Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

resurrection joe

Stai andando bene,aspetta ancora che ti scriva lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Ha iniziato a mettere mi piace anche agli stati su facebook. Lo so che non vuol dire niente, ma mi sta facendo impazzire! Non messaggiamo da 10 giorni, ma continua a "far sentire la sua presenza" sul social network. Dovrei contattarla io o è meglio non cedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Mi ha scritto: "Ti adoro.".
Dopo due secondi: "E' stato un mio amico" -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

dai su anche tu, mi ha scritto questo, mi ha scritto quello...

è chiaro come il sole che questa sta cercando di farti uscire allo scoperto, usando tutti i suoi trucchi femminili....(che poi, fossero chissà quali trucchi eh...)

la stai mandando al manicomio, quindi continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

La stavo per contattare oggi e, prima che le mando io il messaggio, mi arriva un suo messaggio con un cuore. Non rispondo, me ne arriva un altro con scritto "cretino" e rispondo dopo un pò. La prendo un pò in giro e poi stacco la conversazione dicendo che dovevo uscire. Ho fatto bene secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Aggiornamento: L'ho rivista ieri mattina, abbiamo scherzato, un pò di contatto fisico..il tutto in 10 minuti. Poi se ne stava andando, ritorna indietro e mi da un bacio sulla guancia (cosa che non aveva mai fatto). Come mi consigliate di proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Mantieni il

Frame cosi..

Quando vi rivedrete fai squillare il tuo cell da un amico, guardi il cell, sorridi ma non rispondi..

Quando poi ti chiamerà lei e tu non risponderai, penserá pe associazione che ce un'altra persona con cui ti vedi.

Questo la disarmerà, perche andrà in immaginazione, ma non puo nemmeno esserne certa.

Quando una persona è in immaginazione abbassa le difese e perde la lucidità oltre che l'attenzione necessaria per capire cosa sta avvenendo.

Risultato:

Probabile oneitis per lei.

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Stai andando veramente alla grande! E' solo questione di tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Ragazzi grazie del supporto, ma non vorrei illudermi troppo..è vero, le cose vanno decisamente al contrario di come andarono quando ci provai la prima volta, però alla fine non si può mai sapere. Lei stasera ha anche una festa in discoteca della scuola, non vorrei che succedesse qualcosa. Comunque..underdog in questi giorni la devo contattare o aspetto sempre che sia lei a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Personalmente credo dovresti lasciarla perdere sempre su Facebook o roba del genere rispondendo in modo lapidario e mai cercandola per primo,e invece puntando al massimo su una singola,breve conversazione,da usare per preparare un incontro in cui farle capire,a fatti e non a parole,dove vuoi arrivare ;) ma comunque ci sono persone più esperte qua che penso sapranno dirti meglio... se deste una mano anche a me qua http://www.italianseduction.club/forum/t-35283-cosa-dovrei-fare-non-voglio-mollarlaad-ogni-costo/ ve ne sarei grato ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...