nbacchetti [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Quali son stati i vostri migliori opener che vi han dato maggior soddisfazione? Mi piacerebbe prenderne qualcuno da utilizzare stasera
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Guarda, ti consiglio vivamente di lasciare stare ste frasi preconfezionate pronte all'uso, sii creativo, inventa qualcosa sul momento che centri con la situazione. Ma nessuno vieta un semplice "Ciao ragazze, allora come va?". Non farti troppe seghe mentali per l'opener da usare, all'inizio anchio ero come te, passavo intere ore a pensare a cosa dire quando avrei rivisto hb che avevo adocchiato, quando invece va a finire che non l'ho mai più aperta perchè mi sono fatto troppe seghe mentali. Devi essere libero mentalmente, fregatene, vai li e spara qualcosa, penseranno:"guarda questo che coraggio che ha avuto a venire a parlarci" e poi sta a te saper giocartele. Buona fortuna, a presto
Machete36 [Lurker] 6 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Sono d'accordo con munnor,certe frasi preconfezionate servono solo in pochissimi contesti,per il resto ognuno deve utilizzare gli opener che meglio si addicono alla tua persona,altrimenti anche se diresti qualche frase ad effetto ma senza il giusto body language non concluderesti nulla lo stesso.. Modificato 6 Maggio 2013 da Machete36
Messaggi raccomandati