Alessio_N [Partecipante] 7 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Premetto che è il mio ultimo mese di erasmus. Ho conosciuta questa ragazza 1 mese e mezzo fa. E' di una città vicina alla mia. Ci siamo visti due volte dopo esserci conosciuti, le circostanze hanno fatto che non sia riuscito ad arrivare al sesso ma questa è un'altra storia. Il mio obbiettivo oltre ad arrivarci al sesso sarebbe quello di rimanere in buono contatto per il futuro. E' tutto filato liscio, mi ha anche invitato al suo compleanno, il quale dovrebbe essere l'ultima volta che io vado a trovarla. Ad una settimana prima dal compleanno inizia a scrivermi che non dovrei venire: mi scrive che non riuscirebbe a vedermi per l'ultima volta ma si sentirebbe triste nel non vedermi alla mia festa. E' come se fosse diventata un'altra persona da un momento all'altro. Ho agito d'istinto e credo di essermi abbastanza fregato da solo, ho inziato ad agire un po' più distaccato, quando sembrava essere ritornata come prima ricomincia di nuovo. Ovviamente non ho modo di vederla per caso ed è lei che deve dirmi se sono invitato o meno ma questa sua improvvisa titubanza mi sta spiazzando. Lasciar perdere? Spingere di brutto un'ultima volta e vedere che succede? o cosa?
Messaggi raccomandati