Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cliff
Inviato

Ciao a tutti...mi sto riavvicinando alla mia ex dopo quasi un anno che non ci sentivamo, da parte sua vedo coinvolgimento (anche se attualmente si vede con un altro) ma non riesco a far scattare "la cosa in più"...insomma non vuole uscire ;) Le sto provando un po' tutte ma sono un po' a corto di idee...suggerimenti?

Berserkira
Inviato

sono nella tua stessa situazione!!! mi scrive ogni tanto, mi sorride quando ci becchiamo in giro, l'altro giorno gli dico se voleva vedermi non ha detto no ma cambia completamente discorso :)

Cliff
Inviato

In mancanza di idee, sentivo che la situazione stava finendo un po' come sempre, e anche su consiglio di un'amica, le ho detto che finché starà con quel soprammobile io non la cercherò più. Lei ha detto che devo "lasciarle i suoi tempi e spazi"...mah

vojvoda
Inviato

fidati, se fosse veramente presa da te, non ci sarebbero problemi nè di "tempi" nè di "spazi"...

Maltese
Inviato (modificato)

Nel gergo le vostre ex fidanzate, stanno facendo quel che si chiama "pasturare". Poi magari un giorno si va a pesca tutti insieme.

Modificato da Maltese
  • Mi piace! 1
dorian gray
Inviato

Sono dell'idea che sia meglio lasciare stare le ex. Tutto ciò, per il semplice fatto di aver provato, in passato, a ricucire i rapporti con le mie ex senza ottenere nulla di buono, anzi, quando la relazione è finita sono stato male come un cane.

A distanza di anni posso dire di averci guadagnato dalla conclusione di quelle storie, ho potuto conoscere moltissime altre belle HB e divertirmi con loro.

In conclusione guarda avanti!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da quando non le scrivo più mi cerca decisamente di più, e io non le rispondo perché non mi va di sentirla finché non dirà chiaro e tondo che vuole uscire di nuovo con me...nel frattempo tiriamo avanti... :p

Pep
Inviato

lasciate perdere le minestrine riscaldate, fidatevi!

raff
Inviato (modificato)

ci stavate è finita, per certi motivi... Perché ci volete tornare?!? Cosa credete che sia cambiato? E' quella l'unica donna a disposizione nella vostra vita o potete averne altre e di più, semmai migliori? Certo in parte è la vita che vi dà le donne, in parte sta a voi crearvi le situazioni e andarvele a prendere, non verranno a bussarvi alla porta di casa.

Se volete far scattare "la cosa in più" dovreste essere più attraenti e stimolanti rispetto a quando vi siete lasciati, come? Basta leggere un qualunque manuale di base

Modificato da raff
alphahope
Inviato

In mancanza di idee, sentivo che la situazione stava finendo un po' come sempre, e anche su consiglio di un'amica, le ho detto che finché starà con quel soprammobile io non la cercherò più. Lei ha detto che devo "lasciarle i suoi tempi e spazi"...mah

Bell'amica del c..... e consiglio fuori luogo; hai fatto malissimo, questi out out con le donne non funzionano proprio, ed anzi ti sei messo in competizione con uno che le dovresti far credere tu non vedi nemmeno da lontano (nel senso che nun te ne pò fregà de meno..., visto che tu sei molto meglio di lui, e non soffri nemmeno un pò la situazione nè la mancanza di lei, ecc. ecc.).

E infatti, dopo 12 giorni:

Da quando non le scrivo più mi cerca decisamente di più, e io non le rispondo perché non mi va di sentirla finché non dirà chiaro e tondo che vuole uscire di nuovo con me...nel frattempo tiriamo avanti... :p

stai come prima....

Ti dico per esperienza personale che se aspetti lei stai fresco. So che è complicato, ma sei tu che devi far succedere quello che vuoi, se possibile lasciandole credere che sia lei ad averlo deciso (o anche il destino, pure meglio, così non si sente responsabilizzata per una cosa che razionalmente è probabile che non voglia).

La tattica attendista paga sovente poco assai. Move on!!

E in bocca a lupo.

• Mi piace! 1