Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

Join

Voglio che sia la mia ragazza, ovvio! Domani vedo di mandarle un messaggio. A dire il vero in questo periodo non ho proprio "tirato", mi ha sempre cercato lei, l'ho solo "mollata" più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Ma il tuo obbiettivo con questa ragazza precisamente qual'è??

Forse sei andato un pò oltre con il tira e molla ma non ne sono sicuro,magari ha capito il tuo gioco e vuole farsi desiderare anche lei oppure si è semplicemente stancata.Secondo me dipende tutto da come agisci da adesso a sabato quando la vedrai.

Magari puoi mandarle un messaggio domani o dopodomani(rischiando di più)per sabato,(sempre se non si muove niente tra oggi e domani(l'sms meglio verso sera-notte)

Ma sta a te decidere!!Qualunque cosa decidi di fare non farla perchè pensi di perderla!! ;)

Drive

Dici che il messaggio è meglio di sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che il messaggio è meglio di sera?

Secondo me si,almeno io farei così.

Se glielo mandi appena ti svegli la mattina può sembrare una mossa affrettata,sul quale non ci hai dormito la notte per paura di perderla.

Se glielo mandi verso sera o prima di dormire puoi anche parlare di altro,chiedergli come è andata la giornata e dargli la buonanotte e fare push visto che non ne hai fatto per una settimana,così da tranquillizzarla e farle vedere che ci sei.

Drive

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Allora ragazzi ora vi spiego un pò. Ieri l'ho contattata io, verso le 23, abbiamo parlato per un 20 minuti, abbiamo scherzato, l'ho stuzzicata un pò e lei stava al gioco senza problemi, ho fatto un pò di "push" come dice Drive e alla fine ci siamo dati la buonanotte. Fin qui tutto liscio, stasera mi contatta lei con un cuore, subito dopo mi scrive il soprannome con cui ci chiamiamo, poi una faccina sorridente. La rispondo dopo più di 2 ore (ero davvero impegnato, ero al cinema u.u) scrivendole Hey "soprannome". Ha visualizzato il messaggio, ma non ha risposto. Si sarà offesa o cosa? Io domani la vedo, cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare,non credo si sarà offesa per così poco.

Una persona ha la sua vita e di certo non deve rimanere con il cellulare 24/24 quindi,se è matura avrà capito da sola che eri impegnato.

Secondo me puoi già spingerti oltre oggi quando la vedi,potresti pura baciarla a fine serata,cerca il contatto fisico durante,insomma se risponde a quello è fatta.

Drive

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Il problema è che la vedo sta mattina, e non per più di 10/20 minuti. Non le ho ancora chiesto di uscire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Non sono riuscito ad incontrarla (non era un incontro programmato, ma casuale), che giramento di co******.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ahahaha, da quanto è che non la senti? Cercala via sms :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Fedex come ho scritto prima, l'ho contattata giovedì, abbiamo scherzato, l'ho stuzzicata un pò e con successo, poi ci siamo dati la buonanotte. Tutto tranquillo. Ieri sera mi contatta lei, mi manda un cuore, poi il soprannome con cui mi chiama, poi una faccina stupida. Ho risposto dopo più di due ore perchè ero davvero impegnato, le ho scritto "Hey "soprannome"", e non mi ha risposto. Te pensi che si sia offesa o cosa? Cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...