia il suo numero... ora non è la prima volta che mi capita una cosa simile, le prime volte ho risposto no non lo uso e non ho preso nemmeno il numero, la primissima volta in assoluto che una ragazza mi lascia il suo numero dopo poche chiacchiere in chat dicendo CHIAMAMI ho addirittura ignorato la cosa non rispondendo più io sono strano forte lo so XD ora cmq voglio sforzarmi di usare meglio il telefonino, le chiamate e i messaggi xkè ho capito che è un passaggio necessario se vuoi chiudere,chat-telefono-voce-uscita-sesso XD io prima facevo chat-uscita al massimo facebook e una se non ti sente la voce difficilmente ci esce con te almeno credo di aver capito questo. quindi in sostanza che fare ora?
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Guarda secondo me, c'è una piccola scintilla, non devi farla spegnere, nel senso che adesso prendi il numero, ci scambi pochi sms o qualche minuto di chiamata, e subito devi cercare il day 1, dalle un appuntamento, ma fallo nel modo giusto, non essere bisognoso, se ti dice di no, insisti un pò, ma non troppo. Ah non devi scriverle:"oggi ci vediamo in centro? a che ore?" SBAGLIATO. Devi scriverle:"Oggi ti aspetto in centro alle 6! non tardare troppo" magari mettici anche qualche faccina. In bocca al lupo
Mike89 [Partecipante] 9 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Da come la vedo è proprio lei che si è fatta "coraggio",se la cosa ti interessa,ovvio,non darlo troppo a vedere e non farla desistere.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 ma chiamala no? Che problemi ti fai? Chiamala e chiaccheraci. Falla ridere e invitala ad uscire.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 mi unisco agli altri soci. chiamala e invitala a un day 1 senza sembrare bisognoso..
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 già è la soluzione più ovvia...però il mio problema non menzionato qui ma altrove è che purtroppo sono timido è questo che mi frega...tant'è che come detto è lei che ha contattato me per dirvi quindi ciò la "faccia" ma mi manca tutto il resto XD...la paura è di fare un disastro al telefono che poi tra l'altro odio profondamente a prescindere. magari le mando un messaggino intanto va...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 codardo Andreas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati