^'V'^ [Aivia Demon] 174869 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) È per questo che quelli che prendono MDMA, quando sono sotto effetto, se gli si drizza, dicono di durare ore? Non sono sicuro sia l'MDMA a creare dopaminina o che droga, o forse lo fanno tutte, mi devo informare. In un primo momento sì, hai il tuo livello di base e la 2,4 metilemdiossimetamfetamina te lo alza. Dopo alcune assunzioni però il tuo livello base si abbassa e dipendi dall'esterno. (i tuoi recettori si desensibilizzano alle dosi naturali endogene e sei sempre depresso e incazzato). Quindi poi ti serve l'md per essere normale e senza sei peggio di come eri prima. A volte la sensazione di benessere è tanta che non senti l'orgasmo perché non c'è incremento di endorfine. Venire diventa come pisciare, e può capitare (questo anche con la coca) di accorgersi di stare venendo dopo alcuni getti. In questo modo uno che conoscevo ha messo incinta una che non gli piaceva nemmeno e con cui era andato a casa una sera perché era fuori. Ora sta lavorando il doppio per mantenere lei e figlia. Discorso simile per l'ero, che sulla carta alzando la dopamina dovrebbe farti durare di più, nei fatti ti rende disinteressato al sesso e solo in cerca di una dose. Tornando un attimo all'MDMA, che nasce come farmaco per la terapia di coppia perché induce l'innamoramento, (si mettevano le coppie in crisi in una baita isolata e si somministrava loro il farmaco), va detto che se è vero che durante l'assunzione provi innamoramento per la partner o per quella che incontri sul momento, è anche vero che i tuoi recettori diventano insensibili alle normali dosi di neurotrasmettitori dell'innamoramento e che dopo un'estate "brava" possono volerci anche 4 anni prima di tornare a provare qualcosa per qualcuno in modo naturale. E in quegli anni si può soffrire di una piattezza emotiva e sentimentale tale da farti ricercare la droga per provare qualcosa, riiniziando il circolo vizioso. Modificato 30 Maggio 2013 da ^'V'^ Tony Montana ha reagito a questo 1
People like us [Partecipante] 409 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 In un primo momento sì, hai il tuo livello di base e la 2,4 metilemdiossimetamfetamina te lo alza. Dopo alcune assunzioni però il tuo livello base si abbassa e dipendi dall'esterno. (i tuoi recettori si desensibilizzano alle dosi naturali endogene e sei sempre depresso e incazzato). Quindi poi ti serve l'md per essere normale e senza sei peggio di come eri prima. A volte la sensazione di benessere è tanta che non senti l'orgasmo perché non c'è incremento di endorfine. Venire diventa come pisciare, e può capitare (questo anche con la coca) di accorgersi di stare venendo dopo alcuni getti. In questo modo uno che conoscevo ha messo incinta una che non gli piaceva nemmeno e con cui era andato a casa una sera perché era fuori. Ora sta lavorando il doppio per mantenere lei e figlia. Discorso simile per l'ero, che sulla carta alzando la dopamina dovrebbe farti durare di più, nei fatti ti rende disinteressato al sesso e solo in cerca di una dose. Tornando un attimo all'MDMA, che nasce come farmaco per la terapia di coppia perché induce l'innamoramento, (si mettevano le coppie in crisi in una baita isolata e si somministrava loro il farmaco), va detto che se è vero che durante l'assunzione provi innamoramento per la partner o per quella che incontri sul momento, è anche vero che i tuoi recettori diventano insensibili alle normali dosi di neurotrasmettitori dell'innamoramento e che dopo un'estate "brava" possono volerci anche 4 anni prima di tornare a provare qualcosa per qualcuno in modo naturale. E in quegli anni si può soffrire di una piattezza emotiva e sentimentale tale da farti ricercare la droga per provare qualcosa, riiniziando il circolo vizioso. Infatti uno che conosco mi raccontò del suo viaggio in colombia, mi disse che mentre trombava la donna (pagata) gli faceva pippare la coca e subito dopo gli versava il rum in bocca (lei era sopra), mi disse che durò un sacco ma non si accorse quasi di venire. Ha anche aggiunto: non lo rifarò mai più!! Pensavo mi stesse scoppiando il cuore E lui è uno che se è indeciso se farsi una striscia o no, se ne fa due. Quelli che conosco che prendono l'MD ormai sono dei casi persi, senza di quella non vivono, lavorano per sballarsi e la cosa che mi fa incazzare è che beccano anche belle ragazze, perchè gli offrono sesso (le ragazze) in cambio di droga. Io prima o poi le proverò, sono curioso, ma starò attento a non entrare nel circolo vizioso
^'V'^ [Aivia Demon] 174869 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) la cosa che mi fa incazzare è che beccano anche belle ragazze, perchè gli offrono sesso (le ragazze) in cambio di droga. Su questo non ci piove, moltissime belle ragazze son sempre in cerca di droga, e arrestato un fornitore, ne trovano altri due. Di solito salvo rari casi alle ragazze non vien fatto nulla di penalmente rilevante, in materia. Al massimo segnalate come utilizzatrici. Ma se riesci a stare alla larga da quella gente di merda ti fai un favore che capirai solo alla mia età quando tutti loro saranno o in galera o pieni di debiti e derelitti. E te lo dico da uomo di mondo che lavora da 15 anni nei locali e ha fatto pure per 4 anni animazione al cocco, non te lo dico da moralista esterno. Puoi diventare spacciatore di emozioni e di belle sensazioni anche senza usare la chimica e senza finire nei guai. Io prima o poi le proverò, sono curioso, ma starò attento a non entrare nel circolo vizioso Dicono tutti così. Nessuno dice "da grande farò il tossico". Lascia perdere. E' un attimo. Ti becchi una delusione d'amore e sei a pezzi, vedi un amico che rimorchia delle ragazze perché è carico, bevi qualcosa, non ragioni perché hai bevuto e sei pure sofferente per la delusione d'amore, e provi. Dopo tre anni sei lì che litighi con la psycho drogata di turno, pieno di guai tuoi e suoi, e senza droga ti senti una merda. Lascia perdere.... davvero. Anche i tuoi amici che lavorano tutta la settimana solo per mangiarsi delle paste, hanno iniziato dicendo provo ma non divento un tossico. Modificato 31 Maggio 2013 da ^'V'^ mybuddy, People like us e Tony Montana ha reagito a questo 3
qore [Partecipante] 419 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 E sei un coglione perché vuoi provare una cosa che potenzialmente ti fotte il cervello. Fottiti qualche gnocca che stai di sicuro più sereno!!! People like us ha reagito a questo 1
People like us [Partecipante] 409 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Su questo non ci piove, moltissime belle ragazze son sempre in cerca di droga, e arrestato un fornitore, ne trovano altri due. Di solito salvo rari casi alle ragazze non vien fatto nulla di penalmente rilevante, in materia. Al massimo segnalate come utilizzatrici. Ma se riesci a stare alla larga da quella gente di merda ti fai un favore che capirai solo alla mia età quando tutti loro saranno o in galera o pieni di debiti e derelitti. E te lo dico da uomo di mondo che lavora da 15 anni nei locali e ha fatto pure per 4 anni animazione al cocco, non te lo dico da moralista esterno. Puoi diventare spacciatore di emozioni e di belle sensazioni anche senza usare la chimica e senza finire nei guai. Dicono tutti così. Nessuno dice "da grande farò il tossico". Lascia perdere. E' un attimo. Ti becchi una delusione d'amore e sei a pezzi, vedi un amico che rimorchia delle ragazze perché è carico, bevi qualcosa, non ragioni perché hai bevuto e sei pure sofferente per la delusione d'amore, e provi. Dopo tre anni sei lì che litighi con la psycho drogata di turno, pieno di guai tuoi e suoi, e senza droga ti senti una merda. Lascia perdere.... davvero. Anche i tuoi amici che lavorano tutta la settimana solo per mangiarsi delle paste, hanno iniziato dicendo provo ma non divento un tossico. È vero che hai fatto animazione al cocco.. Se era 4 anni fa o anche 3 forse ci siamo anche visti, due serate su quattro al mese ero li quando avevo 16-17 anni. Ora non ci vado più, massimo una volta all'anno, a causa della gente, non riesco a starci in mezzo, però amo quella musica, non nelle serate techno (anche se negli anni stanno facendo serate sempre più verso il commerciale). Mi fa molto piacere che mi dici queste cose, nella mia mente remota queste cose le so, ma ormai erano sepellite sotto mucchi e mucchi di aneddoti dove la droga è normale, quasi sei sfigato se non la prendi. Se quando mi veniva offerta ci pensavo 2 volte se prenderla o no, d'ora in poi ci penserò 5 volte.
^'V'^ [Aivia Demon] 174869 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) È vero che hai fatto animazione al cocco.. Se era 4 anni fa o anche 3 forse ci siamo anche visti, due serate su quattro al mese ero li quando avevo 16-17 anni. Ora non ci vado più, massimo una volta all'anno, a causa della gente, non riesco a starci in mezzo, però amo quella musica, non nelle serate techno (anche se negli anni stanno facendo serate sempre più verso il commerciale). Mi fa molto piacere che mi dici queste cose, nella mia mente remota queste cose le so, ma ormai erano sepellite sotto mucchi e mucchi di aneddoti dove la droga è normale, quasi sei sfigato se non la prendi. Se quando mi veniva offerta ci pensavo 2 volte se prenderla o no, d'ora in poi ci penserò 5 volte. L'ho fatto fino al 2007 o 2008 avrei ricominciato volentieri nel 2009 ma un frontale in moto mi ha fermato. Un amico mi disse, un giorno: la droga (si riferiva alle paste e alla fecola) è come il matrimonio. C'è la luna di miele bellissima, ma dura poco. E poi inizia l'inferno. Ma ora stiamo solo parlando male della droga, quindi non ci sono proposte alternative e costruttive ma solo un discorso distruttivo. Scorri questa pagina fino a leggere la mia testimonianza, così magari iniziamo ad essere costruttivi: h**p://www.movimentoarcaico.it/recensioni Modificato 31 Maggio 2013 da ^'V'^ Sennar, Tony Montana e Tao ha reagito a questo 3
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Bah, masturbati spesso, invece. Lo fai spesso, lo fai bene, impari a controllarti, la fai durare un'ora, una bella sega, impari che i muscoli vicino all'ano controllano l'eiaculazione... io non sono MAI venuto quando non volevo. Fai solo pratica su di te. Il resto verrà. leo4567 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati