Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

nettunoml

mi sono appassionato?? com'e' finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Mi sono preso una decina di giorni di pausa, da tutti e da tutto, sono stato a Rimini u.u , ho riflettuto molto e ho capito che non servono e nulla ste pippe mentali, mi sono divertito e alleggerito pensieri e tensioni. Si è fatto sentire lei un paio di volte in questi giorni, abbiamo parlato del più e del meno, l'altro ieri sera l'ho vista, contatto fisico, provocazioni, e ci stava. Mi è venuta una voglia di scoparla assurda. Ancora non l'ho invitata dopo le due volte che mi ha detto che aveva impegni, più per questioni di orgoglio che altro. Ma sono pronto che mettermi di nuovo in gioco. I consigli sono ben accetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko18

Allora join prima cosa devi essere rilassato e tranquillo i risultati arrivano cosi, stai per ricommettere lo stesso errore ossia ci stai sperando, e sappiamo la prima volta come e andata quindi ora rilassati vivi questa situazioone lucidamente e tranquillo la ragazza è passata da che ti ha respinto a che ti cerca i ti voglio bene a olte passano ai ti adoro, e logico lei non si dichiara minimamnete ma tu tienila sul filo del rasoio stai andando bene ora hai preso dieci giorni di pausa? Bene recupera la lucidita che possiedi e poi falla tua

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Tienila sul filo del rasoio in che modo? P&P?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che push&pull

Hai perso un sacco di tempo

Tu questa ragazza dovevi baciarla già tempo addietro.

Metti l'orgoglio da un'altra parte per adesso

Invitala ad uscire

Ma devi concludere questa volta

Poi se lei declina(ancora)il tuo invito

Salutala.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ma che push&pull

Hai perso un sacco di tempo

Tu questa ragazza dovevi baciarla già tempo addietro.

Metti l'orgoglio da un'altra parte per adesso

Invitala ad uscire

Ma devi concludere questa volta

Poi se lei declina(ancora)il tuo invito

Salutala.

Drive

Ascolta Drive ;) Facile e lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Join

Ragazzi ad un mese di distanza mi ritrovo a scrivere qui. Sono un vacanza con lei ( ci sono anche i suoi), vorrei concludere! La situazione è difficile, lei ha detto a mio cugino che le piace un tizio ( che non è con noi) e davvero non so che fare. Ieri abbiamo parlato una mezz'oretta a bordo piscina e all'improvviso ha iniziato a fare riferimento al nostro passato e ho cambiato subito argomento bloccandola sul nascere. C'è imbarazzo da entrambe le parti..non so davvero come agire. Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti

Hai trasformato una situazione dalla facile conclusione in una lunga e disperata ricerca del momento giusto

Per paura??

Per orgoglio??

Troppi dubbi.

Agisci senza pensare troppo.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...