Vai al contenuto

Riavvicinamento Ex


Cliff

Messaggi raccomandati

Bell'amica del c..... e consiglio fuori luogo; hai fatto malissimo, questi out out con le donne non funzionano proprio, ed anzi ti sei messo in competizione con uno che le dovresti far credere tu non vedi nemmeno da lontano (nel senso che nun te ne pò fregà de meno..., visto che tu sei molto meglio di lui, e non soffri nemmeno un pò la situazione nè la mancanza di lei, ecc. ecc.).

E infatti, dopo 12 giorni:

stai come prima....

Ti dico per esperienza personale che se aspetti lei stai fresco. So che è complicato, ma sei tu che devi far succedere quello che vuoi, se possibile lasciandole credere che sia lei ad averlo deciso (o anche il destino, pure meglio, così non si sente responsabilizzata per una cosa che razionalmente è probabile che non voglia).

La tattica attendista paga sovente poco assai. Move on!!

E in bocca a lupo.

Ok, ma quindi cosa consigli di fare? Devo comunque dire che dopo che ci eravamo lasciati (tralasciando il fatto che non avevo un minimo di palle quando stavamo insieme, e per questo ho rimpianti su rimpianti), sono migliorato in tutti i campi in cui potevo migliorare...prima trascuravo qualunque rapporto sociale possibile, famiglia compresa, ora ho sistemato le cose, per quanto possibile. Per quanto possibile perché comunque in nessuna ragazza vedo l'interesse che vedevo e vedo tutt'ora in lei...

Ad ogni modo, cosa dicevi di fare? Proprio praticamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Ok, ma quindi cosa consigli di fare? Devo comunque dire che dopo che ci eravamo lasciati (tralasciando il fatto che non avevo un minimo di palle quando stavamo insieme, e per questo ho rimpianti su rimpianti), sono migliorato in tutti i campi in cui potevo migliorare...prima trascuravo qualunque rapporto sociale possibile, famiglia compresa, ora ho sistemato le cose, per quanto possibile. Per quanto possibile perché comunque in nessuna ragazza vedo l'interesse che vedevo e vedo tutt'ora in lei...

Ad ogni modo, cosa dicevi di fare? Proprio praticamente ;)

Parti dal presupposto che se se migliorato come dici lei dovrebbe essersene accorta da sola. Cerca comunque di darle l'opportunità di cogliere la differenza, nel senso che, se puoi, devi cercare di uscirci o di incontrarla in attività comuni dove magari tu possa farle capire che sei cambiato in meglio.

Punto secondo: le palle. E' proprio qui che sta la parte difficile. Se sei diventato più tosto devi dargliene dimostrazione, ma rischi di esagerare e passare per stronzo/coglione. Devi quindi fare molta attenzione a farle vedere l'uomo nuovo senza sembrare un gallo cedrone. Quindi, ed è parecchio complicato, non puoi andarle (troppo) dietro, ma non puoi nemmeno trascurarla del tutto, anche perchè se tu non la consideri e non la frequenti difficilmente sarà lei a venirti a cercare più di tanto. Ecco perchè ti dicevo che dovresti "far accadere": devi starci in contatto senza far sembrare che tu l'abbia cercata o desideri più di tanto la sua compagnia perchè altrimenti ti svaluti. Pensa quindi, ad esempio, ad uscite "casuali" con amici comuni. A quel punto, già che uscite assieme, sei libero di giocartela senza dar l'idea di averla cercata.

Ancora, se puoi frequenta altre ragazze, e fai in modo che lei lo sappia (sempre senza dirglielo tu direttamente, magari fatti vedere da una sua amica).

Infine il ragazzo: leggiti sul forum il post relativo alla boyfriend destruction, che - sintetizzo molto - ti spiega come farle notare cosa non le piace del suo rapporto con l'altro e farle così capire che può anche guardarsi intorno (quindi mantieniti nelle vicinanze......).

Da ultimo non ho capito cosa intendi quando dici che in nessuna altra ragazza vedi l'interesse che vedi in lei. Se vuoi dire che lei è l'unica interessata a te, è probabile che tu le stia dietro perchè la consideri l'unica possibilità che hai; bè, guarda meglio intorno, ce ne sono certamente altre, basta che tu ti apra un pò al mondo (cacchio, c'hai 18 anni, hai voglia a trovarne......).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonono, figa, ti assicuro che molti mi invidiano per quante me ne vengono dietro, ma dopo che ci esco una volta (a volte mi stanco anche prima, bastano pochi minuti di rapport...) non ho più nessun motivo di cercarle, è il contrario...

ad ogni modo ho pensato di non scriverle per un po' (ancora una settimana circa) e poi chiederle di uscire, così, normalmente, con la scusa del è tanto che non ci vediamo o robe così, senza insistere nè nulla...se fa domande relative al mio cambio di atteggiamento, dirò semplicemente "il passato è passato", che poi è vero, come ho detto in questo periodo sono cambiato tanto (diciamo che sono tornato a essere com'ero prima di perdere tutto o quasi con lei...) e voglio veramente solo uscirci per vedere cosa provo ancora effettivamente per lei...bella lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...