Vai al contenuto

Rieccomi


Yep Yep

Messaggi raccomandati

Yep Yep

Scusate la lunga assenza, ma causa lavoro & connessione con firewall non ho potuto neanche lurkarvi!!!! Che sfiga!

Vabè, parliamo di me.

In questi 3 mesi di assenza non ho f-closato neanche un'americana! Uffa! Maledetta timidezza! Un date andato male, qualche numero di telefono, e nient'altro! ovvio che mi riferisco alle belle ragazze, per quelle sotto il 6 è fin troppo facile. Ma ho una dignità.... Dovro' studiare bene bene il forum.

In realtà mi dicevano i locali che Washington DC (dove vivo) non è male per l'acchiappanza poichè è pieno di gays (vero!) per cui un decimo almeno dei ragazzi che circolano non sono concorrenti......vabè. Comunque ho capito due cose:

1) impazzisco per le orientali, e tra tutte metto al primo posto le coreane, seguite dalle giapponesi;

2) qui funziana bene il meccanismo dei party privati.

In effetti mi sono ben introdotto in questo meccanismo: almeno 1-2 volte a settimana sto a qualcuno di questi party: adesso sono appena tornato da uno. Risultato: numero di cell. di una bosniaca-americana veramente carina (magra, bionda, occhi chiari, viso molto carino) ma ahimè di almeno 5-6 anni più grande. Boh, chissà cosa farò. La festa, complice un amico spagnolo-colombiano, aveva un rapporto donne uomini di 4 a 1: la cosa era talmente incredibile che ha dovuto chiamare in fretta e furia alcuni ragazzi per appianare i rapporti percheè parecchie ragazze davano segni di frustrazione.......comunque calma, la maggior parte delle fanciulle era da 4, purtroppo!

Ma la domanda che mi pongo è: perchè neanchè qua mi crescono le palle per abbordare come un pua?!?!?!? Sono persino stato abbordato un paio di volte da ragazze scopabili, ma non sono stato capace di combinare nulla!!! Il guaio è stato anche il lavoro: mi sono persino dimenticato di fissare un appuntamento con un'americana quando questa ci stava!!!! ARRGHJ! Mi riprometto di studiare e fare lay report positivi.......leggendovi però ho capito che posso migliorare.

Vediamo: normalmente esco con due amiche (solo amiche, niente sesso: amiche nel vero senso della parola, umanamente parlando) che sono davvero belle. Una addirittura ha fatto la modella per l'Oreal, tanto per spiegarmi. Quindi il social proof dovrebbe essere alto, credo. Con cotali sventole al mio fianco dovrei comunicare poca sfiga, spero!

Guaio: sto perdendo i capelli (tragedia!). genetica! Questo mi sta mettendo in seria crisi, anche perchè non so come regolarmi. Boh.

Vabè, in settimana riprendo a leggere i vostri consigli, e vi descriverò come vanno le cose.

Buonanotte a tutti.

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
(magra, bionda, occhi chiari, viso molto carino) ma ahimè di almeno 5-6 anni più grande.

Yep

questa scusami non la capisco. :D

c'è gente che con 10 anni di differenza volendo si sposa pure.

figuriamoci se ci sono problemi ad avere una semplice relazione di sesso

o volendo un fidanzamento.

Magari con lei stai benissimo e la stai solo escludendo per una stupida

questione di principio (oltretutto di stampo medieval-romantico visto

che il mito dell'uomo piu' anziano della donna ormai nella nostra

società è sparito da quasi 200 anni...)

e poi lei ti ha dato il suo numero. Quindi vuol dire che dimostri

di essere un ragazzo maturo nelle cose che dici e che fai.

Io continuerei a vedere cosa succede con lei...sai

anche solo per curiosità o fare un'esperienza.

Così saprai cosa vuol dire e non avrai piu' simili pregiudizi.

Spero che ascolterai il mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

Quoto trinciatop..se li porta bene gli anni che ha... andare a fondo non ti costa niente..e per quanto riguarda il guaio di "perdere i capelli" cosa vuol dire che non sai come regolarti? pensi di star perdedo punti sull'estetica? anche se è genetica esistono migliaia di rimedi seri x bloccare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...