Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

Join

Ragazzi, vorrei sbagliarmi, ma la vedo un pò più distaccata. Ieri abbiamo messaggiato tranquillamente, come sempre, solo che ho una sensazione che non riesco nemmeno a spiegare. Forse mi sto facendo solo una pippa mentale :|

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Cazzo ma quante menate che ti fai... "eh mi ha visto il messaggio su facebook, non mi ha risposto, cosa faccio?", ma che te frega? L'importante è che lo abbia letto.

Poi da quanto ho letto nelle tue descrizioni, lei ti sta facendo capire che devi provarci, secondo me, quindi chiedile sto benedetto appuntamento e smettila di farti paranoie!!

I casi sono due: o accetta, o non accetta.

Nel caso non accettasse, freeze, cerchi altre nel frattempo e ti diverti (come dicono tutti gli utenti del forum).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Alexbb lo so, ci siamo sentiti l'ultima volta il 30 maggio, e il non vedersi purtroppo complica le cose. L'ho cercata io per ultimo, quindi non voglio cercarla. Se lo vuole, lo fa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Oggi pome mi ha mandato su facebook una nostra foto e mi scrive"..quanto siamo brutti..". Che ca*** vuol dire ? Io non mi spiego che senso ha ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Non saprei, mi ha contattato pure su whatsapp adesso. La sto prendendo un pò in giro, che dite meglio se chiudo io la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Ed infatti così ho fatto :D Parlando poi, dato che lei a fine Luglio va in America, l'ho presa in giro dicendole che se voleva imparare l'inglese doveva prendere ripetizioni da me e lei ha risposto: "Certo che ti chiamo, non solo per le ripetizioni, ma anche per un caffè" Come lo interpreti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ed infatti così ho fatto :D Parlando poi, dato che lei a fine Luglio va in America, l'ho presa in giro dicendole che se voleva imparare l'inglese doveva prendere ripetizioni da me e lei ha risposto: "Certo che ti chiamo, non solo per le ripetizioni, ma anche per un caffè" Come lo interpreti?

Come lo interpreti??? E' un IOI grosso come una casa.

Cosa aspetti ad affondare il colpo? -.-"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Come lo interpreti??? E' un IOI grosso come una casa.

Cosa aspetti ad affondare il colpo? -.-"

Ecco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...