Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

E' una cavolata enorme,ma voglio sapere se la colpa è mia o sua.

Questa ragazza è un pò che la punto,perche mi ricorda una ragazza che mi piaceva veramente molto,allora oggi vedo che pubblica un video in cui canta nel bagno della scuola...perfetto dico! gli invio un messaggi su facebook con scritto "non t'hanno ancora preso allo zecchino d'oro?:)"

ma lo visualizza ma non risponde...è lei un pò sulle sue,o sono io che avrei dovuto partire meglio?

E eventualmente che posso dirgli??

TARAS88
Inviato

L'hai cappata senza creare un minimo di attrazione...ecco principalmente il problema. Lei non sa nemmeno chi tu fossi...

Valdast94
Inviato

Io avrei agito più o meno così:

Io: Ho visto il video in cui cantavi, sei brava! :) (Pull)
Lei: Grazie! :)
Io: Non ti hanno ancora preso allo zecchino d'oro? ^.^ (Pull)

Quando pulli con messaggi che possono essere intesi come insulti in chat (come questo dello zecchino d'oro) assicurati di usare faccine che non lascino adito a dubbi ( :p o ^.^ possono andare bene, già invece con ;) sembra che la prendi per il culo e basta).

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

ma ci sono ragazze che si filmano mentre cantano nei bagni?

A quando mentre cantano sotto la doccia di casa?

questa a mio avviso vuole solo far attirare l'attenzione su di se su FB.

Cosi' si becca dei "Mi piace" e si accontenta cosi'.

Munnor
Inviato

Sei partito male, ma se la becchi dal vivo sicuramente puoi recuperare, almeno sei sicuro che ti risponde, non può stare zitta, qualcosa dirà ;)

BoiaCheBotta
Inviato

Perfetto,ho capito tutto grazie! e valdast sei un genio! :D se partivo come dicevi te era perfetto! :sorry: ahahah

cmq sia,c'è un modo per rimediare in chat?

volendo o le dico qualcosa inerente al fatto che non mi ha risposto ieri ,oppure siccome ieri l'ho vista in un locale posso dirgli

Io :hai dimenticato la sciarpa dentro *locale*?

lei:Non credo,non avevo nemmeno la sciarpa

Io:Infatti la tua sciarpa è a casa tua ahaha era solo una scusa per conoscerti,sei molto carina e mi hai incuriosito molto :p

e magari poi le dico anche di ieri o altro...che dite??

Valdast94
Inviato

Perfetto,ho capito tutto grazie! e valdast sei un genio! :D se partivo come dicevi te era perfetto! :sorry: ahahah

cmq sia,c'è un modo per rimediare in chat?

volendo o le dico qualcosa inerente al fatto che non mi ha risposto ieri ,oppure siccome ieri l'ho vista in un locale posso dirgli

Io :hai dimenticato la sciarpa dentro *locale*?

lei:Non credo,non avevo nemmeno la sciarpa

Io:Infatti la tua sciarpa è a casa tua ahaha era solo una scusa per conoscerti,sei molto carina e mi hai incuriosito molto :p

e magari poi le dico anche di ieri o altro...che dite??

Fossi in te lascerei perdere la chat e ci parlerei dal vivo, eclissando sulla cosa dello zecchino d'oro :)

BoiaCheBotta
Inviato

Fossi in te lascerei perdere la chat e ci parlerei dal vivo, eclissando sulla cosa dello zecchino d'oro :)

Dici? Va bene,le parlerò dal vivo..che intendi per "eclissando sulla cosa dello zecchino d'oro"? perche io lei proprio non la conosco,e lei non conosce me,io sono convinto che se mi vede non mi associa nemmeno a quello che gli aveva scritto dello zecchino d'oro

Valdast94
Inviato

Dici? Va bene,le parlerò dal vivo..che intendi per "eclissando sulla cosa dello zecchino d'oro"? perche io lei proprio non la conosco,e lei non conosce me,io sono convinto che se mi vede non mi associa nemmeno a quello che gli aveva scritto dello zecchino d'oro

Appunto! Apri senza parlare della cosa dello zecchino d'oro e se lo tira in ballo lei dille qualcosa tipo "era un complimento! ;) " e poi continui a parlarle come se nulla fosse.

BoiaCheBotta
Inviato

Speriamo di rincontrarla,perche io la vedo solo il sabato e molto spesso è anche fuori dalla mia città...ho 17 anni,quindi non potrei nemmeno andare io da lei...va bè dai,mi farò coraggio :)