Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alan 89
Inviato

Qualche giorno fa ho approcciato una HB9, l'apertura e la discussione sono stati buoni. penso che potrei piacerle perchè mi ha fatto esplicitamente qualche complimento (tipo che si nota che vado in palestra ecc) e ha mandato vari IOI. cmq non mi da il numero di cel ma solo FB, con la scusa che non da mai il numero la prima volta che conosce qualcuno... cmq parlando scopro che ha 17 anni e va ancora al liceo!! io invece ho 23 anni e sono al 5° anno di università, dite che questo potrebbe essere un problema? come dovrei comportarmi con una così giovane?! di che parlare? dovrei lasciar perdere per la differenza di età?

zane
Inviato

sinceramente..

io sono del 91 e con una 17enne lascio perdere a priori

troppo bambine nella maggior parte dei casi, infantili e che amano giocare con le persone

hanno una capacità di farmi girare le palle piu di qualsiasi altra cosa al mondo

poi c'è la possibilità che sia già una persona matura ma 9 su 10 a quell'età non lo sono ;)

• Mi piace! 4
iltrucido
Inviato

Concordo, troppo piccola. Lascerei perdere a priori le minorenni in ogni caso

• Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

Eh si, ormai pure io inizio a chiedere i documenti per vedere se ne hanno 18 :p (no, però certe volte becchi le stangone che poi in realtà hanno 15 anni...e là ci rimani male)

Boh, sono in una fase in cui sento molto la differenza d'età, più di un paio d'anni diventano veramente troppi per me...quindi, o maggiorenni, o nulla :D

zane
Inviato

non sottovalutate il potere delle minorenni, ci possono mandare in grossi casini

io spesso lo dico ai miei amici e loro mi dicono eeee si come no, ma quando mai

poi però quando succede (ed è successo) piangono e dicono avevi ragione ;)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

in fondo sono sei anni di differenza,mica dieci o quindici.

Perche' mai una ragazza solo per il fatto di essere minorenne non dovrebbe essere considerata?

Ho certi coetanei che si rifiutano anche solo di parlare con delle ragazze di questa eta' perche' non le credono capaci di fare

discorsi seri,delle bambine insomma.

Ma non esageriamo,suvvia.

Se Alan89 vuole provare a fare un game chi glielo vieta' ?Non ha nulla da perdere,rinunciando probabilmente si

perderebbe una occasione...chi lo sa.

Facciamo una altra ipotesi:

se la ragazza in questione fosse stata una diciottenne,ovvero un anno di differenza,il modo di vedere le cose sarebbe cambiato?

• Mi piace! 2
:Ax3L:
Inviato

perche' non le credono capaci di fare discorsi seri,delle bambine insomma.

ed è la pure verità, nemmeno le 20enni a momenti sono capaci di cose simili, figuriamoci queste giovani che amano solo spararsi foto su fb, stanno ogni 2 minuti con cell in mano....

se la ragazza in questione fosse stata una diciottenne,ovvero un anno di differenza,il modo di vedere le cose sarebbe cambiato?

si, sarebbe cambiato dal punto di vista legale... se ti scopi una minorenne e si viene a sapere vai nei casini.

dickinson1
Inviato

Se scopi una minorenne sotto i 16 anni potrebbero esserci dei casini.

Pare che secondo la legge una ragazza di 16 anni ,se conseziente ,possa avere tranquillamente dei rapporti sessuali con dei maggiorenni.

Ovvio,deve dichiarare di essere pure lei daccordo nel rapporto e di non essere stata costretta.

E' vero il fatto che si trovino foto di profilo con delle pose strane fatte davanti allo specchio del bagno di casa di queste ragazze.

Come e' vero che le ritrovi spesso con il cellulare in mano...ma ti diro',anche gente della mia eta' la vedi seduta ad un tavolo con

gli amici a smanettare col cellulare ,sms o facebook.

• Mi piace! 1
Inviato

E io che conosco ragazze di 14 anni che l hanno fatto che devo dire? Comunque la cosa migliore è farci una ltr..ieri ho visto l ex di una mia amica 28anni con la sua attuale ragazza 17 anni credo se non 16 quindi..

zane
Inviato

beh dai un uomo di quasi 30 anni che va con una di 17 mi da l'idea di essere incapace di gestire una relazione con una persona adulta ;)

• Mi piace! 1