Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

Join

Non so se sia una buona o brutta notizia..
Comunque lei ieri era ad una festa in discoteca, si è ubriacata, il suo ex l'ha mandata a fanculo e lei ha pianto.. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Bello sto fatto del tira e molla :p Conoscendola da un bel pò, posso prevedere (ma non essere sicuro(questo è il mio problema :S voglio sempre la sicurezza!)) quando devo agire

L'unica tua sicurezza è il fatto di non avere sicurezze.

Non so se sia una buona o brutta notizia..

Comunque lei ieri era ad una festa in discoteca, si è ubriacata, il suo ex l'ha mandata a fanculo e lei ha pianto.. -.-

Permettimi di dire.... E sticazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Fedex dici che non cambia la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

no, perché dovrebbe?? ahahahaha le hb sono un continuo flusso emotivo in piena. Adesso possono essere felicissime perché un vestito le sta bene e dopo 20 secondi arrabbiate nell'immaginare un qualunque cosa...

Non c'entra nulla tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Hai ragione, mi sono fatto un film in testa inutilmente. Comunque sabato la vedo sicuramente anche se per poco tempo, ora mi conviene aspettare sabato e vederla, o farmi sentire tramite sms (anche se vorrei aspettare che sia lei a cercarmi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Continua a mandare cuori, anche in chat di gruppo con amici in comune. Appena scrivo una cosa, o si intromette o manda cuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è totalmente presa da te,sta bollendo.

Occhio però,è come la pasta se la fai cuocere più del dovuto si scuoce.

Secondo me puoi abbassare(minimamente) il "ratio" di cui parlava Fedex.Come vedrà che rispondi alle sue attenzioni solo un pò di più rispetto a prima gli verrà la voglia di saltarti addosso.Poi, se non basta aumenta il "ratio" di nuovo(il doppio rispetto a prima)per poi abbassarlo di nuovo(dimezza la differenza o fai come credi sia meglio).Attento però a non esagerare con questo sali e scendi,usalo quanto basta per raggiungere i tuoi obbiettivi.;)

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Drive mi danno molto conforto le tue parole, ma non ne sono sicuro. Cioè, praticamente non so che fare, non so come gestire sta situazione. Si è fatta sentire lei l'ultima volta il 16 e da allora nulla (solo quanto successo nella chat di gruppo), poi alcuni mi piace su fb e basta. Non so se devo farmi sentire io per paura di perderla, o aspettare sempre lei. Comunque sabato dovrei vederla ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo obbiettivo con questa ragazza precisamente qual'è??

Forse sei andato un pò oltre con il tira e molla ma non ne sono sicuro,magari ha capito il tuo gioco e vuole farsi desiderare anche lei oppure si è semplicemente stancata.Secondo me dipende tutto da come agisci da adesso a sabato quando la vedrai.

Magari puoi mandarle un messaggio domani o dopodomani(rischiando di più)per sabato,(sempre se non si muove niente tra oggi e domani(l'sms meglio verso sera-notte)

Ma sta a te decidere!!Qualunque cosa decidi di fare non farla perchè pensi di perderla!!;)

Drive

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...