Anyway [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) Ciao ragazzi.. premettendo che ho 16 anni.. ho un grosso dubbio che penso ricada anche sull'eiaculazione.. Praticamente la prima volta che lo stavamo per fare (ovviamente senza preservativo) dopo moltissimi preliminari, coccole, toccate varie (mie) durati circa 1 ora perche nn pensavo minimamente che lo dovessimo fare senza preservativo, io tutt'ora sono ancora vergine, chiusa questa parentesi vi dicevo che dopo tutti i preliminari io senza aspettarmi nulla ho sentito lei che mi ha tolto i pantaloni e me l'ha tirato fuori, quindi il pene era in erezione e automaticamente è arrivato a strofinare sulla sua vagina ed ero tesissimo, preoccupato soprattutto di venire appunto, e dopo qualche strusciata sono venuto! Il problema non è tanto quella che era la prima volta che ci tentavo.. ma le successive 2 volte (mediamente recenti) dove non era neanche in quel momento previsto ma siccome io voglio assolutamente perdere la verginità la stuzzico sempre con baci e toccate per eccitarla, il problema ora è che penso sempre al fatto di venire e dato che quel pensiero non mi permette di avere un'erezione costante all'inizio, cerco sempre il contatto con il suo corpo per mantenerlo e "Stringo" se capite cosa intendo per permettere l'erezione.. cosa che ormai non capita piu per fortuna.. il problema di quelle volte è che strusciando sempre anche attraverso i jeans e stringendo e rilassando, stringendo e rilassando continuamente era una vera e propria masturbazione e proprio quando mi sono fermato pensando, basta stringere che se no vengo.. circa poco dopo mi è venuto il classico campanello di eiaculazione che nn ho potuto evitare.. non sono riuscito a capire che era il momento di finirla e bam.. mi sono vergognato quelle volte perchè proprio quando lei (dopo tanti toccamenti) era eccitatissima e pronta a passare al sodo io mi ero dovuto fermare per andare in bagno e al ritorno ovviamente la fiammella si era spenta ed era tardi.. quindi nn c'era tempo.. Ora il problema dell'erezione è piu che altro nella mia testa perchè io c'è lo spesso duro anche toccando semplicemente il corpo della mia ragazza se sono rilassato.. ma se sono teso mi viene tutto piu complicato e penso solo a tenerlo in erezione.. mi accorgo inoltre che dopo il fallimento o comunque un periodo di baci passati insieme senza fare sesso nel letto, quando mi alzo e so di non poter fare piu niente perchè è tardi mi viene il pene duro per almeno 20 minuti anche se contatto e mi viene da toccarla e sbottonarla e ovviamente lei mi ferma.. Altra cosa.. ho notato che quando sono all'inpiedi e con la luce accesa mi sale una voglia molto maggiore di farlo, mentre quando le luci sono spente e non vedo quasi niente mi sento a disagio, divento piuttosto teso e impacciato.. la mia domanda è: Si fa con la luce accesa o spenta? qual'è il pro e contro di ognuna delle 2 situazioni? Vorrei sapere se è normale le prime volte venire addirittura durante i preliminari.. Grazie mille. Modificato 4 Maggio 2013 da Anyway
Kowaku [Lurker] 5 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Almeno presentati prima di esporci i tuoi problemi zonef, littlemanit e F.P ha reagito a questo 3
akey [Partecipante] 158 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Primo consiglio: non fartene venire una malattia! Non è successo niente, penso che chiunque se sta un'ora a strusciarsi anche solo contro un cuscino ha il tuo stesso problema. La prossima volta prova a strusciarti meno durante i preliminari, usa di più le tue mani per eccitare la ragazza (sono uno strumento potentissimo!) e soprattutto RILASSATI! Non pensare assolutamente "oddio ora vengo...è poco, è tanto..." Concentrati su di lei e sulle sue reazioni. Riguardo la luce, ognuno ha le sue preferenze, non c'è una regola. Se ti piace farlo con la luce, fallo con la luce. Se a lei non piace trova un compromesso: luce soffusa p.es. o candele. Personalmente non mi piace molto l'effetto "mezzogiorno di fuoco" e trovo molto più stimolante il buio o le luci calde delle candele. Ripeto: è questione di gusti. Non ti fissare troppo sul "contesto perfetto". Siete tu e lei, siete tutti e due eccitati...è quello il contesto perfetto, il resto sono dettagli (importanti) che si possono aggiustare ed esplorare man mano.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 30 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Colgo la palla al balzo per dire la mia su un annoso problema tra i sessi: Arrivare al sodo subito come vorrebbero i maschi o passare un'ora a toccarsi come vorrebbero le donne? Se stai un'ora a strusciare e coccolare alternando erezioni e non erezioni, poi è normale che proprio quando lei è calda e vogliosa, tu rovini tutto venendo in poco tempo. Questo vale per chi è vergine, ma anche per chi è navigato. Se invece vai subito al sodo, può nascere una bella cavalcata che le sarebbe piaciuta molto se fosse stata prima riscaldata a dovere, ma così le piace meno. Davvero non c'è soluzione? Certo che c'è. Solo, servirebbe un po' di educazione sessuale per le donne. Alcuni pensano di risolvere masturbandosi un'ora prima del rapporto in modo che la prima botta sia di fatto la seconda e duri un po' di più. Ma questo comporta solo che al momento del rapporto il maschio prova molto meno piacere, potrebbe non riuscire a fare il bis, se gradito, e tra l'altro non sempre funziona, perché ci si può masturbare molte volte e venire comunque presto con la ragazza dal vivo, proprio perché si ha la mente ipereccitata e felice di avere finalmente materia prima. Il massimo del piacere lo avresti se fossero tre giorni interi che non vieni, verresti abbondantemente e le sensazioni sarebbero calde e forti. Ma se non vieni da tre gg interi, è normale che vieni presto. La soluzione certo, che c'è. Ma serve una compagna che veda il sesso come un fine, e non come un mezzo. Quelle che lo vedono come un mezzo tendono a tirarsela fino a farti quasi venire nell'attesa e nei toccamenti. Per poi essere insoddisfatte della prestazione. E non credo giovi a nessuno dei due. Quelle che invece vedono il sesso come un fine, come una cosa meravigliosa e desiderabile, agiscono nel modo corretto. Perché se prima di tutto lei ti fa un sontuoso pompino, molto breve ed intenso, permettendoti di godere al massimo e di scaricare in fretta il primo colpo, tu dopo nel periodo refrattario ti dedichi ai preliminari su di lei, massaggi, baci, strusciamenti, carezze, tutto ciò che serve a portarla a temperatura, a quel punto, quando lei è carichissima, anche tu sei pronto per un nuovo colpo e questa volta più durevole. E così ne nasce un rapporto bello ed appagante per entrambi, di quelli che poi vi fanno stare abbracciati in estasi. Ma non aspettarti che ci arrivino da sole, devi parlarne apertamente. Spiegare. E anche dopo averlo spiegato, con quelle egoiste e che odiano i maschi non ti troverai mai a tuo agio, e loro ne avranno sempre rapporti brevi e tristi. Sul discorso luce o buio, sei un maschio, i tuoi sistemi sessuali si attivano visivamente, quando inizierai a masturbarti con video oscurati, allora potrai avere giovamento da rapporti consumati al buio. Se a volte l'ideale possono essere i fari di un set cinematografico, la maggior parte delle volte la luce gialla delle candele è la soluzione migliore possibile per entrambi. Riempi la tua stanza di candele e luci simili. E' importante che non siano luci dall'alto, ma dal livello del comò per intenderci, se no con la testa continuerai a fare ombra su quello che devi vedere per eccitarti ed essere appagato. Soprattutto se ti tocca usare il preservativo, per cui devi affidare tutto alla vista e alle elaborazioni mentali della stessa. Sul discorso durata in generale, essa dipende dalla dopamina già presente in te. La dopamina che hai in corpo dipende dalla serenità della tua vita, dal tuo livello di soddisfazione e felicità. Se hai appena trovato un lavoro coi fiocchi e ti stanno succedendo cose che ti fanno vedere un futuro florido, avrai ubn livello di dopamina alto di base. Se sei nella merda fino al collo e non sai nemmeno se tra un mese avrai un tetto sulla testa, i tuoi livelli di dopamina saranno bassi. Quando inizi un rapporto sessuale, l'orgasmo arriva quando la dopamina ha un incremento veloce. Ovvio che se ce l'hai bassa avrà presto un incremento, se invece già ce l'hai alta, ci vorrà tempo prima che l'incremento la porti ad un livello molto più alto velocemente. Questo è un sistema perfetto della natura, perché magari quella donna vuole fare sesso con te perché hai buoni geni, ma se non la soddisfi perché sei nei guai nella vita, eviterà di innamorarsi di un investimento sbagliato sul piano della sicurezza e delle risorse. E questo aumenta le chance di sopravvivenza della prole. Ora stanno uscendo farmaci che alzano la dopamina di base per ritardare l'orgasmo nel maschio. Certo, che funzionano. Ma è una casa costruita sulla sabbia. Per costruire la casa sulla roccia bisognerebbe aumentarla migliorando il proprio stile di vita e le proprie opportunità, lavorando sodo per avere un po' di benessere nella propria vita. Modificato 30 Maggio 2013 da ^'V'^ Oasis, Gianluca-20, Mars e 23 altri ha reagito a questo 26
qore [Partecipante] 419 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Minchia V... Tanto di cappello.. mi hai aperto gli occhi con questo post, non ci avevo mai pensato. Quindi anche qui, come per la seduzione in generale, è importante lavorare su sé stessi negli altri ambiti. ma quindi i kegel e tutti gli esercizi simili sono inutili secondo te? ^'V'^ ha reagito a questo 1
Yurik33 [Partecipante] 20 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Wow V , hai schiarito le idee anche a me con il tuo post , consigli davvero utili . Da quello che ho capito , bisogna prendere controllo della situazione e mettersi in uno stato mentale di felicità e spensieratezza senza far pesare troppo la cosa.. Anche se dubito che la prima volta la cosa si possa prendere alla leggera ^'V'^ ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Bel post V, grande ^'V'^ ha reagito a questo 1
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 CIò che ha scritto v non può passare inosservato.. Dovrebbe finire nella sezione degli articoli più importanti. Quasi non aprivo la discussione e poi mi ritrovo una risposta tanto interessante.. Non perdiamo queste chicche. Predisponiamo il forum per tenere in evidenza anche le risposte degne di nota.. ^'V'^, Reverie e wadodemz ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Wow V , hai schiarito le idee anche a me con il tuo post , consigli davvero utili . Da quello che ho capito , bisogna prendere controllo della situazione e mettersi in uno stato mentale di felicità e spensieratezza senza far pesare troppo la cosa.. Anche se dubito che la prima volta la cosa si possa prendere alla leggera Metterti al momento in uno stato mentale di spensieratezza può anche aiutare, se ci riesci. (è sicuramente meglio farlo da spensierati che con mille preoccupazioni). Ma non è quella sensazione di serenità di fondo che ti accompagna nelle giornate e che ti porta ad avere un buon livello basale di dopamina. Per quella sensazione di fondo non basta entrare in stato un attimo, serve proprio che le cose vadano bene. Certo, la percezione delle cose può variare da persona a persona, ma se il futuro che vedi davanti a te è buono e hai fondati motivi per vederlo così, unitamente ad un presente buono, allora durerai di più nei rapporti. Insomma, se sono 6 mesi che guadagni bene non hai problemi e ci sono margini di miglioramento reali nel futuro che ti spronano a vivere sereno, durerai di più. E' un di più soggettivo. Si intende rispetto alla tua durata, non a quella altrui. Minchia V... Tanto di cappello.. mi hai aperto gli occhi con questo post, non ci avevo mai pensato. Quindi anche qui, come per la seduzione in generale, è importante lavorare su sé stessi negli altri ambiti. ma quindi i kegel e tutti gli esercizi simili sono inutili secondo te? Se per "gli altri esercizi" intendi stop & start e la pressione perineale per bloccare l'eiaculazione, non sono solo inutili ma possono creare una retrospinta verso la prostata danneggiandola, accentuando o inducendo una prostatite. Gli esercizi per il pavimento pelvico anche detti Kegel sono efficaci laddove le difficoltà di erezione o la mancanza di controllo sull'eiaculazione derivino da un eccessivo prolasso dei muscoli coinvolti. Per questo, gli studi in merito sembrano conflittuali. (ovvero se la causa di una scarsa durata è diversa, questi esercizi non aiutano o aiutano in maniera trascurabile). Sicuramente male non fanno, anche se le persone quando li eseguono curano troppo la fase della contrazione e considerano il rilassamento una semplice assenza di contrazione, mentre bisognerebbe porre molta più enfasi nella fase di rilassamento, lasciarli andare completamente e far salire quel senso di rilassamento fino allo stomaco, il diaframma, e da lì fino al sorriso. Con un po' di pratica si riuscirà a sorridere spontaneamente in risposta al rilassamento. Spesso a bloccare tale risalita del rilassamento sono i muscoli del collo, spesso tesi. Tendiamo a considerarci dentro la testa, e questo crea una certa tensione al collo. Se proviamo a considerarci nella pancia, a percepire il mondo da lì, come se gli occhi fossero un periscopio in alto, il collo si rilassa più velocemente, questo lascia libero corso al rilassamento, fino ad arrivare al sorriso e dopo possiamo indurre un'altra contrazione, allo scopo di provare di nuovo quela bella sensazione di rilassamento che parte dal pavimento pelvico e sale fino a sbloccare il respiro e il sorriso. Questo tipo di esercizio è ottimo come scarico tensionale quando qualcuno ci crea agitazione, invece di darlo a vedere tamburellando con le dita o contraendo la mandibola, ecc, contraiamo invisibilmente il perineo e nel rilassarlo riusciremo anche a sorridere e sentirci più a nostro agio. Come già accennato, ci sono varie cause per una durata breve, che possono derivare da fattori psicologici, spesso dalla dopamina bassa, da una prostatite (cosa più frequente di quanto si consideri, in momenti di stress), da ipotonia dei muscoli del pavimento pelvico. Gli esercizi di Kegel sembrano fare qualcosa solo in quest'ultima ipotesi, ma senza esagerare (troppo tono può avere l'effetto contrario), possono giovare a chiunque stia troppo seduto e nella fase di rilassamento possono essere ottimi per scaricare tensioni psicofisiche e riuscire a fare un bel respiro completo e magari un bel sorriso sincero quando siamo sotto stress. Personalmente siccome spesso per lavoro sto ore fermo in piedi, mi capita di eseguire contrazioni e rilassamenti per passare il tempo, con tutte le ripetizioni che ho fatto durante il lavoro dovrei quindi durare ore, secondo i sostenitori di questi esercizi (che comunque nascono per controllare l'incontinenza urinaria soprattutto nelle donne). Invece se ho la dopamina molto bassa e se la donna me la fa penare in modo castrante, ho delle durate ridicole anche io, che per fortuna non mi abbattono perché altre volte ci metto pure troppo. Per quanto mi riguarda il metodo pompino-preliminari-sesso-coccole-altro sesso E' l'ideale per il massimo appagamento di entrambi. Se poi c'è anche tono pelvico e dopamina ben venga. Modificato 30 Maggio 2013 da ^'V'^ Tony Montana e Yurik33 ha reagito a questo 2
People like us [Partecipante] 409 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 È per questo che quelli che prendono MDMA, quando sono sotto effetto, se gli si drizza, dicono di durare ore? Non sono sicuro sia l'MDMA a creare dopaminina o che droga, o forse lo fanno tutte, mi devo informare.
Messaggi raccomandati