Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

Hai esagerato con il push & pull.

Ad un certo punto(ti ha capito)e ha iniziato ad agire come te.

Hai fatto passare troppo tempo.

Vi siete allontanati.

Vi racconto un pò la serata. Siamo andati in un pub(con amici) e lei si siede vicino a me. Parla tutto il tempo praticamente solo con me, iniziamo a scherzare, a provocarla un pò e buon contatto fisico (sono riuscito a mettere una mano tra le gambe accarezzandola(interno coscia praticamente) e non diceva niente, cosa che prima non mi sarei mai sognato di fare). Cercava di provocarmi in ogni modo, mi faceva foto all'improvviso dicendomi che dopo me le avrebbe mandate (così ha fatto, stamattina, ma ancora non le rispondo(come?)) e nel frattempo mi mandava messaggi, anche se stavamo seduti vicini. Io mi so preso il suo cellulare (e non ha detto niente per la prima volta!..anzi mi diceva come si usa) e le ho fatto un pò di casini su facebook(quando è tornata a casa, mi contatta su facebook per dirmi che ero stato un stronzo). Dopo il pub, andiamo in un bar si siede di fronte a me. Lei ordina(prima di me) una cosa, io(dopo di lei) ne prendo un'altra, dopodichè lei cambia l'ordinazione e prende la stessa cosa mia, guardandomi e ridendo. C'erano un bel pò di scintille ieri sera. Come la vedete?

Ma perchè non l'hai baciata??

Cavolo gli hai messo una mano in mezzo alla coscia!!

Ha tirato fuori la parola "amicizia", dovrebbe farti pensare un pò.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Lo so Drive, ma come facevo? Non ho avuto occasioni, eravamo sempre insieme agli altri (tra cui c'era sua sorella più piccola, mio cugino, mia sorella..non potevo per forza di cose). L'ho invitata due o tre giorni dopo ad uscire, ma mi ha detto che era impegnata. Cosa posso farci? Non mi sta facendo capire nulla. Prendi adesso, mi ha mandato 5 o 6 messaggi con dei cuori, e non ho risposto. Davvero non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non dovresti risponderle scusa??

Comunque,

Invitala ad uscire(da soli),decidi il giorno tu(di nuovo)per un caffè,aperitivo o qualsiasi cosa.

Contatto fisico e poi baciala

Se non risponde alle tue attenzioni o tira in ballo la parola "amicizia"??

LASCIA PERDERE.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Mi ha invitato un altro messaggio con scritto: "Sei ancora arrabbiato? :(" Come mi consigli di rispondere?
Comunque, la invito subito o aspetto due o tre giorni, dopo che ha rifiutato l'altro ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti invitarla per il sabato sera,ma non chiederglielo oggi.

"Certo che no,come posso essere arrabbiato con una come te?;)"

È in tono scherzoso.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se preferisci che lei ti mandi a cagare a ogni messaggio.

Cosa vuoi che ti risponda?

Comunque sembra abbastanza affettuosa e sdolcinata!!

Se ti manda ogni volta i cuoricini(5 o 6 volte,senza che tu risponda)

E' una ragazza invadente e appiccicosa?

Altrimenti in una relazione potrebbe chiamarti ogni giorno.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

È molto affettuosa, forse troppo! Le piace stare al centro dell'attenzione, ma non è invadente. Non voglio che mi mandi a quel paese, anzi, ma secondo me non ha una logica precisa il suo comportamento. Quando ci vediamo sembra essere pazza di me, parla il 90% del tempo con me, mi stuzzica e si fa stuzzicare, il problema si manifesta quando non ci vediamo, non so nemmeno il perché. Stiamo benissimo insieme e poi rifiuta due volte di uscire perché era impegnata, la prima volta era vero ed ho le prove, la seconda non so. Dopo questa specie di pace, come vado avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comportati normalmente.

Non pensare ad avere o non avere le prove del perchè non è uscita con te

Se non è uscita ci sarà un motivo,non incavolarti per queste cose.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Mi trovo nella tua stessa situazione, e più vado a avanti e più sto sotto. Anche uscire con altre ragazze non mi risolve la cosa. Lei c'è. Provaci, è quello che dicono tutti. Le parole contano poco, contano i fatti. Buttati se andrà male.....e se invece andrà bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...