Vai al contenuto

Mancanza di voglia


Ellend

Messaggi raccomandati

Ellend

è possibile che non sento il bisogno di essere socievole e coltivare amicizie?

diciamo che alterno due momenti, uno in cui non ne sento il bisogno e un'altro in cui ho voglia e cerco, il problema è che non si bilanciano per niente, occhio e croce un 80% e un 20 %

però ci sto bene e non è mai stato un problema, magari mi si pone solo quelle volte in cui cerco componenti per una serata e mi risulta più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Sei l'esempio per cui si dice "tutti si preoccupano di cercare amici, pochi cercano di esserlo".

Finché la routine funziona si sta bene anche da soli e non serve cercare gli altri, quando qualcosa non va ci si sveglia improvvisamente.

Forse perché non hai molte cose da condividere con i tuoi amici, se sei figlio unico hai una predisposizione a stare solo e a cercare meno la compagnia degli altri, ma è una caratteristica che può portarti grossi problemi, per cui cerca di sforzarti a stare maggiormente con le persone e a mantenere dei rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

è possibile che non sento il bisogno di essere socievole e coltivare amicizie?

diciamo che alterno due momenti, uno in cui non ne sento il bisogno e un'altro in cui ho voglia e cerco, il problema è che non si bilanciano per niente, occhio e croce un 80% e un 20 %

però ci sto bene e non è mai stato un problema, magari mi si pone solo quelle volte in cui cerco componenti per una serata e mi risulta più difficile

Se hai gia' un gruppetto di amici da frequentare,non ci dovrebbero essere problemi.

magari ci possono essere delle sere che esci in compagnia ma manca la voglia di fare questo o quello.

Se invece non hai amici e non vuoi crearteli allora il problema sussiste.

I momenti col morale un po' basso ci saranno sempre ...ma non si puo' passare tutto il tempo chiuso in se stessi.

Ma non dovrebbe essere il tuo caso,spero

Ripeto:sono momenti un po' cosi' che passano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

è possibile che non sento il bisogno di essere socievole e coltivare amicizie?

diciamo che alterno due momenti, uno in cui non ne sento il bisogno e un'altro in cui ho voglia e cerco, il problema è che non si bilanciano per niente, occhio e croce un 80% e un 20 %

però ci sto bene e non è mai stato un problema, magari mi si pone solo quelle volte in cui cerco componenti per una serata e mi risulta più difficile

Sicuro tu stia cercando amicizia e non la vagina?

Se si, allora probabilmente i rapporti con i tuoi amici non sono per te soddisfacenti, quanto ti fidi di loro?

nel caso tu non abbia voglia di andare a "caccia" invece, allora forse bo, ti masturbi troppo?

Un'altra ipotesi potrebbe essere che uscire dalla zona comfort è scomodo,

quindi per non spremerti troppo hai inconsapevolmente deciso di non avere il morale giusto per uscire.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend

Se hai gia' un gruppetto di amici da frequentare,non ci dovrebbero essere problemi.

magari ci possono essere delle sere che esci in compagnia ma manca la voglia di fare questo o quello.

Se invece non hai amici e non vuoi crearteli allora il problema sussiste.

I momenti col morale un po' basso ci saranno sempre ...ma non si puo' passare tutto il tempo chiuso in se stessi.

Ma non dovrebbe essere il tuo caso,spero

Ripeto:sono momenti un po' cosi' che passano...

Non ho veri amici ma solo conoscenti attorno a me, non è che non voglio è che non ne sento il bisogno, non scatta in me nessuna molla se non in certi periodi veloci per poi ritornare sulla solita strada

mentre a volte finisco per scocciarmi pure dei conoscenti

eh addio

Sicuro tu stia cercando amicizia e non la vagina?

Se si, allora probabilmente i rapporti con i tuoi amici non sono per te soddisfacenti, quanto ti fidi di loro?

nel caso tu non abbia voglia di andare a "caccia" invece, allora forse bo, ti masturbi troppo?

Un'altra ipotesi potrebbe essere che uscire dalla zona comfort è scomodo,

quindi per non spremerti troppo hai inconsapevolmente deciso di non avere il morale giusto per uscire.

Nono, lì sempre attivo

Sei l'esempio per cui si dice "tutti si preoccupano di cercare amici, pochi cercano di esserlo".

Finché la routine funziona si sta bene anche da soli e non serve cercare gli altri, quando qualcosa non va ci si sveglia improvvisamente.

Mi hai inquadrato perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

è possibile che non sento il bisogno di essere socievole e coltivare amicizie?

diciamo che alterno due momenti, uno in cui non ne sento il bisogno e un'altro in cui ho voglia e cerco, il problema è che non si bilanciano per niente, occhio e croce un 80% e un 20 %

però ci sto bene e non è mai stato un problema, magari mi si pone solo quelle volte in cui cerco componenti per una serata e mi risulta più difficile

Si è normale, si chiama vita sociale e se chiedi in giro tutti sono così.

Non fartene un cruccio, se hai bisogno di farti i cazzi tuoi fatteli, quando hai bisogno di socializzare fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Munnor

Ti consiglio di avere un gruppo principale, dei veri Amici su cui puoi sempre contare, poi magari ci sta conoscere a volte persone nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...