Vai al contenuto

Che faccio?!


Messaggi raccomandati

Join

Certo che voglio affondare il colpo. Devo invitarla o aspetto la sua chiamata?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Va via a fine luglio no?

Aspetta ancora qualche giorno (o una settimana) e, se non ti chiama lei, chiamala tu.

Io farei così.

Sta a te scegliere (cmq aspetterei ancora qualche giorno dopo che ti ha detto che ti avrebbe visto cmq per un caffè)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mamma mia ma dirle andiamocia prendere una girretta il xx/06/2013

Andare a prenderla sotto casa, portarla in un pub (coi divanetti) e ficcarle un tapis rulant di lingua in bocca no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Dai forzaaaaaaaa questa è chiudibile, e andiamooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Che carica Fedex xD Comunque stasera la vedo, usciamo con gli stessi amici. Mi comporto normalmente o devo fare qualcosa di più "spinto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Vi racconto un pò la serata. Siamo andati in un pub(con amici) e lei si siede vicino a me. Parla tutto il tempo praticamente solo con me, iniziamo a scherzare, a provocarla un pò e buon contatto fisico (sono riuscito a mettere una mano tra le gambe accarezzandola(interno coscia praticamente) e non diceva niente, cosa che prima non mi sarei mai sognato di fare). Cercava di provocarmi in ogni modo, mi faceva foto all'improvviso dicendomi che dopo me le avrebbe mandate (così ha fatto, stamattina, ma ancora non le rispondo(come?)) e nel frattempo mi mandava messaggi, anche se stavamo seduti vicini. Io mi so preso il suo cellulare (e non ha detto niente per la prima volta!..anzi mi diceva come si usa) e le ho fatto un pò di casini su facebook(quando è tornata a casa, mi contatta su facebook per dirmi che ero stato un stronzo). Dopo il pub, andiamo in un bar si siede di fronte a me. Lei ordina(prima di me) una cosa, io(dopo di lei) ne prendo un'altra, dopodichè lei cambia l'ordinazione e prende la stessa cosa mia, guardandomi e ridendo. C'erano un bel pò di scintille ieri sera. Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Alle foto che mi ha mandato, mi conviene rispondere o no? Se si come?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

MA COME HAI FATTO A NON K-CLOSE....ovvio che voleva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...