Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato (modificato)

Ok premettiamo che questo è un tipo del tipo "sono un mega figo" ma appena gli dici "hey amico hai le braccia fine" va a chiedere a tutti se veramente ha le braccia fine ,si è unito al nostro gruppo sociale da circa un'anno e non ha altri amici al di fuori di noi (è anche più grande) ,i suoi amici lo sfottono e ogni cosa che faccio e dico OGNI COSA CHE FACCIO la imita e la spaccia per sua e ogni hb con cui io comincio un game arriva lui che ci prova insieme a me screditandomi e per esempio se io metto il braccio su la spalla della tipa lui mette il suo braccio sul mio ,insomma mi intralcia il game e si comporta da falso amico ,io lo manderei a fare in culo (scusatemi il termine ma sono incazzato nero) solamente che conosce il circolo sociale dell'hb con cui sto "giocando" attualmente e quindi potrebbe dire cose del tipo "eh è incazzato con me perchè mi sono baciato la tipa che si è fatto a pasquetta e perchè ora ci sto provando con Alina con cui lui si sente attualmente".

Ora dato che lui ci ha provato con un'hb che mi sono f-closata a pasquetta ed è riuscito per vari motivi (aveva la possibilità di vederla tutti i giorni ) e poi l'ha lasciata stare perchè non gli piaceva ,nonostante io gli avessi detto che ero particolarmente interessato a lei e che se lui dato che è mio amico ci avesse provato ci sarei rimasto malissimo e lui se ne esce con una frase amichevole del tipo "ma siamo amici ti pare che ci provo !?" (sto pezzente).

Ora primo maggio incontro un'hb 7 (amica della ragazza di pasquetta) ci parlo lei mi shit-testa con roba del tipo "ciao mr acne" (ho un pò di brufoletti ma niente che mi dia fastidio) e io "hey donna barbuta tutto apposto ?" ,insomma continuiamo e a fine serata ci abbracciamo e ci annusiamo per diverse volte . Oggi la rincontro stessa cosa molto kino lei si poggia su di me e mi dice "uffa Dario io cerco di esserti simpatica ma tu fai lo stronzo !" e si appoggia di nuovo su di mi e ci abbracciamo ,dopo arriva questo mio "amico" e mentre le metto la mano sulle spalle le mette pure lui, poi la abbraccia e fa il cazzone con lei verso la fine riprendo io il controllo ma comunque rimane il fatto che sovrapponeva il mio kino con il suo e lei è l'ennesima ragazza con cui ci provo e che lui tende (quasi per soddisfazione personale a danni miei) a rovinare il mio gioco (sempre ogni volta e inoltre ma commentini acidi su di me o mi parla alle spalle) .

Insomma devo trovare il modo di non farmi rovinare anche questa occasione e di mandarlo a fanculo senza che l'altra comitiva ricca di hb pensi che lo allontani per motivi di gelosia .

Ps: sto tipo senza di me e il mio circolo sociale è un'omuncolo solitario

Modificato da Darios
Silver_Owl
Inviato (modificato)

Imitalo, appena ci prova con una...bum...spunti come una marmotta e via di kino anche tu facendo gli occhi dolci ma...a lui.

E magari dopo un po' sfanculizzalo, soggetti simili meritano di tornare nella merda in cui si trovavano.
I backbiters sono una razza meschina.

Modificato da Silver_Owl
Inviato

Darios parlagli in privato e digli che te ci stai provando con una e lui deve stare buono perche devi stare da SOLO con lei ;) se non lo fa dici ad un altro tuo amico di tenerlo impegnato ;) e se proprio rompe hai una scusa per isolare la ragazza :)

Darios
Inviato

Ragazzi voi non capite quante volte io gli abbia detto " Senti non imitare il mio stile " " Perchè ci provi con tutte le tipe con cui ci provo io ? ,sei per caso stufo di farti le seghe? " ,gli ho detto diverse volte che le "ragazze" degli amici non si toccano ,solamente che se lo mando a fanculo mi rovina il game con un circolo sociale pieno di hb carine e di giocarmi questa occasione non mi va proprio ,devo trovare un modo per fanculizzarlo il più presto possibile in modo che non mi rovini anche l'occasione con questa nuova hb ,purtroppo questo "ometto" è un parassita e molte persone non lo hanno ancora capito.

Valdast94
Inviato

Secondo me sbagli ad amoggarlo.

Se gli dici frasi tipo "senti, non imitare il mio stile" o "perché ci provi con tutte le tipe con cui ci provo io?" gli stai subcomunicando che la cosa ti dà parecchio fastidio e che tu vuoi che la finisca.

Prova invece a reframmare le sue azione e portarle verbalmente al limite dell'assurdo, rendendolo ridicolo.

TIpo: tu abbracci una tipa e lui mette il braccio sul tuo? Tu comincia a dire tipo "mmh, mi tocchi il braccio..devi essere proprio innamorato di me!" con occhiolino, poi ti stacchi, ti avvicini a lui e cominci ad accarezzare il suo braccio facendo il finto gay, poi magari ti rivolgi al resto del gruppo e dici tipo "anche lui è un bel maschione muscoloso, non è vero? ;) "

Il resto del gruppo scoppierà a ridere, tu ti divertirai un mondo e lui (visto che hai detto che va facilmente in paranoia) si sentirà imbarazzatissimo e la smetterà :)

• Mi piace! 3
Darios
Inviato

Il resto del gruppo scoppierà a ridere, tu ti divertirai un mondo e lui (visto che hai detto che va facilmente in paranoia) si sentirà imbarazzatissimo e la smetterà :)

In poche parole mi stai dicendo che devo fare dell'ironia su di lui in modo che il gruppo si metta a ridere su la sua persona ? ,se è così allora non c'è proprio nessun problema .

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

In poche parole mi stai dicendo che devo fare dell'ironia su di lui in modo che il gruppo si metta a ridere su la sua persona ? ,se è così allora non c'è proprio nessun problema .

Esatto, buon divertimento :D

realbomberone
Inviato (modificato)

Ma diglielo in faccia che è un coglione... Io almeno faccio cosi , la gente che non mi piace non mi deve dare confidenza e cosi fanno dopo che glie lo dico... Prendilo da parte ovviamente

Modificato da realbomberone
  • Mi piace! 1
zane
Inviato

quoto

io gli direi (chiaramente calibrando in base al suo fisico :D ) che ha rotto le palle

o sennò opzione ancora piu bastarda, ti metti a fare quello che fa lui a te ma moltiplicando per 10

gli fai fare figure di merda talmente grandi che manco uscirà piu di casa per andare dal tabaccaio ;)