Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tu pensa che è stata con una 15enne sarà stata bona ma è sempre una 15enne...cioè va bè lasciamo sta...

Sennar
Inviato

non mi aspettavo così tanti roblemi x una ragazza di 17 anni!io non me ne farei nessuno! ;)

inoltre,credo che ci siamo dimenticati una cosa importante...qual è il tuo obiettivo alan??dove vuoi arrivare con lei?non ho parlato poi del fatto che stiamo parlando di una ragazza che cmq non conosciamo,ammettiamo che sia immatura come molte della sua età...

dickinson1
Inviato

beh dai un uomo di quasi 30 anni che va con una di 17 mi da l'idea di essere incapace di gestire una relazione con una persona adulta ;)

Conosco un ragazzo ( o uomo,ormai) del 1983 in relazione con una del 1995.

Si sono conosciuti in palestra e si frequentano da almeno due anni.

Li vedo ogni tanto in giro e li vedo sereni.

Adesso servirebbe capire a chi dei due sta meglio come cosa,se a lei o alui.

Oppure e' stato un semplice colpo di fulmine che puo' durare nel tempo come no.

Io a 23 anni kiss chiusi una ragazza di 17 anni compiuti da poco.

Esseppi
Inviato (modificato)

-Doppio Post-

Modificato da Esseppi
Esseppi
Inviato

ed è la pure verità, nemmeno le 20enni a momenti sono capaci di cose simili, figuriamoci queste giovani che amano solo spararsi foto su fb, stanno ogni 2 minuti con cell in mano....

si, sarebbe cambiato dal punto di vista legale... se ti scopi una minorenne e si viene a sapere vai nei casini.

L'articolo 609 quater del Codice Penale recita così :

Soggiace alla pena stabilita dall’art. 609bis (...reclusione da cinque a dieci anni) chiunque, al di

fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:

1) non ha compiuto gli anni quattordici;

2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l’ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore,

ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il

minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza.

In sostanza il maggiorenne che fa sesso con maggiore di anni 14 rispetta pienamente la legge (se non ha nessuna autorità sul minore), altrimenti deve aspettare i 16 anni compiuti.

Oltretutto la legge non fa distinzione se il maggiorenne ha 18 oppure 60 anni.

in pratica, non sei perseguibile penalmente se lei ha passato i 14 anni, a meno che tu non sia un parente, ma non credo sia il caso

• Mi piace! 2
steakhutzeee
Inviato

Solitamente preferisco ragazze che siano mie coetanee, oppure con uno due anni di differenza, ma è anche vero che si incontrano ragazzine davvero 'precoci' :p

Personalmente credo che l'età sia solo un numero, quindi se ti piace provaci.. ma sta attento e tieni sempre a mente ciò che vuoi ;)

Saluti, steak.

Alan 89
Inviato

grazie a tutti per le rosposte, soprattutto a Esseppi per la delucidazione legale :)

• 2 settimane dopo...
Salvatore27
Inviato

Evita.