Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

Join

Ragazzi buon pomeriggio, avrei bisogno di qualche consiglio.

Conosco questa ragazza da quasi 3 anni, mi dichiarai l'estate scorsa e mi rifiutò perchè "non le avevo mai fatto pensare a me come fidanzato". Comunque, 2/3 mesi di silenzio assoluto, lei mi ricontatta per il mio compleanno e io la rispondo cortesemente, senza darle molto importanza. Da quel giorno, comincia a farsi sentire più spesso (tipo ogni 2/3 giorni) e iniziamo a sentirci di nuovo. E da un pò che mi comporto un pò da "menefreghista" nei suoi confronti e mi dice spesso cose tipo "Sei antipatico con me, perchè?" e io la rispondo quasi sempre con un "naaah si scherza :)" (Non mi faccio mai vedere offeso o con il broncio se qualcosa di sbagliato) e molte volte non mi risponde u.u. Quando ci vediamo lei fa sempre le tipa "preziosa", ma c'è del buon contatto fisico per ora (Finalmente ho deciso di iniziare :S), ci guardiamo sempre negli occhi e ridiamo entrambi. E' da 1 mesetto che mi cerca sempre lei, nel frattempo mi sono fatto vedere con altre ragazze.. ho fatto semplicemente il menefreghista nei suoi confronti. Vorrei qualche consigli su come sbloccare la situazione, a dichiararmi di nuovo non ci penso nemmeno..secondo voi cosa dovrei fare d'ora in poi?!

Grazie dell'attenzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

Bravo dichiararsi non è mai una scelta saggia... semplicemente aumenta il contatto fisico con una bella dose di impertinenza.. L'intenzione deve essere chiara senza pronunciar parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Si devo aumentare il contatto fisico. Però ogni volta mi sento in difficoltà, nel senso che..non so se a lei faccia piacere o meno essere "toccata". E' normale essere timorosi in questo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

per me stai andando molto bene. ricordati di abbinare l'ironia al menefreghismo, così l'escalation di attrazione viaggierà a velocità doppia (esempio: "sei antipatico con me" "si, in genere lo sono con tutte le ragazze che hanno le gambe corte - il naso storto - le maniglie dell'amore" - quello che ti pare, hai capito il concetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

non so se a lei faccia piacere o meno essere "toccata". E' normale essere timorosi in questo senso?

Sì è normale, ma come molti ti direbbero (e posso confermartelo pure io per esperienza), a loro non fa differenza l'essere toccate o meno, lo fa il vedere quanto sei sicuro e determinato nel farlo.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Ho capito ;)
L'unica cosa che non capisco, e che lei continua a fare, è il fatto che manda messaggi come: "Lo sai che ti voglio bene!" con miliardi di cuori inutili. Questi messaggi mi danno un fastidio enorme, e il più delle volte non risponde proprio. Faccio bene secondo te? O dovrei rispondere e magari cambiare discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Ho deciso anche di non condividere post, ne entrare in chat su facebook. Meno sa di me, meglio è. In questi giorni c'è la festa nel mio paese e credo che ci vedremo molto spesso. Consigli su come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Aggiornamento: oggi ci siamo visti di sfuggita, lei era in macchina con la mamma e ci siamo salutati con la mano e, io, con un gran sorriso ;)

Ps: ero con una mia amica quando mi ha visto..meglio no? Ora che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Secondo aggiornamento: Stasera c'era la festa a sorpresa per mio cugino e lei era invitata. Eravamo pochi di noi, quindi ci siamo ritrovati a parlare ma non le davo molta corda, ma ogni tanto qualche commento scherzoso lo facevo. Poi, dato che si era fatta una certa ora e lei domani deve andare a scuola, mi chiede di accompagnarla a casa, purtroppo avevo altri amici in macchina e non siamo stati io e lei da soli. Ad un certo punto però lei dice: "Perchè hai preso questa strada? Accompagni prima gli altri?" e io, con faccia tosta, le dico che avrei accompagnato prima lei e fa: "Aaaah vabbè.." e poi ricomincia a parlare...
Ci eravamo visti anche ieri e l'altro ieri perchè c'era la festa nel mio paese, ma ci siamo limitati al saluto e un pò di contatto fisico (Ad esempio quando l'ho salutata, l'ho tenuta qualche secondo per i fianchi vicino a me dicendole una battuta sul suo fisico u.u). Non abbiamo però messaggiato più da sabato scorso, dopo che lei mi mandò (senza motivo): "Lo sai che ti voglio bene.." con miliardi di cuori inutili, e io non risposi. Ieri ha messo 2 mi piace a 2 immagini mie del profilo (quindi su facebook mi segue, anche se ho deciso di non entrare più in chat per sembrare impegnato tanto da non aver tempo per facebook). Come vedete la situazione? Devo mandarle qualche messaggio io o aspetto che sia lei a farlo? Se no, cosa mi consigliate di fare? Su ragazzi datemi qualche consiglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...